Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:La violenza è sempre deplorevole.. Ma va anche compresa la situazione.. Per esempio (da ferroviere) accede spesso che il treno sia in ritardo per X motivi.. Quasi mai imputabili a noi (macchinista o capotreno) ma è proprio con noi che se la prendono i "clienti".. E vi assicuro che il tono è sempre sprezzante, maleducato e più spesso offensivo.. Soprattutto dai pendolari membri delle associazioni del pendolari.. Sono i più esagitati e i più maleducati, come se il fatto d'essere membri di un comitato gli diesse il diritto ad avere sempre il treno puntuale..![]()
Di aggressioni fisiche avvenute in zona ultimamente ho sentito solo di un collega a cui è stata lanciata sulla schiena una bottiglia di birra vuota perchè aveva fatto scendere 2 senza biglietto..
La dura vita del ferroviere..
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:La violenza è sempre deplorevole.. Ma va anche compresa la situazione.. Per esempio (da ferroviere) accede spesso che il treno sia in ritardo per X motivi.. Quasi mai imputabili a noi (macchinista o capotreno) ma è proprio con noi che se la prendono i "clienti".. E vi assicuro che il tono è sempre sprezzante, maleducato e più spesso offensivo.. Soprattutto dai pendolari membri delle associazioni del pendolari.. Sono i più esagitati e i più maleducati, come se il fatto d'essere membri di un comitato gli diesse il diritto ad avere sempre il treno puntuale..![]()
Di aggressioni fisiche avvenute in zona ultimamente ho sentito solo di un collega a cui è stata lanciata sulla schiena una bottiglia di birra vuota perchè aveva fatto scendere 2 senza biglietto..
Devo ammettere che, quand'ero pendolare, più volte, a seguito di ritardi terrificanti, ho proposto di impiccare un controllore a scopo dimostrativo.
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:La violenza è sempre deplorevole.. Ma va anche compresa la situazione.. Per esempio (da ferroviere) accede spesso che il treno sia in ritardo per X motivi.. Quasi mai imputabili a noi (macchinista o capotreno) ma è proprio con noi che se la prendono i "clienti".. E vi assicuro che il tono è sempre sprezzante, maleducato e più spesso offensivo.. Soprattutto dai pendolari membri delle associazioni del pendolari.. Sono i più esagitati e i più maleducati, come se il fatto d'essere membri di un comitato gli diesse il diritto ad avere sempre il treno puntuale..![]()
Devo ammettere che, quand'ero pendolare, più volte, a seguito di ritardi terrificanti, ho proposto di impiccare un controllore a scopo dimostrativo.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:nove anelli ai controllori dei treni... che più di tutti bramano il potere!
albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:La violenza è sempre deplorevole.. Ma va anche compresa la situazione.. Per esempio (da ferroviere) accede spesso che il treno sia in ritardo per X motivi.. Quasi mai imputabili a noi (macchinista o capotreno) ma è proprio con noi che se la prendono i "clienti".. E vi assicuro che il tono è sempre sprezzante, maleducato e più spesso offensivo.. Soprattutto dai pendolari membri delle associazioni del pendolari.. Sono i più esagitati e i più maleducati, come se il fatto d'essere membri di un comitato gli diesse il diritto ad avere sempre il treno puntuale..![]()
Non voglio assolutamente dire che il pendolare non abbia il diritto di incavolarsi, dico "ricordati che il pirla che hai davanti in divisa al 99,9% non ha alcuna responsabilità di quello che succede e non ha nessun modo per dire <<se facciamo così, facciamo meno ritardo>>" o meglio lo dice ma non lo cagano..
MrFrag ha scritto:un po come quando i pendolari, per lamentarsi dei continui ritardi, pensano bene di occupare i binari...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:un po come quando i pendolari, per lamentarsi dei continui ritardi, pensano bene di occupare i binari...
Beh, questa reazione rende NOTORIAMENTE più puntuali i treni...
Sephiroth ha scritto:in ogni caso mi sento di difendere la categoria pendolari, un conto èa vere i 5 minuti di ritardo una volta ogni tanto.. un conto è vedere 2 o 3 volte a settimana, su 5 giorni, ritardi tra i 5 e i 20 minuti.
Daccordo, il capotreno non può far nulla, ma la rabbia del pendolare, che paga abbonamenti non propriamente bassi, è ampiamente giustificata.
Iset ha scritto:Beh ma allora i poveri pendolari sfigati con chi se la dovrebbero prendere?
Iset ha scritto:No Albe ma tu hai ragione.
Però mi chiedo (per quanto riguarda il tragitto che facevo io, cioè Desenzano - Padova): com'è possibile che tutte, e dico TUTTE, le mattine il treno fosse in ritardo di minimo 10 minuti?
Dove lo perde tutto questo tempo?
Io poveretta che sto a prendere freddo, cosa devo pensare?
Poi io personalmente non ho mai fatto scioperi o occupato binari, però mi sono sempre chiesta il perché di questi ritardi assurdi e continui...
Tutto qua
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti