RodrigoNavarro ha scritto:beh, manca un investimento serio prima di tutto al di là dell'alta velocità, sulle stazioni e sui dipendenti delle stazioni, che come gentilezza lasciano moltissimoa desiderare, unp o' più di controllo per gli sprechi (questo in tutta italia) e unp o' più di rispett per la gente che paga fior di soldi per viaggiare in treno.
Ti sbagli. Stanno togliendo le persone dalle stazioni, stanno automatizzando il più possibile. Meno gente sparsa per le stazoni più risparmio.
RodrigoNavarro ha scritto:ad esempio nel periodo in cui avevano messo la multa per chi sale senza biglietto e vuole fare il biglietto in vettura, perchèh devo sentirmi dare del portoghese visto che il bigliettaio della stazione è sempre in ferie, la macchinetta non funziona mai e i biglietti sono disponibili solo dall'elettricista davanti alla stazione che è chiuso?
Questo funziona normalmente. Non puoi fare il biglietto a terra perché il luogo che le vende è chiuso o la macchinetta è guasta? Lo fai in treno comodamente.. Tanto il personale lo sa che le macchinette sono rotte.. L'importante è non sedersi ed aspettare o le 50 euro le fanno..
RodrigoNavarro ha scritto:fortunatamente, in quella tazione, dopo tanti anni ora hanno permesso al bar di vendere i bigliett, ma prima era ridicolo...
Prima non c'era problema.. Andavi dal capotreno e ti facevi fare il biglietto. Ora non è più così o sali sul treno col biglietto o son 50 euro che arrivano a 200 se non paghi subito e vai a pagare in biglietteria.. Pensa tu..