Vihata ha scritto:albertogo ha scritto:La 126 rulla!!!
mia zia ne ha ancora una....sopravvissuta al suo stile di guida, il che denota la resistenza di tale veicolo
Vihata ha scritto:Maestro ha scritto:Hanno già le linee di rottura fatte apposta
considerando che prossimamente dovrò comprarmene una usata direi che il mio amore innato per il pandino vecchio allora non è tanto errato
Sephiroth ha scritto:dipende sempre da come guidi.
il pandino vecchio ha delle ruotine talmente schifose che se sbagli manovra ti ritrovi in automatico cappottata!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Scusa frag, ma devo delle risposte..![]()
Ti stai confondendo con "l'alfa romeo" Doufine.. Quella si rovesciava con un niente.. Ma la panda è molto stabile.. In riferimento alla sua potenza ovvio..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Scusa frag, ma devo delle risposte..![]()
Ti stai confondendo con "l'alfa romeo" Doufine.. Quella si rovesciava con un niente.. Ma la panda è molto stabile.. In riferimento alla sua potenza ovvio..
esisteva una macchina del genre?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti