Login  •  Iscriviti

Si a Nozze Gay e Adozioni Coppie Omosessuali

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Si a Nozze Gay e Adozioni Coppie Omosessuali

Messaggiodi Isa il 11 giu 2008 19:20

Il matrimonio omosessuale da oggi e' realta anche in Norvegia. Il Parlamento di Oslo ha approvato con una larghissima maggioranza (84 voti a favore e 41 contrari) la legge che consente agli omosessuali di sposarsi, di adottare bambini e alle lesbiche di ricorrere all'inseminazione articificiale per avere un bambini A favore hanno votato i tre partiti della coalizione di centro sinistra, insieme a due formazioni di opposizione, i conservatori e i liberali. Contro i cristiano democratici. La Norvegia diventa cosi' il sesto Paese a consentire le nozze gay.

ah la civiltà :yee
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Si a Nozze Gay e Adozioni Coppie Omosessuali

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 11 giu 2008 20:21

yeeeehhh! fiestaaa!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 11 giu 2008 20:27

per quel che riguarda i matrimoni io li abolirei anche per gli etero ma sinceramente non ci vedo niente di male che dei gay si sposino, per quel che riguarda le adozioni invece sono contrario, un bambino deve avere un padre e una madre non due metà e metà.. è contro natura.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 11 giu 2008 20:28

è contro natura mettere al mondo dei figli e poi ignorarli riempiendoli di "cose" per sedare il senso di colpa di mancanza di ruolo genitoriale...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 11 giu 2008 20:32

Isa ha scritto:è contro natura mettere al mondo dei figli e poi ignorarli riempiendoli di "cose" per sedare il senso di colpa di mancanza di ruolo genitoriale...

questo non vuol dire che due uomini debbano avere un figlio....
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 11 giu 2008 20:34

beh magari se ne occupano meglio...
magari gli insegnano la tolleranza...
magari potrebbe anche essere fiero dei suoi genitori...
se non si prova non si saprà mai...
e cmq l'adozione per le coppie gay non esclude che un uomo e una donna continuino a concepire i figli in maniera standard
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 11 giu 2008 20:37

Isa ha scritto:beh magari se ne occupano meglio...
magari gli insegnano la tolleranza...
magari potrebbe anche essere fiero dei suoi genitori...
se non si prova non si saprà mai...
e cmq l'adozione per le coppie gay non esclude che un uomo e una donna continuino a concepire i figli in maniera standard

magari no....
per me coppie gay o single non dovrebbero poter adottare dei bambini (i single solo in casi eccezionali di rapporto affettivo preesistente coi minori)
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 11 giu 2008 20:47

dici che è meglio quindi lasciarli negli orfanotrofi...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 11 giu 2008 20:49

dico che quello secondo me è un errore, tutto qua
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 11 giu 2008 20:52

Ferox ha scritto:dico che quello secondo me è un errore, tutto qua

perfetto...un errore...
tu sei un uomo adulto, cresciuto in una famiglia e amato...
quei bambini invece?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 11 giu 2008 20:53

Isa ha scritto:
Ferox ha scritto:dico che quello secondo me è un errore, tutto qua

perfetto...un errore...
tu sei un uomo adulto, cresciuto in una famiglia e amato...
quei bambini invece?

quella che è stata la mia vita tu non la conosci quindi evita di parlare di cose che ignori
Ultima modifica di Ferox il 12 giu 2008 14:06, modificato 1 volta in totale.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 11 giu 2008 21:01

beh parlo di standard...non di te in quanto te...magari ho generalizzato troppo...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 11 giu 2008 23:31

Sono d'accordo con Ferox ( :snoffs )
Niente adozioni per i gay :non
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 11 giu 2008 23:34

sempre banalizzando al massimo e non parlando di nessuno in particolare...
si tratta di egoismo verso quei bambini chiusi negli orfanotrofi nella speranza che qualcuno li adotti...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 11 giu 2008 23:38

Non è egoismo, semplicemente non voglio veder crescere un bambino da due gay...è contro natura.

Che poi io sono ignorante perché non mi sono mai dovuta informare, ma come stiamo messi con la legge/burocrazia per le adozioni?
A naso direi che si va per le lunghe, magari velocizzare questa aiuterebbe :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 12 giu 2008 07:50

Ho già ampiamente espresso la mia posizione su questi argomenti...

Parlando di questo caso, come capita spesso i paesi nordici si dimostrano campioni di apertura mentale...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 12 giu 2008 08:29

ragionate anche in metnalità di popolazione italiana, in norvegia a quanto pare sono molto più aperti e abituati, l'omosessualità sarà accettata meglio che da noi, il solo fatto che solo il partito cristiano è stato contro, ma i conservatori sono stati a favore, ci dice già abbastanza di com'è diverso il loro modo di vivere.

e cmq sono in linea di massima daccordo con il discorso di Isa, in un ambiente con una mentalità aperta, in cui i gay on vengono discriminati, un bimbo adottato da una coppia omosessuale può crescere normalmente, perchè non avrà attorno bambini bastardi che da piccolo lo additeranno come mostro perchè ha 2 madri o 2 padri, o vicini di casa che li guarderanno come alieni da dietro la finestra.

bisogna abbattere le barriere mentali che la cristianità ci ha inculcato!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 12 giu 2008 08:40

Sephiroth ha scritto:
bisogna abbattere le barriere mentali che la cristianità ci ha inculcato!

Ancora con questa cristianità! :lol
A quanto pare gli unici contro completamente alle adozioni da parte dei gay siamo Ferox ed io, e credi sia perché siamo credenti/cristiani?
Per lui non mi esprimo ovviamente, ma da parte mia dico: Che enorme CAZZATA!!!

Se tu sei di mentalità aperta ed accetti che due uomini o due donne crescano un bambino, buon per te.
Secondo me è completamente sbagliato e se sai rispondere solo che è colpa della religione allora sbagli di grosso, ma di grosso grosso grosso.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 12 giu 2008 09:17

Premetto che a me personalmente questa notizia fa MOLTO piacere, e che sono del tutto favorevole.
Poi, sul "perchè" in Italia questo discorso sia totalmente inaccettato il discorso è molto più complesso. La morale cristiana ci ha messo TANTO di suo, e mi riferisco al concetto di "famiglia tradizionale", ma se vogliamo trovare delle "colpe" possiamo anche arrivare ad incolpare la psicoanalisi Freudiana. Il punto focale, per me è un altro: due omosessuali hanno diritto ad avere un figlio? Diciamo che potrebbero averlo comunque, in modo "tradizionale", come fanno già molte coppie. Ovviamente sono più i casi di bambino con "due madri" che con "due padri"... O ci sono molti casi di figli di coppie etero divorziate, uno dei cui ex partner è gay e convive con un altra persona dello steso sesso. Io ritengo che non siano genitori potenzialmente peggiori di altri, anzi siano molto più versati nell'insegnare valori civili e non (tolleranza e impegno civile in primis).
Io non sono ghei, non "capisco" quali meccanismi scattino nella mente di un gay che vuole avere un figlio, ma non credo che l'omosessualità sia una "condizione" che porti una persona ad essere un genitore peggiore di quanto non sarei io. Non vedo perchè negare a una coppia gay la possibilità di adottare un bambino, e la favola del "perchè vanno contro natura" anzitutto non la considero vera (l'omosessualità è diffusa nel regno animale), poi la considero stupida, perchè è altrettanto contro natura negare di avere un figlio a una persona che lo desideri, o negare a un bambino la possibilità di avere l'affetto di due genitori, magari "bizzarri" quanto altri in modo un po' diverso.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 12 giu 2008 09:26

Highelf il tuo discorso è giusto ma tralasci un dettaglio... pure tu da bambino sarai stato più affezionato a tua madre o tua padre, ci sarà uno dei due che ti stava sul culo e uno con cui ti sentivi più aperto... Ora per quando una coppia di donne o uomini possa essere amorevole, secondo me toglieresti un punto di riferimento importante... già sarebbe un figlio senza genitori naturali, per di più non vivrebbe nemmeno in una famiglia con una persona da chiamare mamma o papà.

Quando poi verrà a chiedere come nascono i bambini penso che capirà che li non può essere nato e non so quanto la cosa possa essere bella.

Favorevole al matrimonio, alla fine se togliamo il discorso amoroso, è un modo per ufficializzare una relazione e dare dei diritti ad una persona con cui si vuole passare la vita, quindi chissenefrega se si sposano due uomini o due donne, ma non mi sembra il caso di tirare dentro anche bambini di estranei.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News of the World