Login  •  Iscriviti

Si a Nozze Gay e Adozioni Coppie Omosessuali

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Si a Nozze Gay e Adozioni Coppie Omosessuali

Messaggiodi Sephiroth il 12 giu 2008 09:29

Iset ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
bisogna abbattere le barriere mentali che la cristianità ci ha inculcato!

Ancora con questa cristianità! :lol
A quanto pare gli unici contro completamente alle adozioni da parte dei gay siamo Ferox ed io, e credi sia perché siamo credenti/cristiani?
Per lui non mi esprimo ovviamente, ma da parte mia dico: Che enorme CAZZATA!!!

Se tu sei di mentalità aperta ed accetti che due uomini o due donne crescano un bambino, buon per te.
Secondo me è completamente sbagliato e se sai rispondere solo che è colpa della religione allora sbagli di grosso, ma di grosso grosso grosso.

l'omosessualità in antica grecia era una cosa normale, secoli di storia hanno cambiato la concezione e la visione, quello che ha predominato in questo cambiamento è stata la religione.
tu non sei religiosa? allora sei solo bigotta, mi spiace per te cmq che non riesci ad accettare una cosa che dovrebbe essere normale.
è la sostanza che conta, non la forma, se due persone possono essere felici, devono avere la possibilità di farlo a proprio modo. e sono curioso di vedere questa apertura della norvegia a cosa porterà, se a una futura generazione di gay o ad una generazione normalissiam che convive con maggiore armonia.

(tanto per rientrare dall' ot :ghgh )
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iset il 12 giu 2008 10:03

Sephiroth ha scritto:l'omosessualità in antica grecia era una cosa normale, secoli di storia hanno cambiato la concezione e la visione, quello che ha predominato in questo cambiamento è stata la religione.
tu non sei religiosa? allora sei solo bigotta, mi spiace per te cmq che non riesci ad accettare una cosa che dovrebbe essere normale.
è la sostanza che conta, non la forma, se due persone possono essere felici, devono avere la possibilità di farlo a proprio modo. e sono curioso di vedere questa apertura della norvegia a cosa porterà, se a una futura generazione di gay o ad una generazione normalissiam che convive con maggiore armonia.

(tanto per rientrare dall' ot :ghgh )

Non ho mai negato di essere "bigotta" riguardo certi argomenti :non
Staremo a vedere cosa succederà in futuro :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi kurosaki il 12 giu 2008 10:18

ma probabilmente un bambino che vive in orfanotrofio (soprattutto se di qualche anno) preferirebbe venire adottato da una coppia omosessuale che restare senza genitori... se fossi io quel bambino lo preferirei di certo...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Isa il 12 giu 2008 10:49

senza contare che, citando il buon elfoalto:
1- o sistemano la burocrazia di adozione (a prescindere), perchè due genitori che vogliono adottare preferiscono sempre un neonato...e gli altri?
2- le lesbiche possono tranquillamente accedere alla fecondazione artificiale
3- se una coppia di gay e una di lebiche vanno a vivere assieme e fanno la parte delle belle famigliole fottono lo stato...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi kurosaki il 12 giu 2008 10:51

la mia morosa ha deciso che, soldi permettendo, vuole adottare un bambino di non meno di 6 anni, appunto perchè nessuno li vuole mai... vengono adottati solo neonati...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Isa il 12 giu 2008 10:52

la tua morosa è teeeneeeraaaah :luv
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 12 giu 2008 12:28

kurosaki ha scritto:la mia morosa ha deciso che, soldi permettendo, vuole adottare un bambino di non meno di 6 anni, appunto perchè nessuno li vuole mai... vengono adottati solo neonati...

Infatti è strano che nessuno li voglia, non gli devi cambiare i pannolini... :ghgh
L'ideale sarebbe adottarli sui 5/6 anni e poi restituirli verso i 14, quando diventano dei giovani mostri da studio aperto :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 12 giu 2008 12:39

non è stranissimo...
metti che sono bambini adottati che so, in romania, devono imparare l'italiano...
poi preferiscono che i bambini si abituino subito ai volti...un bambino già cresciuto ci metterà di più a fidarsi...
poi bisogna anche affrontare i vari traumi già subìti...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 12 giu 2008 13:06

Isa ha scritto:non è stranissimo...
metti che sono bambini adottati che so, in romania, devono imparare l'italiano...
poi preferiscono che i bambini si abituino subito ai volti...un bambino già cresciuto ci metterà di più a fidarsi...
poi bisogna anche affrontare i vari traumi già subìti...

senza contare che alcuni non gli dicono neppure che è adottato, ovvio che se lo prendi che non ha ricordi non ne dubiterà mai....
e poi secondo me la gente se lo cresce dai pochi mesi in su, con tutto cio che comporta, pannolini, insegnamento, pappine, prime parole....lo sente + suo....
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 12 giu 2008 13:10

beh come direbbe mia nonna
"u ddivari fa 'muri"
cioè l'amore nasce e cresce per chi allevi e chi viene allevato ama chi l'ha allevato...
funny-dog-pictures-adopted-kittens.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 12 giu 2008 14:28

rispondo a random:
l'omosessualità esiste in natura? io non sto criticando l'omosessualità in quanto tale dato che, secondo me, ognuno ha diritto di vivere (e morire) come gli pare a patto che questa sua "libertà" non limiti quella altrui. io critico il fatto che due persone dello stesso sesso abbiamo dei figli e questo in natura non esiste.
persone che hanno figli e si scoprono gay? non toglierei di certo la potestà a un genitore solo perchè gay ma tra il lasciargli qualcuno che lui stesso ha generato e l'affidargli un bambino di qualcun altro ce ne passa. senza contare che comunque questi bambini avrebbero un padre e una madre.
inseminazione artificiale? io non la permetterei ai single (non so neanche se si possa a dire il vero) ma solo a coppie che abbiano problemi ad avere figli.
bambini in orfanotrofio? non sono molto informato in materia ma se non sbaglio anche per una coppia "regolare" (ho messo tra virgolette quindi evitate di commentare grazie) non è semplice adottare un bambino... cominciamo a facilitare le pratiche per le adozioni piuttosto.
religione? chi pensa che le mie idee derivino da un sentimento religioso non mi conosce...
lesbiche e gay che si mettono d'accordo per fingere di essere due coppie e poter adottare dei bambini? persone oneste alle qualli è consigliabile dare in affidamento dei minori...
nessuno vuole adottare bambini troppo cresciuti? io voglio adottare una bulgara di 18 anni :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Something Wild il 12 giu 2008 15:13

Ferox ha scritto:nessuno vuole adottare bambini troppo cresciuti? io voglio adottare una bulgara di 18 anni :sis

Sempre di amore si tratta... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 12 giu 2008 15:15

Something Wild ha scritto:
Ferox ha scritto:nessuno vuole adottare bambini troppo cresciuti? io voglio adottare una bulgara di 18 anni :sis

Sempre di amore si tratta... :sis

ho tanto amore da dare (cit)
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi isjungfrun il 12 giu 2008 15:20

come dice un mio amico linguista, c'è un modo di dichiarsi di non mi ricordo quale paese che fa "c'è qualcosa in me che cresce per te" :doh :lol :hail
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Precedente

Torna a News of the World