Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:
bisogna abbattere le barriere mentali che la cristianità ci ha inculcato!
Ancora con questa cristianità!![]()
A quanto pare gli unici contro completamente alle adozioni da parte dei gay siamo Ferox ed io, e credi sia perché siamo credenti/cristiani?
Per lui non mi esprimo ovviamente, ma da parte mia dico: Che enorme CAZZATA!!!
Se tu sei di mentalità aperta ed accetti che due uomini o due donne crescano un bambino, buon per te.
Secondo me è completamente sbagliato e se sai rispondere solo che è colpa della religione allora sbagli di grosso, ma di grosso grosso grosso.
l'omosessualità in antica grecia era una cosa normale, secoli di storia hanno cambiato la concezione e la visione, quello che ha predominato in questo cambiamento è stata la religione.
tu non sei religiosa? allora sei solo bigotta, mi spiace per te cmq che non riesci ad accettare una cosa che dovrebbe essere normale.
è la sostanza che conta, non la forma, se due persone possono essere felici, devono avere la possibilità di farlo a proprio modo. e sono curioso di vedere questa apertura della norvegia a cosa porterà, se a una futura generazione di gay o ad una generazione normalissiam che convive con maggiore armonia.
(tanto per rientrare dall' ot
