Login  •  Iscriviti

Niente torta per il picccolo Adolf

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Niente torta per il picccolo Adolf

Messaggiodi Leadingtherats il 18 dic 2008 14:11

Rilievi corretti. Infatti non credo di avere delle valide ragioni in fatto o in diritto, né di poter correttamente motivare il mio ipotetico rifiuto. Semplicemente, non gliela faccio. Vadano a farsi fare la torta a Treblinka, quei nazi di merda.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hello Zamy il 18 dic 2008 14:13

Leadingtherats ha scritto:Rilievi corretti. Infatti non credo di avere delle valide ragioni in fatto o in diritto, né di poter correttamente motivare il mio ipotetico rifiuto. Semplicemente, non gliela faccio. Vadano a farsi fare la torta a Treblinka, quei nazi di merda.

ribadisco

:hail :hail :hail :hail :hail
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Something Wild il 18 dic 2008 14:14

albertogo ha scritto:Ma.. Cazzo.. Se uno si chiama Adolfo Itler o Benito Mussolini son cazzo suoi.. Ma non posso rifiutarsi di scriverlo sulla torta.. E' come se io panettiere mi rifiutassi di scrivere sulla torta Auguri Suor Claudia perchè odio i cattolici.. E' discriminazione!!

Certo che si può... E tu potresti rifiutarti... Non si tratta di un servizio pubblico, ma di un esercizio privato... Una persona ha il diritto di rifiutarsi di fare qualcosa che va contro le sue idee, la sua morale o qualsiasi altra cosa...

Un esempio...

All'Highlander a Parma un mio amico ha ordinato una Coca Cola con ghiaccio e limone... Il padrone ha detto che secondo lui la Coca va servita senza ghiaccio e limone... Il mio amico ha insistito... Il padrone gli ha portato una coca liscia, un bicchiere di cubetti di ghiaccio e una fetta di limone, e ha detto che lui non li avrebbe messi assieme... Sembrerà una cazzata, ma è suo diritto...

E' come andare da un pasticcere cattolico e chiedergli di scrivere "PORCO DIO" sulla torta... Non si può costringere una persona a fare ciò che non vuole...

Tu farciresti una torta con scritto "Il metal è merda, il Folk fa cagare e i friulani sono tutti froci"?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 18 dic 2008 14:18

Cioè, non è che perché scrivo una cosa sulla torta lo penso anche io...
E poi povero bambino, se ha i genitori coglioni che colpa ne ha lui?
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 18 dic 2008 14:31

Something Wild ha scritto:
albertogo ha scritto:Ma.. Cazzo.. Se uno si chiama Adolfo Itler o Benito Mussolini son cazzo suoi.. Ma non posso rifiutarsi di scriverlo sulla torta.. E' come se io panettiere mi rifiutassi di scrivere sulla torta Auguri Suor Claudia perchè odio i cattolici.. E' discriminazione!!

Certo che si può... E tu potresti rifiutarti... Non si tratta di un servizio pubblico, ma di un esercizio privato... Una persona ha il diritto di rifiutarsi di fare qualcosa che va contro le sue idee, la sua morale o qualsiasi altra cosa...

Un esempio...

All'Highlander a Parma un mio amico ha ordinato una Coca Cola con ghiaccio e limone... Il padrone ha detto che secondo lui la Coca va servita senza ghiaccio e limone... Il mio amico ha insistito... Il padrone gli ha portato una coca liscia, un bicchiere di cubetti di ghiaccio e una fetta di limone, e ha detto che lui non li avrebbe messi assieme... Sembrerà una cazzata, ma è suo diritto...

E' come andare da un pasticcere cattolico e chiedergli di scrivere "PORCO DIO" sulla torta... Non si può costringere una persona a fare ciò che non vuole...

Tu farciresti una torta con scritto "Il metal è merda, il Folk fa cagare e i friulani sono tutti froci"?...

Iset ha scritto:Cioè, non è che perché scrivo una cosa sulla torta lo penso anche io...
E poi povero bambino, se ha i genitori coglioni che colpa ne ha lui?

Precisamente.. Se è nel giusto discriminare non abbiamo imparato nulla dalla storia del nostro mondo.. :non
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 18 dic 2008 14:40

albertogo ha scritto:Precisamente.. Se è nel giusto discriminare non abbiamo imparato nulla dalla storia del nostro mondo.. :non

Qui non si tratta di discriminare, e non tiriamo fuori la storia del mondo...

Qui si tratta di rifiutarsi di fare una cosa a cui si è contrari...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 18 dic 2008 14:43

albertogo ha scritto:Precisamente.. Se è nel giusto discriminare non abbiamo imparato nulla dalla storia del nostro mondo.. :non

Non sono d'accordo.. E' come se uno venisse da me e volesse una scritta del tipo "W il comunismo e la libertà" e mi rifiutassi di scriverlo.. Non ha senso, secondo me.. :non

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 18 dic 2008 15:26

Qui do ragione ad alberto: hanno chiesto una torta per il compleanno del figlio, chissenefrega se il figlio si chiama hitler.
Per me è discriminazione bella e buona, perchè come questo si rifiuta di fare una torta, qualcun'altro potrebbe rifiutarsi di fare altro, e non mi sembra giusto.

Non mi sembra giusto anche rifiutarsi in nome delle evidenti idelogie politiche della famiglia.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 18 dic 2008 16:07

Punti di vista...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 18 dic 2008 21:53

sull'idiozia dei genitori non ci sono dubbi ma mi chiedo se giustifichereste un pasticcere cristiano che si rifiutasse di scrivere "che allah ti protegga" su una torta per un bambino musulmano... (e , parere personale, penso avrebbe più ragioni)
chiamare un figlio così non è illegale e se concepite che uno si rifiuti per questo motivo di offrirgli un servizio allora dovreste anche giustificare chi, per motivi personali, non servisse comunisti arabi o negri se si parte dal presupposto che sia lecito rifiutarsi.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 18 dic 2008 22:59

il pasticciere offre un servizio: il suo servizio è fare le torte e decorarle...
se si fosse trattato di una catena di pasticceria non si sarebbe potuto rifiutare, ma essendo libero professionista può scegliere chi servire e chi no...
un po' come le puttane di lusso che si scelgono il cliente...forse anche loro discriminano...

però il bambino non ha colpe se è nato da due folli e ha diritto alla sua torta
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 19 dic 2008 00:47

chissà cosa gli han regalato per il compleanno.....

dei saponi?

una luger a pallini?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 19 dic 2008 01:22

Isa ha scritto:il pasticciere offre un servizio: il suo servizio è fare le torte e decorarle...
se si fosse trattato di una catena di pasticceria non si sarebbe potuto rifiutare, ma essendo libero professionista può scegliere chi servire e chi no...

e allora un pasticciere razzista in quanto libero professionista può rifiutarsi di servire i negri? (uso questo termine "offensivo" di proposito sia chiaro)
non gli hanno chiesto una torta con una frase ingiuriosa, razzista o blasfema... gli hanno chiesto una torta col nome del bambino e se all'anagrafe quel nome è stato accettato non "dovrebbe" permettersi lui di rifiutarlo. il bambino si chiama così, cosa dovrebbero scriverci sopra? David?
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 19 dic 2008 01:24

Ferox ha scritto:non gli hanno chiesto una torta con una frase ingiuriosa, razzista o blasfema... gli hanno chiesto una torta col nome del bambino e se all'anagrafe quel nome è stato accettato non "dovrebbe" permettersi lui di rifiutarlo. il bambino si chiama così, cosa dovrebbero scriverci sopra? David?

Ecco, sono d'accordo :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 19 dic 2008 08:47

appunto dico, veniva pagato per il servizio, mica gli hanno chiesto di decorare la torta, imparare il mein kampf a memoria e di cantarlo alla festa del bambino...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 22 dic 2008 15:05

MrFrag ha scritto:chissà cosa gli han regalato per il compleanno.....

dei saponi?

una luger a pallini?

Per il compleanno gita a Dachau.. :sis
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Precedente

Torna a News of the World