Leadingtherats ha scritto:La Nannini senza costume... brrr...
Leadingtherats ha scritto:La Nannini senza costume... brrr...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Il costume è bello
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Il costume è bello
Data la tua faccina ho un sospetto..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Il costume è bello
Data la tua faccina ho un sospetto..
Del genere...........?
albertogo ha scritto:Non lo so.... Ma ho idea che ti faccia più di un idea del pacco guardando il costume..
Iset ha scritto:Ma per chi mi hai presa?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Ma per chi mi hai presa?
Per una fan di Rocco..![]()
![]()
SatanArgh ha scritto:mmmh naaaaa fra i nudisti c'è troppa concentrazione de nerchia ;)
Something Wild ha scritto:SatanArgh ha scritto:mmmh naaaaa fra i nudisti c'è troppa concentrazione de nerchia ;)
Più che altro di nerchia libera, che è peggio...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:SatanArgh ha scritto:mmmh naaaaa fra i nudisti c'è troppa concentrazione de nerchia ;)
Più che altro di nerchia libera, che è peggio...
Nerchia ciondolante
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Nerchia ciondolante
E se non ciondola è ancora peggio...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti