LadyAugustaBracknell ha scritto:e le palle penzolanti dei vecchi? voi uomini non ci pensate mai, ma le palle vi si allungheranno con la vecchiaia, forse è peggio delle tette cascanti.

LadyAugustaBracknell ha scritto:e le palle penzolanti dei vecchi? voi uomini non ci pensate mai, ma le palle vi si allungheranno con la vecchiaia, forse è peggio delle tette cascanti.
Maestro ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:e le palle penzolanti dei vecchi? voi uomini non ci pensate mai, ma le palle vi si allungheranno con la vecchiaia, forse è peggio delle tette cascanti.
Mi hai aggiunto un pensiero... dovrò architettare qualcosa...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:e le palle penzolanti dei vecchi? voi uomini non ci pensate mai, ma le palle vi si allungheranno con la vecchiaia, forse è peggio delle tette cascanti.
Mi hai aggiunto un pensiero... dovrò architettare qualcosa...
Ginnastica per le palle.. Per essere belli nudi anche da vecchi..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Io spero che quando il mio corpo sarà fatiscente avrà fatto passi da gigante la tecnologia cyborg...
Ho sempre desiderato degli innesti cibernetici...
Occhi con lo zoom...
Auricolari impiantati direttamente nel cervello...
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Io spero che quando il mio corpo sarà fatiscente avrà fatto passi da gigante la tecnologia cyborg...
Ho sempre desiderato degli innesti cibernetici...
Occhi con lo zoom...
Auricolari impiantati direttamente nel cervello...
Diventa poliziotto in america, fatti ammazzare, fai fare del tuo corpo ciò che vuole l'OCP..
Maestro ha scritto:Voglio innesti sottocutanei e accessori a scomparsa negli arti!
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Voglio innesti sottocutanei e accessori a scomparsa negli arti!
op op gadget vibratore anale!!![]()
![]()
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Voglio innesti sottocutanei e accessori a scomparsa negli arti!
![]()
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Voglio innesti sottocutanei e accessori a scomparsa negli arti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:
Quando facevo le medie girava la locandina di questo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti