
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Uomo sposa la sua gatta: ci amiamo
Uwe Mitzscherlich, ha sposato la sua anziana gatta per ufficializzare il loro amore. Naturalmente la legge tedesca vieta il matrimonio con animali, ma l’uomo ha ingaggiato un’attrice che ha celebrato le nozze. “Tra me e Cecilia c’è un legame interiore, un’armonia di cuori. È una cosa unica”, ha raccontato Mitzscherlich alla Bild.
I due si sono conosciuti nel 2000 durante una vacanza sulla costa del Mar Baltico. Alla gatta, gravemente malata, non rimane molto tempo da vivere e così l’uomo si è deciso a fare il grande passo e sposarla con tanto di frac e cappello a cilindro.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Something Wild ha scritto:Forse era un modello con motore a scoppio...
Something Wild ha scritto:Forse era un modello con motore a scoppio...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MrFrag ha scritto:Cioè ha chiamato la polizia perchè il suo stesso vibratore faceva troppo casino?
TARQUINIA (VITERBO) - "Sono Gesù Cristo". Ed è finito in cella per avere fornito false generalità. Così un marocchino di 35 anni ha risposto agli agenti del commissariato Ps di Tarquinia, in provincia di Viterbo, che lo avevano notato aggirarsi a piedi, evidentemente ubriaco, per le strade della cittadina. I poliziotti, constatate le condizioni di scarsa lucidità dell'immigrato, hanno chiamato gli operatori del 118 per eventuali interventi di carattere sanitario. Ma l'uomo ha continuato a sostenere di essere Gesù e, davanti all'incredulità degli agenti e dei sanitari, ha inveito contro di loro e ha tentato più volte di aggredirli. Una condotto nella sede del commissariato, l'immigrato è risultato latitante, colpito da un ordine di carcerazione e con varie condanne alle spalle. Infine è stato arrestato per rifiuto di generalità e resistenza a pubblico ufficiale e rinchiuso nel carcere di Civitavecchia. Tra l'altro, i poliziotti hanno scoperto che l'uomo aveva lavorato come bracciante presso un agricoltore locale e stanno verificando se il suo datore di lavoro si sia reso responsabile di sfruttamento dell'immigrazione clandestina.
Lexia Blodhevn ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo non evada Gesù, ora che finalmente è dentro..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti