
ma non era più facile tagliarsi le vene?
..o sennò 50 caffè tutti insieme!

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Divieto assoluto di consumo di alcolici in qualsiasi locale pubblico, negozio o bar di tutta la Gran Bretagna. Questa è la sentenza toccata a una ragazza britannica di 20 anni, Laura Hall che, nonostante numerosi richiami della polizia, continuava a essere fermata, ubriaca e spesso molesta, per reati contro l'ordine pubblico. Così la giovane di Bromsgrove, nella regione del Worcestershire, si conquista il primo divieto su scala nazionale di consumo di alcol in pubblico mai emanato in Gran Bretagna. La decisione, da parte del tribunale di Kidderminster, segue i diversi richiami della polizia del paese della ragazza. Nonostante fosse stata già bandita dai pub e bar locali, Hall ha continuato a bere, infischiandosene del divieto. La polizia si è quindi rivolta alla magistratura e ha portato la ragazza in tribunale, anche per evitare che un altro richiamo ufficiale delle forze dell'ordine la portasse dritta in galera
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [bot] ha scritto:
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
GameStation, negozio online di videogiochi, è legalmente proprietario di qualche migliaio anime. Sull'accordo di vendita, infatti, è scritto chiaramente che chi acquista un gioco cede la sua "anima immortale" all'azienda, in eterno. L'unica consolazione è che la proprietà non è trasferibile.
"Acquistando su questo sito il primo giorno del quarto mese dell'Anno Domini 2010, ci concedi un'opzione non trasferibile per pretendere, ora e sempre, la tua anima immortale. Se Noi volessimo esercitare l'opzione, l'anima sarà ceduta insieme a tutti i diritti relativi, entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento di una notifica scritta da parte di gamestation.co.uk, o da uno dei nostri servitori autorizzati".
Il messaggio demoniaco si spiega da sé: "il primo giorno del quarto mese", cioè il primo aprile, indica chiaramente uno scherzo. Ma resta pur sempre un contratto, che gli acquirenti hanno firmato senza nemmeno leggerlo. Nessuno, infatti, ha notato la cosa, né si è lamentato.
"Ci riserviamo il diritto di spedire la notifica in lettere infuocate alte 2 (due) metri, ma non ci riterremo responsabili di eventuali danni. Se tu a) non credi di avere un'anima, b) l'hai già ceduta ad altri (!), c) non vuoi concederla a noi, per favore clicca il link seguente per annullare questa clausola".
Il link di annullamento, però, non ha quasi ricevuto click. L'88% dei compratori, ha semplicemente acquistato ciò che voleva.
Morale della storia, piuttosto scontato: nessuno legge i contratti d'uso, e quindi chi li stila può scriverci quello che gli pare. Nessuno ha voluto tenersi l'anima, nonostante la scelta avrebbe fruttato uno sconto di circa 5,7 euro.
L'azienda ha spiegato che non vuole esercitare il diritto di proprietà sulle anime, e che scriverà ai compratori per annullare il contratto. Questo era uno scherzo, la prossima volta qualcuno potrebbe scriverci cose più pericolose.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti