Alkimia ha scritto:dio nuoce

Adoro questa ragaSSa..

Alkimia ha scritto:dio nuoce
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:bisogna mettere il link da dove si è presa la notizia
Isa ha scritto:Isa ha scritto:bisogna mettere il link da dove si è presa la notizia
FORSE NON E' CHIARO
Tenta rapina in hotel, ladro irrompe in convention della polizia
30 marzo 2009 - Si nasconde nella toilette di un albergo di lusso, aspetta il classico pollo da spennare e dopo avergli portato via il cellulare e 180 dollari in contanti, cerca di andarsene fischiettando. Sfortuna ha voluto che quell’uomo non fosse un normale ospite dell’hotel ma un poliziotto in pensione che si trovava da quelle parti perché invitato all’annuale convention della polizia. L’uomo, un 19enne tanto imbranato da esser già stato ribattezzato come il ladro più stupido dell’anno, è finito ovviamente in prigione.
La vicenda - Jerome Blanckett, questo il nome del furfante, era entrato furtivamente nell’Holliday Inn, un albergo di lusso situato a Harrisburg, cittadina della Pennsylvania (Usa). Nascostosi nei bagni, in attesa di un ospite facilmente intimoribile, ha preso di mira un 56enne intento a fare i propri bisognini. Puntatagli la pistola lo ha minacciato: “Fuori i soldi e dammi anche il telefono”. Preso tutto ciò che c’era da prendere lo ha poi invitato a tirare giù i pantaloni: “Resta lì fermo e se provi a inseguirmi di ammazzo!”.
Ha rapinato la persona sbagliata - L’uomo, un certo John Comparetto, ex luogotenente della polizia (sezione narcotici) di New York, di certo non ha posto resistenza. Bisogna saper agire al momento opportuno, farlo in quel momento era troppo rischioso. Jerome nel mentre se l’è data a gambe. Tirati su i pantaloni Comparetto è uscito dalla toilette e, dopo aver chiesto aiuto ai 300 colleghi presenti alla convention è partito alla ricerca del rapinatore. La ricerca è stata brevissima. Blanckett, che non aveva capito di trovarsi nella tana del lupo, si era infatti fermato alla reception e chiesto al portiere di chiamargli un taxi. Non ha avuto neppure il tempo di conoscere la sigla dell’auto che alle sue spalle è spuntato un “battaglione” di poliziotti armati. Le presentazioni non sono state necessarie: Blanckett ha alzato le mani e ha gridato: “Non sparate”.
Trasferito in carcere dovrà rispondere di molteplici capi d’accusa - Soddisfatto Comparetto che si è preso una immediata rivincita: “Se provi soltanto a muovere le mani ti ammazzo io, stavolta”. Il giovane delinquente, subito definito “il rapinatore più idiota della Pennsylvania”, è stato trasferito alla prigione della contea di Dauphin, dove dovrà scontare un condanna per diversi reati tra cui compaiono furto, tentate rapine. Nei suoi confronti penderebbe anche un’accusa di “minacce all’ordine pubblico e sospetto di terrorismo”.
http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... a_555.html
Marito la tradisce, lo scopre con Google Maps
Navigava sul servizio Google Maps e, forse indirizzata da un sospetto mai confermato da prove certe, ha scoperto che il marito la tradiva con un’altra. La donna non ha avuto dubbi, quando si è vista davanti quella fotografia scattata dai satelliti ha capito che il suo adorato marito le stava nascondendo una relazione: e chissà da quanto tempo. L’automobile del compagno, infatti, non era un’auto qualsiasi ma un fuoristrada della Range Rover esteticamente modificato: delle speciali borchie lo rendevano unico. La signora tradita, e alquanto adirata, ha preso immediatamente il telefono e chiamato il suo avvocato per chiedere il divorzio.
Inchioda dalle fotografie di Google Maps - Il marito, stando a quanto pubblicato sull tabloid britannico Sun, ha cercato di giustificarsi, raccontando di essere lì per motivi di lavoro. Le scuse sono state però inutili. E pare non essere neppure l’unico caso di infedele inchiodato dal servizio Web. "Parlavo di questo caso - ha detto l'avvocato Mark Stephens - quando un collega mi ha fermato per parlarmi di un suo caso praticamente uguale. Ormai le persone si cercano su Google. Immagino che gli avvocati del marito diranno che si è trattata di un'invasione della privacy, che gli è costata il matrimonio ma soprattutto la Range Rover".
Altri casi di persone inchiodate da Google - Il servizio Street View, dal suo avvio, ha già provocato molte lamentele da parte delle persone "catturate" nelle foto: alcune immagini sono state rimosse dopo queste lamentele. In particolare, nelle ultime settimane erano emersi in particolare il caso di un uomo che usciva da un sexy shop, e un altro che fumava davanti ad un cartello di "Vietato fumare".
http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... s_555.html
Something Wild ha scritto:Maaaa... Cioè... Tutte ste notizie di Google Maps... Mi sembrano impossibili... Cioè... Come cazzo fanno a vedere, dal satellite, le borchie di una macchina?...
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Maaaa... Cioè... Tutte ste notizie di Google Maps... Mi sembrano impossibili... Cioè... Come cazzo fanno a vedere, dal satellite, le borchie di una macchina?...
con google street view forse.....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Germania, automobilista coinvolta in 3 incidenti in un'ora
Una donna tedesca è stata coinvolta in tre incidenti automobilistici in meno di un'ora, provocando danni a sette vetture. La donna non ha riportato gravi conseguenze, solo ferite superficiali, ha riferito la polizia.
La donna, una 69enne di Berlino, ha dapprima colpito tre vetture tentando di uscire dal parcheggio di un supermercato nell'isola di Usedom, nel mar Baltico.
Poi, ha inavvertitamente spinto sull'acceleratore, attraversano un prato prima di colpire un'abitazione vicina, ha detto la polizia. La donna è stata trasportata in ospedale con l'ambulanza, ma il veicolo di emergenza è stato colpito da un camion.
"E' stata davvero fortunata a non riportare danni seri in nessuno degli incidenti", ha detto il portavoce della polizia di Zinnowitz, Alex Falkenberg. "Questi incidenti si sono succeduti un po' come l'effetto domino".
http://it.notizie.yahoo.com/4/20090407/ ... ec962.html
Usa, ragazzo viene rapinato due volte in meno di mezz'ora
06 aprile 2009 - Quando si dice la sfortuna. Un 22enne originario dello stato dell’Iowa è stato rapinato due volte in poco meno di mezz’ora. Stando a quanto dichiarato dal giovane alle forze dell’ordine, il fatto è accaduto giovedì. Mentre camminava per strada sarebbe stato avvicinato da un gruppo di sei uomini che, senza motivo, lo avrebbero aggredito e scippato delle sigarette.
Scippato 2 volte in 30 minuti - Convinto fosse meglio allontanarsi da quella zona il più rapidamente possibile, il ragazzo ha attraversato un viottolo dove si è imbattuto però in un secondo gruppo di balordi, 5 lestofanti che prima lo hanno riempito di botte e poi lo hanno alleggerito di tutto ciò che di valore aveva nelle tasche.
Ragazzo si rivolge alle autorità - Esausto e spaventato si è recato a questo punto alla stazione della polizia dove ha sporto denuncia. Lo sfortunato 22enne, ricoperto di fango a seguito dell’ultima aggressione, è stato medicato, anche se a detta delle forze dell’ordine non presentava ferite gravi. Nessuno dei balordi è stato individuato.
http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... i_555.html
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Bambolotto piange dentro un cassonetto, interviene la polizia
08 aprile 2009 - Il pianto di un bambolotto gettato in un cassonetto di vestiti usati ha tratto in inganno la polizia tedesca, che ha pensato di essere in presenza di un neonato abbandonato. E' accaduto a Wupperthal, nell'ovest della Germania, dove gli agenti sono intervenuti in quanto allertati dalla chiamata di una passante.
Il bebè di plastica è sano e salvo - Sul posto sono accorsi ben sette agenti che hanno tentato di salvare il presunto bimbo servendosi di una scopa, fino a scoprire la reale provenienza di quelli che erano sembrati loro disperati vagiti. Il bambolotto, una volta sfiorato, ha tuttavia cambiato il proprio verso, emettendo una beffarda risatina di gioia.
Il bambolotto è diventato una mascotte della polizia tedesca - Il neonato, nonostante fosse di plastica, non è stato comunque abbandonato al proprio destino. Gli agenti, forse anche per supportare l’incredibile storia, hanno trovato una sistemazione al giocatolo che ora si trova nella caserma di polizia della città renana.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti