se era rosso e` colpa del pedone

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Kangaroo intruder terrorizes sleeping family
CANBERRA (Reuters) - An Australian couple thought they were being attacked by an intruder when a kangaroo crashed through their bedroom window and started jumping on them.
"My initial thought, when I was half awake, was it's a lunatic ninja coming through the window. It seems about as likely as a kangaroo breaking in," Beat Ettlin told local media Monday.
The three-meter (9 feet) kangaroo smashed through the window in Ettlin's Canberra home Sunday night.
While Ettlin and his wife and young daughter took refuge under the blankets, the injured kangaroo jumped on top of them, gouging holes in the furniture and smearing blood all over the walls, said the Australian Associated Press.
The next thing Ettlin heard was his 10-year-old son Leighton screaming from his bed: "There's a 'roo in my room!'"
Ettlin, a 42-year-old chef, wrestled the bleeding kangaroo, got it into a headlock and dragged it out the front door. The kangaroo disappeared into bushes.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Police hot-wire sleepy drivers with chili
BEIJING (Reuters) - Police in southwest China are spicing up drivers with raw chili in a bid to stop them falling asleep at the wheel, a newspaper said Wednesday.
Police in the Chongqing region have started serving drivers chili peppers at highway service stations, holding to the traditional Chinese belief that people often feel more sleepy in the Spring, the Chongqing Evening News said.
Most of the drivers are from neighboring Sichuan, Yunnan and Hunan provinces, where chilies are a local favorite, it added.
"It's really good to have some hot peppers when you are tired from driving," van driver Chen Jun was quoted by the newspaper as saying. "They make you alert."
China's roads have long been among the most dangerous in the world due to overloaded and speeding trucks and drivers who switch lanes without signaling and often ignore traffic lights.
RodrigoNavarro ha scritto:questa puzza di fuffa ma fa ridere::
CINA: UN RAGAZZO MUORE PERCHè GLI ESPLODE UNA SEDIA NEL SEDERE
http://i.gizmodo.com/5157354/boy-killed-anally-when-office-chair-explodes
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sesso con l'aspirapolvere, condannato a 90 giorni di carcere
26 marzo 2009 - C’è chi perde la testa per una bella donna e chi non riesce proprio a resistere alla vista di un aspirapolvere. Jason Leroy Savage, un 29enne residente a Thomas Township, cittadina poco distante da Detroit, nello stato del Michigan, è finito in carcere perché beccato mentre abusava sessualmente di un aspirapolvere di un lavaggio automatico della città. L’uomo, pizzicato nel mese di ottobre, è stato recentemente processato e condannato dal giudice a 90 giorni di prigione.
Abusava sessualmente della manichetta - La passione di Jason è diventata di dominio pubblico quando una passante lo ha notato con i pantaloni abbassati e l’aspiratore in mano. La donna ha allertato la polizia che, giunta sul posto pochi minuti dopo, lo ha beccato in flagranza di reato. Il 29enne ha persino tentato di scappare e, quando bloccato, ha fatto resistenza. Dopo la violenza l’aspiratore è tornato a fare quello per cui era stato creato, aspirare polvere dalle auto!
Per 90 giorni dovrà fare a meno dell'aspirapolvere - Jason, sposato ma consapevole di non poter portare in prigione un aspirapolvere, ha chiesto al giudice di poter usufruire delle visite della moglie. Tale opportunità gli è stata però negata, e per i 90 giorni di galera Savage dovrà accontentarsi di stare solo con se stesso.
http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... e_555.html
Dipinge un pene di 18 metri sul tetto della casa dei genitori
25 marzo 2009 - Ispirato dalla visione di un documentario su Google Earth, il servizio dell’omonimo motore di ricerca che offre agli utenti del Web la possibilità di guardare la Terra come se ci si trovasse a bordo di un aereo, Rory McInnes, 18enne inglese particolarmente creativo, è andato sul tetto della propria abitazione e, servendosi di un semplicissimo pennello e di diversi secchi di vernice bianca, vi ha dipinto sopra un gigantesco pene. Per realizzare la sua opera d’arte Rory ha impiegato appena mezz’ora.
Rovinata una casa da 1 milione di euro - Il tetto, come anche il resto dell’abitazione, una vera e propria villa del valore approssimativo di circa 1 milione di euro, era stato recentemente restaurato, pertanto i legittimi proprietari non si sono neppure posti il problema di andare a verificare la presenza di eventuali infiltrazioni. Andy e Clare McInnes, questi i nomi dei genitori di Rory, sono stati informati del “capolavoro” soltanto 12 mesi dopo, quando il figlio per sua fortuna si trovava in vacanza in Brasile.
L'opera è stata scoperta da un pilota di elicotteri - Un pilota di elicotteri impegnato nel trasportare dei turisti ha sorvolato la villa e si è accorto del dipinto. I passeggeri non si sono lasciati sfuggire ovviamente l’occasione di immortalare quella creazione. In pochi giorni gli scatti hanno fatto il giro del Paese, rendendo famosa la casa e il “giovane pittore”.
I proprietari di casa non vogliono altri figli, uno è abbastanza - “Io e mio marito - ha raccontato la signora Clare ai tanti giornalisti accorsi per raccogliere una testimonianza dalle vittime dello scherzo - non vogliamo avere altri bambini e l'idea di dormire sotto un gigantesco simbolo di fertilità adesso ci preoccupa”. Rory, già informato del fatto che al suo rientro dalle vacanze dovrà ripulire completamente il tetto di casa, non è comunque riuscito nel suo intento. Agli utenti esperti che provano a visionare le mappe di Google Maps, infatti, viene mostrata una fotografia in cui il tetto è ancora intatto.
http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... i_555.html
Rapinano una gioielleria e scappano, vengono derubati da altri ladri
23 marzo 2009 - Dura la vita dei ladri, soprattutto se non ci si può fidare neppure dei colleghi. Una coppia di balordi americani, impegnati in una rapina in una gioielleria situata nella cittadina di Milwaukee, nello stato del Wisconsin, è stata derubata da quattro delinquenti appostati fuori dal negozio.
Ladri derubati da altri ladri - Stando a quanto riportato sulle pagine del Milwaukee Journal-Sentinel, i due ladri che hanno rapinato la gioielleria nel centro della città sono rimasti a loro volta vittime di altri rapinatori. Quando sono usciti in strada, con il bottino ancora stretto fra le mani, sono stati presi di sorpresa da un secondo gruppo di criminali che ha tentato di portar via loro la refurtiva. Ne è nata una colluttazione, proseguita con una folle corsa in auto: i primi hanno tentato di recuperare la refurtiva dai secondi.
Catturati 4 dei 6 rapinatori, nessuna traccia della refurtiva - Nel mentre il titolare della gioielleria ha chiamato il 911, l’equivalente del nostro 113, e i poliziotti sono riusciti in pochi minuti a individuare i balordi di entrambi i gruppi. Gli agenti hanno catturato i responsabili del colpo e due dei quattro delinquenti appartenenti alla seconda banda. Del bottino tuttavia nessuna traccia. Le autorità sono attualmente impegnate nel reperire collegamenti tra le varie parti in causa.
http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... ranomavero
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti