[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:in effetti il triple assomiglia al 666 burgher magnato ill'inside di bergen con red, in svervegia.
Red ha scritto:Sephiroth ha scritto:in effetti il triple assomiglia al 666 burgher magnato ill'inside di bergen con red, in svervegia.
dice che il più grande pesa 910 grammi, dilettanti :)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:
un po vecchiotta come news....
Prete scomunicato per una bestemmia al megafono
Figline Valdarno (Firenze) – Il prete, durante la processione inciampa e cade.. e cadendo dice una bestemmia. Ed avendo un megafono vicino alla bocca, la frase in cui attribuiva sembianze divine al Nostro Signore è stata sentita da centinaia di persone. Il prete, come raccontano poi alcuni testimoni, ha fatto finta di niente continuando la Processione come se niente fosse. Non ha sorvolato invece il Vescovo di zona che, una volta informato sull’accaduto, ha dovuto riferire il fatto alla Santa Sede. “Purtroppo penso che Don Aldo verrà scomunicato” ha dichiarato il Vescovo Luciano, “la Santa Sede su questi episodi non è di tenera mano. Mi dispiace comunque, conoscevo Don Aldo e non mi sarei mai aspettato un gesto del genere da parte sua.”
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti