


Sephiroth ha scritto:La ragazza con due vagine: «Utile per rompere il ghiaccio»
LONDRA - Due uteri, due vagine e due cervici. La 27enne inglese Hazel Jones ha raccontato la sua singolare storia ad ITV1, una delle emittenti più seguite in Regno Unito.
La diversità di Hazel è rimasta nascosta fino alla pubertà. Si è accorta che qualcosa non andava con i primi cicli metruali, che si rivelarono molto più dolorosi di quelli delle coetanee e sanguinava da entrambe le vagine. Ma è stato solo a 18 anni che la ragazza ha preso coscienza della situazione, quando il suo primo ragazzo le disse che era diversa dalle fidanzate avute prima di lei.
«Ho perso la verginità due volte dal momento che avevo due imeni», ha spiegato Havel senza imbarazzo alle telecamere, aggiungendo di aver rifiutato più volte un intervento chirurgico, anche se è consapevole che in questa condizione avere bambini potrebbe risultare molto pericoloso.
Hazel ha una conformazione fisica rarissima, riscontrabile in un caso ogni milione. La bionda inglese non sembra essere in imbarazzo per la sua particolarità: «Appena l'ho scoperto l'ho detto a tutti! E' stato fantastico ed è utilissimo per rompere il ghiaccio nelle feste». E se qualche ragazza è scettica «può controllare, mi piace mostrare a tutti le mie parti intime».
Il ginecologo. «Alla nascita le femmine l'utero comincia a formarsi da due tube, poi il setto si rompe e si forma un utero. Ma nel caso di Hazel le due tube hanno portato a due uteri separati, due vagine e due cervici», ha spiegato un ginecologo.
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=176653
Ha un buco in più!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avanti omini! c'è spazio!
Ragazza con 2 vagine gira un film erotico, ne trarrà 1 milione di dollari
Sono passati pochi giorni da quando vi abbiamo parlato della ragazza da record, Hazel Jones, la cui particolarità da record è quella di avere due vagine. Vi rinfreschiamo la memoria in pochi secondi, si tratta di una ragazza di 27 anni, inglese, che dietro quel suo bel faccino nasconde un segreto davvero invidiabile: due apparati riproduttori femminili, e dunque due vagine.
E il bello è che l’ha dichiarato in diretta tv in una trasmissione televisiva inglese, probabilmente con l’intento di costruire un vero e proprio business: e forse c’è riuscita. Infatti, gli sono stati offerti tantissimi soldi per recitare una parte in un film erotico: un milione di dollari. La 27enne britannica, visti i suoi scopi di lucro, deve essere rimasta molto contenta dall’offerta.
La sua strana e rara malformazione l’ha resa una star del web, una chiacchieratissima “diva”. Il capo della Vivid, società che produce materiale hard, Steve Hirsch, le ha fatto un’offerta che lei non ha potuto rifiutare, infatti si vocifera che la ragazza abbia già accettato.
Intanto, però, sta continuando a girare per varie trasmissioni televisive inglesi, nelle quali viene vista come una vera e propria star. Un problema fisico che per lei è diventato una cosa talmente naturale da parlarne con la massima disinvoltura.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:ci saranno tre uomini a trombarla contemporaneamente invece che due.. il film sara' liberamente ispirito a Tetris
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
A Campobasso Ostie allucinogene e caos durante la funzione
Una normale messa domenicale in una qualsiasi parrocchia cittadina può tramutarsi all'improvviso nel caos: questo è quanto è accaduto domenica scorsa nella chiesa del Santo Spirito di Campobasso.
Tutto scorreva come in mille identiche funzioni religiose fino al momento dell'eucarestia quando, dopo aver ingerito le ostie, tutti i presenti si sono letteralmente scatenati.
C'era chi sosteneva di vedere il proprio santo prediletto, chi in balia di visioni infernali abbracciava il crocifisso, chi rubava il calice del vino al prete, il povero don Achille, costretto a nascondersi in confessionale inseguito da due vecchine che lo prendevano a borsettate dandogli del demonio.
Padre Achille, approfittando della bolgia è riuscito poi a seminare le due donne e si è involato verso la sagrestia, dove ha chiamato le forze dell'ordine che sono riuscite a sgomberare l'edificio, nonostante le resistenze dei fedeli che hanno iniziato una guerriglia convinti fossero "cavalieri dell'apocalisse".
"Mai visto niente del genere e sono stato al G8" ha dichiarato uno sconvolto poliziotto. Il fenomeno è stato spiegato dalla polizia scientifica con la definizione di "ergotismo", una intossicazione cronica di origine alimentare provocata da farine di cereali contenenti gli sclerozi della segale cornuta, il principio di base dell'LSD.
Pare infatti che la farina usata per le ostie fosse infetta e allucinogena; l'effetto di questa droga è quasi istantaneo e sopravviene in meno di un minuto quando è assunta sotto questa forma.
Il famoso detto "non essere farina da ostia" ha da oggi un signifcato in più.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
"Mai visto niente del genere e sono stato al G8"
Leadingtherats ha scritto:Dai, Ciccone, tenuta bene quanto vuoi, ma ormai sei andata.
L'unica tua fortuna è che Lady Gaga, pur avendo trent'anni meno di te, è sostanzialmente un roito.
Usa, muore d'infarto dopo il panino-killer: secondo caso
LAS VEGAS - Las Vegas si sa è la capitale delle trasgressioni “made in Usa”. Ma questa volta non saranno Casinò, Strip-club, lussuosissime boutique a far parlare della capitale del divertimento a stelle e strisce, quanto piuttosto un panino killer. E già perché la pietanza ipercalorica servita in un noto ristorante della città del Nevada ha già mietuto due vittime, la prima delle quali tre mesi fa. Ad entrambi ha ceduto il cuore addentando il "bypass burger", una bomba calorica formato panino che può arrivare fino a 10 mila calorie.
DUE VITTIME E MEZZA - Ma ricostruiamo la vicenda, anche grazie all'attento monitoraggio dell'Huffington Post, che da mesi segue l'evolversi della situazione culinaria. Il primo caso è avvenuto nel 2011, uno “sparo a salve” del burger, che aveva in principio infartuato un cliente, un ragazzo di 29 anni, riuscito però a sopravvivere al morso fatale. La sorte non è stata così benevola con un'altro cliente, un uomo che circa 3 mesi fa, sempre nello stesso ristorante, ha subito un infarto fatale mentre consumava il bypass burger, versione triple ossia a tre piani. Stesso epilogo poco tempo fa, questa volta una donna di 40 anni, anche lei uccisa dalla pietanza in versione double. Tuttavia, in questo caso, vi era anche un organismo indebolito da alcol e fumo continuo e da un Margarita a far da “fluidificante” al pasto. C' è da dire che le due versioni citate non sono le più “insane”. La versione a 4 piani del bypass burger, infatti, può contare ben 10 mila calorie. Una dinamite per il fegato. Ma si sa, gli americani non guardano troppo alla linea e al mangiar sano, come del resto testimonia il fatturato del locale, che nonostante le morti gode, almeno lui, di ottima salute.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti