[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:hiroshima non è tanto lontana no?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:si ma molto più vicino del giappone c'è da una parte tutta l'indocina che dagli anni '60 agli anni '80 ha avuto in dono una quantità di bombe ed altro decisamente non indifferente, dall'altra l'afghanistan (e ho detto tutto..) e sopra la cina che chi sa cosa cazzo combina..
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:si ma molto più vicino del giappone c'è da una parte tutta l'indocina che dagli anni '60 agli anni '80 ha avuto in dono una quantità di bombe ed altro decisamente non indifferente, dall'altra l'afghanistan (e ho detto tutto..) e sopra la cina che chi sa cosa cazzo combina..
e l'india stessa non è certo il paese con le migliori condizioni igieniche al mondo...
LadyAugustaBracknell ha scritto:questo mi ha totalmente fatto cambiare idea sull'andare mai in india, cazzo mangio poi?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Neonato con due teste è venerato come un Dio
I fedeli induisti del Bangladesh, stanno festeggiando la nascita di un bimbo nato con due teste e che è già considerato la reincarnazione di una divinità e portatore di buona fortuna. Il piccolo Kiron, questo è il nome del neonato, (che in bengalese significa luce), figlio di una coppia di contadini del villaggio di Keshabpur, è nato in una clinica del Bangladesh, dove sono già arrivate 150 mila persone per rendergli omaggio.
Sono buone le condizioni del bimbo - Come riferiscono i media locali, si tratta di un pellegrinaggio in piena regola, con tanto di donazioni in regali ai genitori. La mamma di Kiron, la signora Putul Biswas è stata assistita dall'equipe medica guidata dal dottor Abdul Bari, il quale ha detto che è stato necessario praticare il cesareo. Il bebè pesa 4 chili e mezzo ed è in buone condizioni di salute.
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/ ... a_123.html
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti