Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:no no quelli rimangono sotto forma di cisti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
albertogo ha scritto:Io inizio ad insospettirmi.. Che radiazioni ci sono in quelle zone che nascono bambini in quelle condizioni??
Cosa non sappiamo??
MrFrag ha scritto:Delle ecografie ci saranno anche ma anche se è un neonato sano non sempre si riesce a capire che cacchio c'è la dentro, si sente spesso di donne che pensano di aspettare un figlio e invece se ne ritrovano li due...
Kale ha scritto:MrFrag ha scritto:Delle ecografie ci saranno anche ma anche se è un neonato sano non sempre si riesce a capire che cacchio c'è la dentro, si sente spesso di donne che pensano di aspettare un figlio e invece se ne ritrovano li due...
Anno 1984 (o 1983, boh).
Pediatra (rivolto a mia madre): "Signora, dall'ecografia risulta che lei aspetta due gemelli."
Mamma: ""
Pediatra: "Sisi. Un maschietto e una femminuccia."
Isa ha scritto:no no quelli rimangono sotto forma di cisti
Le gemelle Hensel: un corpo, due teste
lunedì 19 febbraio 2007
Unite per la vita!!
Abigail e Brittany Hensel, nate il 7 Marzo 1990 negli Stati Uniti, sono gemelle congentite dicefaliche.
Britanny (Britty) è la gemella di sinistra, Abigail (Abby) quella di destra.
Hanno due spine dorsali che si congiungono in un unico bacino, due stomaci, due cuori, tre polmoni, tre reni, un unico paio di ovaie, quindi una vagina ed un'unica uretra.
La nascita di gemelli congeniti dicefalici è un evento, fortunatamente, raro; si presenta una volta ogni 50.000 nascite e stranamente nel 70% dei casi, i nascituri saranno di sesso femminile.
La causa che porta alla nascita di questi individui è da ricercare in eventuali errori che avvengono a livello embrionale: infatti pare che l'uovo, per motivi non ancora del tutto chiari, non si differenzia correttamente durante le prime tre settimane della gestazione.
Queste giovani ragazze hanno reagito positivamente a tutto ciò e cercano di condurre una "vita normale".
isjungfrun ha scritto:cmq anche se le tipe con 2 teste stanno sicuramente meglio di sti altri 2, io non ci credo che stiano davvero bene. voglio dire, io ho esperienza di dolori. per avere la schiena un mm storta alle volte sto malissimo. figuriamoci questi che sono tutti torti, anche le 2 ragazzine stanno sempre in posizioni strane, dubito che non soffrano....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti