Login  •  Iscriviti

Multe ai clienti delle lucciole

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Multe ai clienti delle lucciole

Messaggiodi Vihata il 30 lug 2008 17:35

Multe per clienti prostitute e clochard

A Verona i clienti sorpresi con le prostitute potranno essere multati con una sanzione di 500 euro. Lo ha deciso la giunta comunale della città veneta, su proposta del sindaco Flavio Tosi, per stroncare l'esercizio della prostituzione su strada. Inoltre nella città scaligera sarà vietato l'accattonaggio e chi sarà sorpreso a mendicare, oltre alla confisca del denaro proveniente dall'attività illecita, riceverà una sanzione di 100 euro.

Il sindaco Tosi ha firmato l'ordinanza antiaccattonaggio, che vieta ai mendicanti, e anche ai lavavetri, di chiedere l'elemosina nel centro storico cittadino, nei mercati rionali, agli incroci stradali e davanti a chiese, ospedali, banche, uffici pubblici, esercizi commerciali e stazioni ferroviarie.

Per quanto riguarda la prostituzione "il decreto sicurezza del ministro Maroni, convertito in legge giovedì scorso dal Parlamento - spiega Tosi - concede ai sindaci la possibilità di graduare gli importi delle diverse sanzioni da 50 a 500 euro, in base alla gravità del comportamento di chi commette reato; è una norma importante, introdotta dal ministro proprio su nostra richiesta, perché amplia il potere dei sindaci in materia di sicurezza urbana, consentendo di emanare provvedimenti più incisivi ed efficaci rispetto al fenomeno da contrastare".

"In questo caso - continua Tosi - abbiamo deciso di applicare la sanzione massima di 500 euro per la violazione dell'ordinanza antiprostituzione: un deterrente ben più forte dei 36 euro per intralcio alla circolazione previsti dal codice della strada al quale, prima dell'entrata in vigore del decreto Maroni, i Sindaci erano tenuti a richiamare le proprie ordinanze".

"Prima ancora che per tutelare l'immagine e il decoro di Verona agli occhi di turisti e visitatori - spiega inoltre il sindaco riguardo al divieto di accattonaggio - l'ordinanza intende contrastare lo sfruttamento criminale di soggetti deboli, come bambini, donne, anziani e anche disabili, che vengono utilizzati da veri e propri racket organizzati per gestire l'accattonaggio nelle città turistiche".

"Non è assolutamente un'ordinanza contro i poveri - prosegue Tosi - ma contro coloro che non esitano a sfruttare brutalmente persone deboli e in difficoltà per suscitare nel prossimo, in modo fraudolento, sentimenti di pietà che inducano ad elargire denaro".

fonte :

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo422906.shtml

io son daccordissimo, peccato che una cosa simile l avevano provata a fare qui ma si scatenò l apocalisse dei "perbenismi"
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

sponsor
Sponsor

Re: Multe ai clienti delle lucciole

Messaggiodi Leadingtherats il 30 lug 2008 17:42

Concordo appieno con l'iniziativa.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 lug 2008 18:14

Immagine

anch'io concorde con l'iniziativa.

anche perchè magari gli passa pure la voglia di andare a roie se gli arriva la multaccia dal comune con tanto di foto scattata dagli sbirri...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 30 lug 2008 18:18

Sostengo la cosa.. Ma devono riaprire i casini.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 lug 2008 18:19

albertogo ha scritto:Sostengo la cosa.. Ma devono riaprire i casini.. :sis

ah beh su quello concorde pure.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Vihata il 30 lug 2008 18:21

RodrigoNavarro ha scritto:

pure io e ne aprirei subito uno :mrgreen:
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 lug 2008 18:22

è un bel businness direi :cor
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Vihata il 30 lug 2008 18:23

RodrigoNavarro ha scritto:è un bel businness direi :cor

se legalizzato si altrimenti è orrendo soprattutto quando coinvolge minorenni è anche peggio
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 lug 2008 18:30

beh ovviamente, se si parla di una scelta di vita è un conto, se si parla di sfruttamento di donne è un altro...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Vihata il 30 lug 2008 18:33

RodrigoNavarro ha scritto:beh ovviamente, se si parla di una scelta di vita è un conto, se si parla di sfruttamento di donne è un altro...

io comunque lo farei anche con servizio alle donne :mrgreen: :mrgreen:
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 30 lug 2008 18:36

Vihata ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:

pure io e ne aprirei subito uno :mrgreen:

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Vihata il 30 lug 2008 18:37

albertogo ha scritto:
Vihata ha scritto: pure io e ne aprirei subito uno :mrgreen:

[youtube]Pappona!![/youtube]

:mrgreen: :mrgreen: vuoi mettere la soddisfazione di dire "ho dei puttani che mi fan guadagnare un botto" ?
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 30 lug 2008 18:40

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Impagabile!! :lol :lol :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Kale il 30 lug 2008 19:03

Quindi anche i punkabbestia che ti chiedono gli spiccioli si prendono la multa? :wha

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 30 lug 2008 19:31

Pure io voglio aprire un bordello :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Vihata il 30 lug 2008 19:35

Iset ha scritto:Pure io voglio aprire un bordello :sis

anche tu vorresti avere la soddisfazione di dire i miei puttani mi fanno guadagnare???

:lol :lol
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 30 lug 2008 19:39

Vihata ha scritto:
Iset ha scritto:Pure io voglio aprire un bordello :sis

anche tu vorresti avere la soddisfazione di dire i miei puttani mi fanno guadagnare???

Sì, esattamente :sis
E ne voglio uno all'ingresso che faccia aria con il ramo di una palma (sì, questa immagine torna sempre) :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 lug 2008 19:43

e che dice

"zi badrona"
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Vihata il 30 lug 2008 19:44

RodrigoNavarro ha scritto:e che dice

"zi badrona"

macchè deve dire : "zi buana"

Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 30 lug 2008 22:36

Riaprire i casini subito
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Prossimo

Torna a News of the World