[Aenima] ha scritto:Riaprire i casini subito
azz col bisturi????
[Aenima] ha scritto:Riaprire i casini subito
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Iset ha scritto:Vihata ha scritto:Iset ha scritto:Pure io voglio aprire un bordello
anche tu vorresti avere la soddisfazione di dire i miei puttani mi fanno guadagnare???
![]()
Sì, esattamente![]()
E ne voglio uno all'ingresso che faccia aria con il ramo di una palma (sì, questa immagine torna sempre)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Sì, esattamente![]()
E ne voglio uno all'ingresso che faccia aria con il ramo di una palma (sì, questa immagine torna sempre)
Il tutto mentre prendi il sole a bordo piscina??![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:E' troppo verosimile come situazione detta così..
chri93guevara ha scritto:be non è giusto se uno vuole andare a puttana non mi sembra il caso di multarlo... cazzo adesso non si puo neanche andare a puttane!!!! porco giuda! dopo qll povere bestie come li fanno i soldi? eh...
chri93guevara ha scritto:be non è giusto se uno vuole andare a puttana non mi sembra il caso di multarlo... cazzo adesso non si puo neanche andare a puttane!!!! porco giuda! dopo qll povere bestie come li fanno i soldi? eh...
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:E' troppo verosimile come situazione detta così..
Non è verosimile... è futuro prossimo
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:E' troppo verosimile come situazione detta così..
Non è verosimile... è futuro prossimo
Sì, però senza il daiquiri...
Isa ha scritto:si tenersi i soldi...
se non gliene portano un tot vengono malmenate e torturate...
senza contare le minacce alla famiglia che sta al paese...
riaprire i bordelli, con prostitute consenzienti, maggiorenni, con ovviamente visite mediche fisse e un bell'incentivo sull'acquisto di preservativi...
altro che in mezzo alla strada...
LadyAugustaBracknell ha scritto:Isa ha scritto:si tenersi i soldi...
se non gliene portano un tot vengono malmenate e torturate...
senza contare le minacce alla famiglia che sta al paese...
riaprire i bordelli, con prostitute consenzienti, maggiorenni, con ovviamente visite mediche fisse e un bell'incentivo sull'acquisto di preservativi...
altro che in mezzo alla strada...
straquoto.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti