Login  •  Iscriviti

«Mosley, orgia nazista con prostitute»

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

«Mosley, orgia nazista con prostitute»

Messaggiodi Isa il 31 mar 2008 08:48

Il presidente della Formula Uno messo alla gogna da un video di 5 ore: dà ordini in tedesco, frusta e si fa frustare

LONDRA - «Orgia nazista con cinque prostitute». Con questa pesante accusa il presidente della Formula Uno Max Mosley è stato messo alla gogna da «News of the World». «In segreto è un pervertito sessuale sadomasochista» (embè? :ump ) scrive senza mezzi termini il tabloid domenicale londinese. La prova? Un video di cinque ore dove si vede Mosley - figlio di un famigerato leader fascista britannico - che si atteggia a comandante di un lager nazista durante una «depravata orgia in stile nazista», dà ordini in tedesco alle prostitute nude o seminude, le frusta e poi a sua volta «gode a farsi frustare a sangue» scruive il tabloid inglese. «In pubblico il boss della Formula Uno respinge il malefico passato del padre ma in segreto fa giochi nazisti in un'orgia da 2.500 sterline» sibila il «News of the World». Sessantasette anni, enormemente ricco, figlio di quel Oswald Mosley che tra le due guerre mondiali fondò l'Unione Britannica dei Fascisti e manifestò una sperticata ammirazione per Hitler e Mussolini, il presidente della Formula Uno avrebbe dato sfogo ai suoi istinti venerdì in un lussuoso appartamento nel quartiere londinese di Chelsea. Pagando in anticipo alla «dominatrice» (la prostituta-leader) 2.500 sterline in contanti, circa 3.100 euro. Il tabloid non spiega come i suoi «segugi» siano riusciti a mettere mano sul video hard ma fa un dettagliatissimo resoconto dell'orgia, con Mosley che alterna i ruoli dell'aguzzino e della vittima immaginando di trovarsi in un campo di concentramento. Per accentuare lo «stile nazista» due delle cinque prostitute erano vestite come le donne recluse ad Auschwitz. Sposato da 48 anni con Jean, padre di due figli già grandi, Mosley ha lasciato l'appartamento di Chelsea dopo quasi cinque ore. Il tabloid fornisce persino l'ora esatta in cui è uscito dalla porta: le 17.05. «Si tratta di una questione fra Mosley e il giornale» fa sapere una fonte della Federazione internazionale dell’automobilismo.

http://www.newsoftheworld.co.uk/videopl ... ery=stream

ma dico io ma che cazzo gliene frega a questi? :ump
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: «Mosley, orgia nazista con prostitute»

Messaggiodi MrFrag il 31 mar 2008 09:08

grande mosley :lol

se prima mi stava sul culo ora lo adoro, hai presente quanti soldi ha quello? E' SOLO il proprietario di tutta la formula 1 a livello mondiale... avessi tutti quei soldi pure io mi concederei prostitute da 3100 euro a botta, eccehccazzo.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 31 mar 2008 09:11

si ma secondo me ha fatto benissimo...
il fatto che poi (volendo proprio trovare il pelo nell'uovo) prima rinnega il passato del padre e poi si fa "seviziare" da prosistute vestite da naziste è di rilevanza minima...
se io per scopare mi vesto da dottoressa non vuol dire che in realtà voglio studiare medicina...
o se mi vesto da ape maia non vuol dire che volevo nascere ape...

i giornali pur di vendere gridano allo scandalo e amplificano le cazzate :sis
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 31 mar 2008 09:13

quando hai una carica simile devi per forza rinnegare un passato così, non ci sono cazzi, avresti tutti contro sennò.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 31 mar 2008 10:02

in ogni caso c'ha fatto una figura dimmerda....
voglio dire, ma ti metti a fare un filmato di sta roba? cioe xche se lo fai sei un idiota xche se sei un personaggio pubblico e non vuoi che ste robe vengano fuori un filmato mai e poi mai lo devi fare...xche non si sa mai in che mani puo finire...
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 31 mar 2008 10:18

Sarebbe stato più consono al suo ruolo se si fosse fatto riprendere mentre dei tipi vestiti da meccanici lo sodomizzano con la manichetta del carburante.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 31 mar 2008 10:45

ma infatti non capiscono un cazzo, di solito uno quando fa ste cose ci crea tutta una storia dietro, come un gdr hard (hahaha mi viene in mente una puntata dei griffin!), quoto il discorso di isa. io mi sono vestita da coniglietta una volta, e non credo proprio che il mio ragazzo sia uno zoofilo, playboy allora sarebbe da mandare al rogo secondo il concetto di scandalo che hanno loro.

e vabbè, giusto per far drizzare i capezzoli di indignazione a un pò di rompicoglioni.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 31 mar 2008 10:47

se lui si diverte così non ci vedo niente di male :ump
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Maestro il 31 mar 2008 12:33

Se lui si eccita così... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 31 mar 2008 12:47

...

:lol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 31 mar 2008 13:18

ma soprattutto....non voglio immaginare la scena di lui mezzo ignuno e sessantasettenne :pau
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 31 mar 2008 13:20

che bisogno c'è di immaginare? :wha
ho messo il link col filmato :wha
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 31 mar 2008 13:29

Isa ha scritto:che bisogno c'è di immaginare? :wha

vivo bene anche senza :scar
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 31 mar 2008 13:44

Isa ha scritto:che bisogno c'è di immaginare? :wha

una volta tanto ringrazio i filtri aziendali che bloccano certi collegamenti..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 31 mar 2008 18:45

Beh in 5 ore i 3100 euro li ha ammortizzati bene... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 31 mar 2008 20:07

se li dava a me 3100 euro scopavo anche io per 5 ore... :sis
e mi rimanevano almeno 2000 euro...
tra biglietto aereo e taxi 1100 basteranno no?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 31 mar 2008 20:16

sì se trovi il volo culo te ne rimangono anche di più, capirai prendere a frustate un tizio, lo faccio pure io!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 31 mar 2008 22:46

Isa ha scritto:se li dava a me 3100 euro scopavo anche io per 5 ore... :sis
e mi rimanevano almeno 2000 euro...
tra biglietto aereo e taxi 1100 basteranno no?

:sis :sis :sis :sis :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 02 apr 2008 07:27

Mosley: "Resto alla Fia, non sono nazista"
Lettera ai membri del consiglio mondiale: «Intromissione non autorizzata nella mia sfera privata. Vie legali»

Max Mosley (Ap)
AMBURGO - Max Mosley non si dimette. Il presidente della Federazione internazionale dell'automobilismo, travolto dallo scandalo di un video che documenta la sua partecipazione a un'orgia in stile nazista con cinque prostitute. Il quotidiano tedesco Die Welt sostiene di essere in possesso di una copia della lettera che Mosley avrebbe inviato a tutti i membri del consiglio mondiale della Fia. Nella missiva non nega di essere il protagonista del video-scandalo, ma manifesta l'intenzione di proseguire il suo incarico alla guida della Fia chiedendo scusa per «l'imbarazzo causato» con la sua condotta. «Nella maggior parte dei Paesi la legge vieta di diffondere pubblicamente e senza ragioni i dettagli della vita privata. La pubblicazione del News of the World è un'intromissione non autorizzata nella mia sfera privata e ricorrerò ai mezzi legali contro il periodico» scrive Mosley. Poi ridimensiona il carattere nazista dell'orgia sadomaso. «Il giornale scandalistico britannico - afferma - ha diffuso una storia che suppone connessioni naziste da parte mia. Questo è assolutamente falso».

INDAGINE - Mosley ha spiegato di essere stato oggetto di un'operazione attuata in maniera fraudolenta alle sue spalle con il tentativo di screditarlo. «Da informazioni che mi sono state fornite dalle mie fonti vicine alla polizia britannica - scrive -, ho capito che nelle ultime due settimane è stata condotta ai miei danni un’indagine investigativa che aveva come oggetto la mia vita privata e promossa da esperti del settore, per ragioni e per clienti che al momento non mi sono ancora noti».

GP BAHRAIN - Poche ore prima la stessa Fia aveva annunciato che la presenza di Max Mosley nel Gran Premio del Bahrain di Formula 1 è in forte dubbio. «La Fia non conosce i suoi programmi - si legge in un comunicato -. Al momento il signor Mosley è molto impegnato con gli avvocati e non ci ha comunicato le sue intenzioni». Il presidente della Fia avrebbe dovuto assistere al Gran Premio e poi cenare con la famiglia reale del Bahrain. Dopo la pubblicazione del video da alcuni esponenti del mondo della Formula 1 è arrivato l’invito alle dimissioni.
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 02 apr 2008 08:30

bravo, fa bene a non dimettersi, ci manca solo che uno deve dimettersi per una scopata :cor
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News of the World