Login  •  Iscriviti

«Mosley, orgia nazista con prostitute»

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: «Mosley, orgia nazista con prostitute»

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 02 apr 2008 09:53

(hahahahah presidente della fia hahahaha)
ma infatti che cazzo si dimette? che senso ha?! ci mancherebbe che i cazzi privati c'entrassero con il lavoro!

anche perchè in genere gli uomini più ricchi e potenti sono più vanno a puttane, e per questo mica crolla l'industria!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Maestro il 02 apr 2008 10:47

Beh infatti... anche D'annunzio si faceva i pompini da solo e se la faceva fare addosso dalle sue amanti, eppure è considerato un sommo poeta... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Ferox il 02 apr 2008 17:36

fa bene a restare e ad agire per vie legali contro chi ha messo in piazza la sua vita privata :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Maestro il 02 apr 2008 19:49

Si ma più che altro, uno che nella vita privata si fa frustare sulle chiappe deve dimettersi, e uno che sta in parlamento e ha processi penali a carico no? :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 02 apr 2008 20:35

Ma possibile che per quanto discutibili possano essere si giudica un uomo dalle sue fantasie sessuali?? E' come prendersela con gli omosessuali secondo me..
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Ferox il 02 apr 2008 21:42

albertogo ha scritto:E' come prendersela con gli omosessuali secondo me..

ho detto la stessa cosa sull'altro forum :cinq
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 19 mag 2008 11:09

Londra, agente segreto si dimette la moglie nell'orgia con Mosley
Mistress Abi il suo nome, è sposata allo 007 che non sapeva nulla
Avrebbe contattato lei stessa i tabloid per vendere il filmato sado-maso

LONDRA - Lo scandalo dell'orgia in stile nazi col presidente della Fia Max Mosley si allarga e arriva a toccare anche i servizi segreti britannici. Un agente si è dovuto dimettere dopo la scoperta che sua moglie era una delle cinque prostitute protagoniste del festino.

La call girl (Mistress Abi il suo nome d'arte) non solo partecipò all'orgia che rischia di costare il posto a Mosley, figlio di uno storico caporione fascista britannico: è lei che ha contattato il tabloid News of the World per vendere il filmato sado-maso a luci rosse dove si vede il boss della Formula Uno in azione con le cinque ragazze.

Jonathan Evans, direttore dell'MI5, il servizio segreto per il quale lavorava l'agente dimissionario, ha tenuto informato personalmente di questi sviluppi il primo ministro Gordon Brown e la ministro degli Interni Jacquie Smith. Fonti del governo hanno tenuto a sottolineare che Mosley non è stato vittima di una stangata architettata dalla centrale spionistica: ad averlo scoperto, in cambio di soldi (probabilmente più di centomila euro) è stata la moglie trentottenne dell'agente, non identificato dai media britannici "per ragioni di sicurezza".

A quanto si sa l'uomo ha una quarantina d'anni, ha servito nelle forze armate e all'interno dell'MI5 aveva incarichi delicati: si occupava di sorvegliare terroristi islamici, mafiosi russi e trafficanti di droga. Malgrado il personale sia soggetto a periodici e approfonditi controlli, l'MI5 - da qui il forte imbarazzo - non si era reso assolutamente conto fino al mese scorso che l'agente adesso spinto alle dimissioni aveva una moglie prostituta a tempo pieno.

Mosley è stato investito dallo scandalo a fine marzo e rischia fortemente di essere sfiduciato quando il vertice della Fia esaminerà la vicenda durante una riunione straordinaria in calendario per il 3 giugno a Parigi. Malgrado sia stato presentato dai tabloid britannici come "un pervertito sessuale sadomasochista" e lo si veda nel video dell'orgia nazista mentre dà ordini in tedesco alle prostitute nude o seminude, le frusta e poi gode a farsi frustare a sangue, Mosley sostiene che i suoi "eccentrici" gusti erotici sono un fatto privato e non debbono squalificarlo dalla presidenza della Fia.

Sessantasette anni, figlio di quel Oswald Mosley che tra le due guerre mondiali fondò l'Unione Britannica dei Fascisti e manifestò una sperticata ammirazione per Hitler e Mussolini, Mosley è convinto di poter sfruttare a suo favore le notizie sul coinvolgimento dell'agente dell'MI5 nella vicenda: "E' un'informazione strabiliante. Mi consulterò con i miei avvocati", ha detto.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 19 mag 2008 11:54

direi che merita un :punt
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 19 mag 2008 12:09

Poveraccio :doh

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2008 11:34

E' ufficiale.. è sfigato!! :lol :lol :lol :lol

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi MrFrag il 20 mag 2008 12:32

albertogo ha scritto:E' ufficiale.. è sfigato!! :lol :lol :lol :lol

dai cazzo, sei un agente segreto dell'mi5, puoi sapere pure che numero di scarpe ha la regina elisabetta, e non ti accorgi che sei cornuto? :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 20 mag 2008 13:18

MrFrag ha scritto:
albertogo ha scritto:E' ufficiale.. è sfigato!! :lol :lol :lol :lol

dai cazzo, sei un agente segreto dell'mi5, puoi sapere pure che numero di scarpe ha la regina elisabetta, e non ti accorgi che sei cornuto? :lol

Dai, si sarà dimesso proprio per la vergogna di essere un agente del cozza...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2008 14:01

A me fa morire la scena.. Me la immagino.. "Ma quella è!!!! Mia Moglie!!!" :lol :lol :lol :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 21 mag 2008 00:08

Avrà detto anche: "Ma figa, ma sono un coglione... mia moglie... sono una merda di agente segreto, diocan mi licenzio" :lol

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Precedente

Torna a News of the World