kurosaki ha scritto:le statistiche dicono che i controlli in Italia sono mi pare 1.000.000 (un milione) piuttosto che 10.000.000 (dieci milioni) come la media dei paesi europei... in pratica risulta che la probabilità di essere controllati con l'etilometro è bassissima... tipo una volta ogni 60 anni o giù di lì...
Isa ha scritto:io dico e sti cazzi...
se so che devo guidare non bevo...
RodrigoNavarro ha scritto:sul fatto che non ti prendono non ne sarei cosi sicuro... qui i controlli li fanno... il problem a è che dvi essere dannatamente sfigato a farti beccare...e mi sento che un giorno mi beccheranno...
kurosaki ha scritto:può essere... ma ho un amico che guida anche dopo aver bevuto e non è mai stato fermato... io personalmete non sono mai stato fermato e comunque non bevo mai se devo guidare... comunque il provvedimento resta inutile perchè 0.5 o 0.2 che sia gli incidenti che fanno tanto scalpore in tv li fanno sempre persone con tassi alcolemici ben più alti e magari sotto effetto di stupefacenti...
SatanArgh ha scritto:Anche questo è il punto, se con una birra son fottuto, allora me ne bevo 2 litri almeno mi fottono per bene
Leadingtherats ha scritto:Dai, è ridicolo. Qui non si tratta di non bere, ma di non potersi fare neppure un bicchiere di vino a cena. Cioè, con un limite di 0,2 è fottuto anche qualunque coscenzioso padre di famiglia che esca da un ristorante. Mi sembra folle.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti