MrFrag ha scritto:ma poi per passare da 0.2 a 0.5.... quanto ci vuole? un dito in più di birra?
diciamo che io cenando con una birra da mezzo son fuori..

MrFrag ha scritto:ma poi per passare da 0.2 a 0.5.... quanto ci vuole? un dito in più di birra?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Invece di aumentare i controlli (che significa comprare e dare gli etilometri, assumere più poliziotti e pagarli di più per i turni di notte) si cambia una legge che nessuno o quasi rispetterà..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Kale ha scritto:Puoi sempre portarti a prsso un figurante perfettamente somigliante a te che abbia la sola funzione di riportarti a casa come faccio io.
Isa ha scritto:ti svelerò uno dei segreti della vita: si sopravvive anche senza alcool
Isa ha scritto:ti svelerò uno dei segreti della vita: si sopravvive anche senza alcool
Isa ha scritto:so che la cosa vi rende tristi ma è così...è possibile, ne sono la prova...
ho bevuto una vodka lemon sabato, due sorsi di birra la domenica...non bevevo da tempo e da domenica non ho bevuto...
eppure sono qui...
MrFrag ha scritto:non dico che devi tornare a casa ubriaco ogni sera, ma almeno quando sei fra amici una birra la si butta giù... come fai ad andare in posti tipo l'abbazia di sherwood e chiedere una coca cola quando hai persino il presepe costruito dentro un fustino di birra??
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:beh io personalmente preferisco bere una birra ogni tanto, una birra che magari mi costa pure 12 euro, ma ogni tanto...
non ho il bisogno impellente per passare una bella serata...
poi davvero non riesco a credere che non si riesce a fare a turno...
Isa ha scritto:beh io personalmente preferisco bere una birra ogni tanto, una birra che magari mi costa pure 12 euro, ma ogni tanto...
non ho il bisogno impellente per passare una bella serata...
poi davvero non riesco a credere che non si riesce a fare a turno...
Isa ha scritto:poi davvero non riesco a credere che non si riesce a fare a turno...
Kale ha scritto:Edit: Poi non so come ha fatto lui a venir giù dai Folkstone dopo aver bevuto la birra plumbea, dell'idromele, del Chianti e un sorso di antidoto e passare l'alcool test con 0g /l...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti