Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
kurosaki ha scritto:e il più grave problema che abbiamo in Italia (IMHO, anche se i politici non se ne sono accorti) è che resteremo un paese arretrato finchè puntiamo solo sul made in Italy vecchio stile e non sulle idee nuove...
quindi questo provvedimento mi fa incazzare...
MrFrag ha scritto:ah perchè, in italia esiste anche la ricerca?
LadyAugustaBracknell ha scritto:kurosaki ha scritto:e il più grave problema che abbiamo in Italia (IMHO, anche se i politici non se ne sono accorti) è che resteremo un paese arretrato finchè puntiamo solo sul made in Italy vecchio stile e non sulle idee nuove...
quindi questo provvedimento mi fa incazzare...
è esattamente quello che vogliono. "bell'italia uè guagliò" e lasciarci nell'ignoranza più oscura.
ma che fine hanno fatto quei bravi rivoluzionisti che in america sparano a tutti i politici che gli stanno sul cazzo? uffa, nessuno si sacrifica per questa merda di paese.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:sì vabè, lui se non sbaglio voleva fare qualcosa anche per la mafia e l'integramento dei neri, si sa quei dannati repubblicani cosa pensano al riguardo.
Frontdoor Man ha scritto:Anche Kennedy aveva i suoi scheletri nell'armadio e le sue magagne eh...
Frontdoor Man ha scritto:C'è dentro della cipria? -_-'
Figurati, di armadi ne ho aperti così tanti, ed ero fortunato se trovavo solo scheletri
[Aenima] ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:sì vabè, lui se non sbaglio voleva fare qualcosa anche per la mafia e l'integramento dei neri, si sa quei dannati repubblicani cosa pensano al riguardo.
E allora di chi parli?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti