Login  •  Iscriviti

Libia, 5 Miliardi per non rompere più il cazzo

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Libia, 5 Miliardi per non rompere più il cazzo

Messaggiodi MrFrag il 01 set 2008 13:54

ah perchè, in italia esiste anche la ricerca?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi kurosaki il 01 set 2008 14:08

dopo questo stanziamento alla Libia non credo :sad
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi [Aenima] il 01 set 2008 14:13

Frag ha colto nel segno, PETROLIO

Per gli immigrati non è un discorso fascista o razzista, un calcio in culo e a casa
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 01 set 2008 14:53

kurosaki ha scritto:e il più grave problema che abbiamo in Italia (IMHO, anche se i politici non se ne sono accorti) è che resteremo un paese arretrato finchè puntiamo solo sul made in Italy vecchio stile e non sulle idee nuove...

quindi questo provvedimento mi fa incazzare...

è esattamente quello che vogliono. "bell'italia uè guagliò" e lasciarci nell'ignoranza più oscura.

ma che fine hanno fatto quei bravi rivoluzionisti che in america sparano a tutti i politici che gli stanno sul cazzo? uffa, nessuno si sacrifica per questa merda di paese.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Frontdoor Man il 01 set 2008 14:54

MrFrag ha scritto:ah perchè, in italia esiste anche la ricerca?

Sì, io stavo giusto ricercando il mio portafoglio un minuto fa -_-'
Sul discorso immigrati io non credo di aver il diritto di negare la residenza in Italia a qualcuno in base a dove sia nato.

@Lady: Chissà, ci stavo giusto facendo un pensierino. Solo che io sparerei ad un sacco di gente, mi servono i soldi per le munizioni.
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi [Aenima] il 01 set 2008 15:19

LadyAugustaBracknell ha scritto:
kurosaki ha scritto:e il più grave problema che abbiamo in Italia (IMHO, anche se i politici non se ne sono accorti) è che resteremo un paese arretrato finchè puntiamo solo sul made in Italy vecchio stile e non sulle idee nuove...

quindi questo provvedimento mi fa incazzare...

è esattamente quello che vogliono. "bell'italia uè guagliò" e lasciarci nell'ignoranza più oscura.

ma che fine hanno fatto quei bravi rivoluzionisti che in america sparano a tutti i politici che gli stanno sul cazzo? uffa, nessuno si sacrifica per questa merda di paese.

Infatti si vede che bella fine ha fatto l'America

Immagine
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 01 set 2008 18:40

sì vabè, lui se non sbaglio voleva fare qualcosa anche per la mafia e l'integramento dei neri, si sa quei dannati repubblicani cosa pensano al riguardo.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Frontdoor Man il 01 set 2008 19:35

Anche Kennedy aveva i suoi scheletri nell'armadio e le sue magagne eh...
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi [Aenima] il 01 set 2008 20:19

LadyAugustaBracknell ha scritto:sì vabè, lui se non sbaglio voleva fare qualcosa anche per la mafia e l'integramento dei neri, si sa quei dannati repubblicani cosa pensano al riguardo.

E allora di chi parli?

Frontdoor Man ha scritto:Anche Kennedy aveva i suoi scheletri nell'armadio e le sue magagne eh...

Chi non le ha?

Impadilliresti ad aprire il mio di armadio

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi [Aenima] il 01 set 2008 21:00

Frontdoor Man ha scritto:C'è dentro della cipria? -_-'
Figurati, di armadi ne ho aperti così tanti, ed ero fortunato se trovavo solo scheletri :sis

Nel mio troveresti scheletri gonfiabili di bambole gonfiabili, comunque è normale che quando una persona muore i peccati/scheletri/ombre vengano spazzate via con un colpo di spugna (non so, era un così bravo ragazzo!), salvo poi tornare sotto forma di inchieste, libri, forsenontuttisannochè, il romanzo che vi dirà la verità su... Intendevo solo dire che non mi pare la cosa migliore sparare (uccidere?) il potente del caso, poi chi vuole può sputare sul cadavere di Mussolini, sarà ricordato come liberatore della patria.
Comunque siamo finiti stranamente in OT.

Libia CULO

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 01 set 2008 22:22

[Aenima] ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:sì vabè, lui se non sbaglio voleva fare qualcosa anche per la mafia e l'integramento dei neri, si sa quei dannati repubblicani cosa pensano al riguardo.

E allora di chi parli?

tempo fa ho riguardato forrest gump, ogni 5 minuti sparavano ad un presidente o a un politico, adesso cerco meglio.

(...)

ho trovato il trivia dei presidenti online: la maggior parte ha rischiato, ci son stati parecchi attentati. praticamente da roosevelt in poi tutti quanti, anche bush padre e clinton.

tutti tranne nixon e non ricordo come si scrive ma lo pronunciano aisenauer.

quindi ho pisciato fuori dal vaso, gli americani non capiscono un cazzo e uccidono le persone sbagliate. (anche se uccidendo bush padre magari non veniva fuori un bush figlio. e già che ci siamo anche bush padre faceva cagare).

bon. culo e la libia ci ha ownati.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 02 set 2008 09:05

Fatevi una discussione dedicata a kennedy, agli armadi e al porcodio per favore!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Precedente

Torna a News of the World