MrFrag ha scritto:Reine ha scritto:non continuerò a farti
resta valido quello che ho detto prima
abbiamo idee diverse non mi sembra il caso di litigare
Infatti per questo ho smesso di darti risposte serie.
ook

MrFrag ha scritto:Reine ha scritto:non continuerò a farti
resta valido quello che ho detto prima
abbiamo idee diverse non mi sembra il caso di litigare
Infatti per questo ho smesso di darti risposte serie.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
ma siamo sicuri che questa sia la situazione generale?
I media danno spesso la visione che vogliono dei fatti, e non sempre è quella reale..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto:Senza votazione? Sei sicuro?
No beh l'oppsizione come al solito vota no perchè il suo ruolo è votare no, esattamente come la maggioranza vota si ad occhi chiusi, mi ricordavo che i dl dovessero comunque passare dal parlamento prima.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:Senza votazione? Sei sicuro?
No beh l'oppsizione come al solito vota no perchè il suo ruolo è votare no, esattamente come la maggioranza vota si ad occhi chiusi, mi ricordavo che i dl dovessero comunque passare dal parlamento prima.
Leadingtherats ha scritto:Il problema non è se questo è uno stato fascista. Il punto è:
La gente non si sente sicura.
Togliamo dalle strade un po' di professionisti addestrati ed armati, il cui mestiere è tutelare la pubblica sicurezza.
Sephiroth ha scritto:Veramente mi volete venire a raccontare, che non avete pensato alla possibilità (neanche tanto remota..) che in zone "a rischio" come nel triveneto e nel veronese, infarcite tanto di extracomunitari che di neonazisti, le ronde autorizzate non sarebbero diventate una scusa pulita per una caccia allo stregone nero?
Sephiroth ha scritto:la situazione in generale non credo proprio che sia nera come la dipingono i media.
I telegiornali e i giornali vivono di incassi, e le notizie scottanti portano vendite, quindi ogni volta che si può ci marciano pesantemente. Per non parlare del fatto che le notizie vanno ad ondate a seconda della "tendenza del momento", possibile che tutte le persone mangiate o aggredite dai cani si concentrino nelle stesse settimane? così come gli stupri o le aggressioni? poi passa 1 mesetto, la notizia del momento cambia e non si sente più nulla fino ad una nuova ondata.
Mac ha scritto:se la CGIL ha tanti problemi con i soldi li.. perchè non annulla l'inutile concerto del primo maggio che costa sempre un sacco di soldi e non usa i suoi soldi da dare a chi è senza permesso di soggiorno?
Porcoddio, prima gli Italiani, dopo gli altri.. ma stiamo scherzando?
e tra l'altro.. potrebbe annullalro lo stesso e devolvere i soldi per i terremotati invece di chiedere ai alvoratori una sottoscrizione no?
bah.. sindacati.. aggiornatevi e smettete di fare politica..
Iset ha scritto:
A me bastarebbe sentire una notizia all'anno per indignarmi.
Certe cose non dovrebbero succedere. Mai.
Io vivo qua, quindi guardo quello che succede qua.
Fa niente se il tg esagera o altro, il fatto è successo.
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:
sai di vivere con idea utopistica e totalmente irrealizzabile del mondo vero?
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:
sai di vivere con idea utopistica e totalmente irrealizzabile del mondo vero?
Sì, certo.
Però posso indignarmi e dire che certe cose fanno schifo?
Leadingtherats ha scritto:Mi dispiace per la lega, le ronde erano davvero un'ottimo spot elettorale. Utilissimo per oscurare le ripercussioni sulla pubblica sicurezza che avranno i tagli alle forze armate lamentati da tutti i sindacati di polizia.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti