Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
jmilton00 ha scritto:Lo so(sperando che non chiedano documenti
)
RodrigoNavarro ha scritto:in aereo di sicuroa praga non c'è dogana, quindi vai tranqua...
Perché non sono maggiorenne... non vorrei non mi facessero entrare nelle birrerie... poi, se non posso entrare nei night me ne farò una ragione, ma la birra mi serveSomething Wild ha scritto:jmilton00 ha scritto:Lo so(sperando che non chiedano documenti
)
Perchè?...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
RodrigoNavarro ha scritto:no nelle birrerie non si fanno sti problemi
RodrigoNavarro ha scritto:vero... è il male che si risveglia!
isjungfrun ha scritto:la cosa assurda è che tutti stanno a parlare dei voli, e nessuno di come possa stare la gente in islanda...
video della zona interessata, è allucinante!
http://www.mbl.is/mm/frettir/innlent/20 ... n_mokkinn/
jmilton00 ha scritto:isjungfrun ha scritto:la cosa assurda è che tutti stanno a parlare dei voli, e nessuno di come possa stare la gente in islanda...
Beh, se non sbaglio gli islandesi sono attrezzati per questo tipo di eventi (o almeno credo, essendo su una dorsale avranno preso le loro precauzioni)...
Comunque i danni ci sono stati, colpa dei troppi gas all'interno del magma (che, seppur basico, quindi fluido, è stato lanciato molto in alto) e della presenza del ghiacciaio che ha causato le inondazioni...
RodrigoNavarro ha scritto:jmilton00 ha scritto:isjungfrun ha scritto:la cosa assurda è che tutti stanno a parlare dei voli, e nessuno di come possa stare la gente in islanda...
Beh, se non sbaglio gli islandesi sono attrezzati per questo tipo di eventi (o almeno credo, essendo su una dorsale avranno preso le loro precauzioni)...
Comunque i danni ci sono stati, colpa dei troppi gas all'interno del magma (che, seppur basico, quindi fluido, è stato lanciato molto in alto) e della presenza del ghiacciaio che ha causato le inondazioni...
gli islandesi, da buoni nordici quali sono, sono in quattro gatti e sono organizzatissimi, certo non se la vivranno bene...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti