[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:L'ho visto a Verona...
790 euri...
Per un oggetto che reputo assolutamente inutile, enorme, e anche brutto...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
LadyAugustaBracknell ha scritto:Something Wild ha scritto:L'ho visto a Verona...
790 euri...
Per un oggetto che reputo assolutamente inutile, enorme, e anche brutto...
CCCCCCCCCO'DDIO!!!!!!
è circa 3 mesi di affitto del mio ragazzo!
e pensare che su ebay trovi quelli americani sui 200 euro, comunque qual'è l'attrattiva di questo iphone? che non pigi i tasti?
lo so che sono stereotipatamente quasi sempre contro a queste cose per principio, chè mi sembrano buffonate, ma nessuno ha mai pensato che senza i tastini da pigiare è più facile che si sblocchi e succedano casini?
bah, poveri genitori, adesso ogni 13enne ne vorrà uno, il mio primo motorino è costato meno della metà.
... e il mio computer è costato così, e penso che se riesco a trovare lavoro in settimana non potrò nemmeno aspirare ad avere uno stipendio di 790 euri, forse forse la metà e già andrebbe di lusso.
dai come si fa.. se vuoi fare il fico con la apple, preniti l'airmac (o come si chiama), l'ho visto in un negozio ed è roba da fantascienza, è spesso come una carta di credito, quello davvero ti fa fico, molto più dell'Iphone.
ecco se facessero un iphone così sottile lo prenderei (dopo almeno un anno, per far scendere il prezzo).
il discorso è degenerato.
Something Wild ha scritto:790 euri...
Maestro ha scritto:Io avrei paura a portarlo in giro per paura di fargli un graffio...![]()
Non che lo comprerei, beninteso
Something Wild ha scritto:Cagata...
Something Wild ha scritto:Dimentichi il fatto di essere un FIGO TRVE perchè hai degli oggetti sottili, smussati e costosissimi...![]()
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Dimentichi il fatto di essere un FIGO TRVE perchè hai degli oggetti sottili, smussati e costosissimi...![]()
Ovvio
Ma poi ti immagini se un aggeggio da 790 sanguinosi eurini ti cade per terra? O in acqua? O, sottile com'è, te lo scordi nella tasca dei pantaloni quando li metti in lavatrice? O te lo dimentichi sul tavolo al bar? Quanto vorrei essere presente ad uno di questi avvenimenti.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti