Login  •  Iscriviti

iPhone - finalmente anche da noi!

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

iPhone - finalmente anche da noi!

Messaggiodi Sephiroth il 29 apr 2008 11:06

Apple sblocca l'iPhone per l'Italia
Una versione "speciale" per il Belpaese

Milano 28 Apr. - In Italia lo attendiamo ormai da molto tempo, alcuni sono addirittura riusciti ad importarlo dall'America e a sbloccarlo, ma fra poco l'attesa sarà ben ripagata: Apple iPhone arriverà con l'UMTS, e senza esclusiva di un operatore.

Steve Jobs ha dovuto però rinunciare al “revenue sharing”, ovvero all'accordo che consente alla Apple di recepire una percentuale per ogni contatto di Iphone venduto, proprio come succede negli Usa con AT&T.

L'Italia sarà il primo mercato al mondo in cui l'iPhone sarà commercializzato senza blocco dell'operatore. Il nostro Paese rappresenterà quindi un vero e proprio esperimento per la casa di Cupertino.

Il modello in vendita in Italia sarà, con ogni probabilità, direttamente la versione UMTS e sarà utilizzabile con la SIM di un qualsiasi operatore anche all'estero. A fronte di questo indubbio vantaggio, il prezzo di vendita sarà decisamente superiore rispetto ad altri mercati. Probabilmente avrà integrata anche un'antenna GPS per consentire anche la navigazione satellitare.

L'accordo prevede che la commercializzazione dell'iPhone avvenga in esclusiva con TIM per i primi sei mesi a partire da luglio. Successivamente anche altri operatori e distributori potranno vendere liberamente il telefonino Apple.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: iPhone - finalmente anche da noi!

Messaggiodi Something Wild il 29 apr 2008 11:14

L'ho visto a Verona...

790 euri...

Per un oggetto che reputo assolutamente inutile, enorme, e anche brutto...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 29 apr 2008 11:34

Something Wild ha scritto:L'ho visto a Verona...

790 euri...

CCCCCCCCCO'DDIO!!!!!!
è circa 3 mesi di affitto del mio ragazzo!

e pensare che su ebay trovi quelli americani sui 200 euro, comunque qual'è l'attrattiva di questo iphone? che non pigi i tasti?
lo so che sono stereotipatamente quasi sempre contro a queste cose per principio, chè mi sembrano buffonate, ma nessuno ha mai pensato che senza i tastini da pigiare è più facile che si sblocchi e succedano casini?

bah, poveri genitori, adesso ogni 13enne ne vorrà uno, il mio primo motorino è costato meno della metà.
... e il mio computer è costato così, e penso che se riesco a trovare lavoro in settimana non potrò nemmeno aspirare ad avere uno stipendio di 790 euri, forse forse la metà e già andrebbe di lusso.

dai come si fa.. se vuoi fare il fico con la apple, preniti l'airmac (o come si chiama), l'ho visto in un negozio ed è roba da fantascienza, è spesso come una carta di credito, quello davvero ti fa fico, molto più dell'Iphone.
ecco se facessero un iphone così sottile lo prenderei (dopo almeno un anno, per far scendere il prezzo).

il discorso è degenerato.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 29 apr 2008 11:36

dipende da come fanno quello nuovo.
per ora è in giro solo la prima versione, che è davvero indietro come telefono.

cmq ancora non è in giro, sarà in vendita da luglio, quelli che vedi sono i base d'importazione.
e visto che su ebay li vendono a 400€ già sbloccati, dubito che quello a 790 vedrà mai la luce fuori dal negozio..
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 29 apr 2008 11:41

LadyAugustaBracknell ha scritto:
Something Wild ha scritto:L'ho visto a Verona...

790 euri...

CCCCCCCCCO'DDIO!!!!!!
è circa 3 mesi di affitto del mio ragazzo!

e pensare che su ebay trovi quelli americani sui 200 euro, comunque qual'è l'attrattiva di questo iphone? che non pigi i tasti?
lo so che sono stereotipatamente quasi sempre contro a queste cose per principio, chè mi sembrano buffonate, ma nessuno ha mai pensato che senza i tastini da pigiare è più facile che si sblocchi e succedano casini?

bah, poveri genitori, adesso ogni 13enne ne vorrà uno, il mio primo motorino è costato meno della metà.
... e il mio computer è costato così, e penso che se riesco a trovare lavoro in settimana non potrò nemmeno aspirare ad avere uno stipendio di 790 euri, forse forse la metà e già andrebbe di lusso.

dai come si fa.. se vuoi fare il fico con la apple, preniti l'airmac (o come si chiama), l'ho visto in un negozio ed è roba da fantascienza, è spesso come una carta di credito, quello davvero ti fa fico, molto più dell'Iphone.
ecco se facessero un iphone così sottile lo prenderei (dopo almeno un anno, per far scendere il prezzo).

il discorso è degenerato.

ma sticazzi, qua 790 euri sono l'affitto di un mese senza spese :mur

oltre ad essere l'80% del mio stipendio, con quei soldi mi compro un 40pollici full hd da attaccare alla playstation.

L'iphone comunque non è niente male come giochino, specie se te lo vendono con gps integrato, ma comunque per quella cifra mi compro un portatile
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 29 apr 2008 11:42

@LadyAugustaBracknell

veramente l'iPhone non è solo touchscreen ma MULTI-touchscreen, una nuova tecnologia che ti permette di usare piò dita contemporaneamente sulla tastiera senza avere casini, tecnologia telmente nuova che costa ancora un fottio e sono i primi in assoluto a commercializzarla.

ho avuto modo di provarlo, sia l'iPhone che l'iTouch (iPod evoluto con la stessa tecnologia dell'iPhone) e ti dico che sono veramente una figata, come concezione nuova di cell, come velocità e sensibilità del software etc.
ah, tranquilla che in borsa non ti si sblocca da solo, funziona solo a pressione delle dita, se ci passi altro sopra non risponde.

cmq a luglio vedremo quale sarà il prezzo. presumibilmente non meno di 499€ come prima uscita.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 29 apr 2008 11:42

purtroppo conosco (anzi conoscevo, voglio specificare che non ho alcun rapporto con soggetti simili) parecchio più di una persona che gode nel vantarsi di aver pagato qualcosa più del normale, soltanto per il gusto di dire "io posso".

persone con un QI negativo, evidentemente.

mhhh quindi è solo uscito in fretta e furia per far vedere quanto loro siano avanti (e se dici così, sono davvero tanto). se non ha lo schermo olg comunque siamo ancora indietro con gli standard di fighezza al quale puoi davvero attaccarti come scusa per spendere 800 euro.

(oh col multitouch screen a find-it si fa da matti!)
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 29 apr 2008 11:48

beh non dimenticare che ormai la apple più che produrre cose hi-tech produce cose fashion.... al loro posto lo farei pagare anche 1000 euro per godere ogni volta che vedo un fighetto regalarmi uno stipendio intero per una cosa che a produrla mi costerà si e no 200 euro
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 29 apr 2008 11:50

adesso non so il costo delle componenti, ma:
l'iphone base costa 399 e 499 nelle due versioni in america
ma ha un hardware abbastanza vecchio a parte il multitouchscreen.
quindi si dai, il costo di produzione sarà sui 200 o 250 dollari.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 29 apr 2008 13:00

Io avrei paura a portarlo in giro per paura di fargli un graffio... :scar
Non che lo comprerei, beninteso :non
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Red il 29 apr 2008 16:52

Something Wild ha scritto:790 euri...

PORCAMADO-

boh se c'è chi glieli dà...
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Mac il 29 apr 2008 19:22

Maestro ha scritto:Io avrei paura a portarlo in giro per paura di fargli un graffio... :scar
Non che lo comprerei, beninteso :non

No.. non si graffia nememno a passarci sopra le chiavi lo schermo!!

e ha anche ils ensore di movimento giroscopico.. l'aveva venerdì un amico.. è assurdo diamine!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 29 apr 2008 21:25

Cagata... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 29 apr 2008 22:21

Something Wild ha scritto:Cagata... :sis

Entro 2 settimane Valeuss ce l'avrà... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Kale il 29 apr 2008 22:38

Ecco una notizia che non mi tange minimamente.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 30 apr 2008 08:37

Idem, non riesco proprio ad appassionarmi a questo tipo di gingilli. Mi pare che la loro funzione sia quella di far sì che ti si guastino contestualmente, in un sol botto, il cellulare, la macchina fotografica, l'ipod, la videocamera, il palmare, il navigatore satellitare ecc. ecc.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 30 apr 2008 09:17

Dimentichi il fatto di essere un FIGO TRVE perchè hai degli oggetti sottili, smussati e costosissimi... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 30 apr 2008 09:38

Something Wild ha scritto:Dimentichi il fatto di essere un FIGO TRVE perchè hai degli oggetti sottili, smussati e costosissimi... :sis

Ovvio :sis
Ma poi ti immagini se un aggeggio da 790 sanguinosi eurini ti cade per terra? O in acqua? O, sottile com'è, te lo scordi nella tasca dei pantaloni quando li metti in lavatrice? O te lo dimentichi sul tavolo al bar? Quanto vorrei essere presente ad uno di questi avvenimenti.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 apr 2008 09:46

bah, mio cuggino l'ha portato dall'america a mio zio a metà prezzo... settecento novanta euri... bah... per un cellulare... bah... non ho mai speso più di un centinaio di euri perun cellulare...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Something Wild il 30 apr 2008 09:47

Leadingtherats ha scritto:
Something Wild ha scritto:Dimentichi il fatto di essere un FIGO TRVE perchè hai degli oggetti sottili, smussati e costosissimi... :sis

Ovvio :sis
Ma poi ti immagini se un aggeggio da 790 sanguinosi eurini ti cade per terra? O in acqua? O, sottile com'è, te lo scordi nella tasca dei pantaloni quando li metti in lavatrice? O te lo dimentichi sul tavolo al bar? Quanto vorrei essere presente ad uno di questi avvenimenti.

Deve essere una cosa bellissima da vedere... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News of the World