RodrigoNavarro ha scritto:esiste un dio protettore dei cellulari da ottocento euri che cade a terra e si rompe, tipo il dio nanòs protettore delle stampanti a getto d'inchiostro?
LadyAugustaBracknell ha scritto:
Maestro ha scritto:Io sono per la tecnologia cyborg... auricolari nel cranio, tastiera sottocutanea nel palmo della mano, interfaccia visiva retinica...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Io sono per la tecnologia cyborg... auricolari nel cranio, tastiera sottocutanea nel palmo della mano, interfaccia visiva retinica...
Lame bioniche negli avambracci....
Isa ha scritto:nessuno che chiede un cazzo di uranio?
Isa ha scritto:nessuno che chiede un cazzo di uranio?
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Io sono per la tecnologia cyborg... auricolari nel cranio, tastiera sottocutanea nel palmo della mano, interfaccia visiva retinica...
Lame bioniche negli avambracci....
Molle d'acciaio al posto dei muscoli dei polpacci per saltare sui palazzi...
RodrigoNavarro ha scritto:nokia = finlandia = spaccano.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Ok, fighi.
La domanda è... a cosa cazzo servono quegli aggeggi?
Moloch ha scritto:Questa nuova uscita sul mercato italiano mi lascia un pò indifferente.
Hednaorden ha scritto:Moloch ha scritto:Questa nuova uscita sul mercato italiano mi lascia un pò indifferente.
pure a me
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti