articolo iniziale indubbiamente antiberlusconiano, ma ne ha tutte le ragioni.
sicuramente ci saranno stati episodi vari di utilizzo privato od improprio delle intercettazioni, e troppe fughe di notizie sui giornali. Ma non è questo il modo di regolare le cose, perchè è uno strumento che si è ampiamente dimostrato utile ai suoi scopi.
Il problema non sono solo omicidi, collaborazioni mafiose etc, ma tutta la criminalità deliberatamente protetta, sostenuta e incoraggiata un merdoso che si passa per capo dello stato.
i vari imprenditori figli di puttana ormai non li ferma più nessuno.
possono dichiarare il falso in bilancio, frodare lo stato, intrallazzare a piacimento e cavarsela sempre perchè tutti i reati possibili di cui potevano essere accusati sono stati depenalizzati..
e in caso di problemi tanto c'è sempre lo stato che da sovvenzioni..
leggevo giusto oggi su un giornale che la classifica delle tempistiche dei processi ci vede (non ricordo con esattezza massima le cifre) tipo al 151° posto su 186 paesi, sotto anche vari paesi considerati del 3° mondo..
ora sicuramente risaliremo questa classifica.. depenalizzando e lasciando libero chiunque, avremo cosìpochi processi che non saranno possibili ritardi..
e il normale cittadino lo prende sempre più in culo..