Maestro ha scritto:Io vorrei una ragazza che mi lava la macchina ogni mattina vestita come Jessica Alba in Sin city
LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:Io vorrei una ragazza che mi lava la macchina ogni mattina vestita come Jessica Alba in Sin city
con l'intimazione di usare solo le tette, niente spugne.
oh io voglio fare la dama di corte! insomma, tutti quei vestiti di scena che ho comprato serviranno pur a qualcosa... e poi voglio usare il mio ventaglio di piume di pavone.
Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:Io vorrei una ragazza che mi lava la macchina ogni mattina vestita come Jessica Alba in Sin city
con l'intimazione di usare solo le tette, niente spugne.
oh io voglio fare la dama di corte! insomma, tutti quei vestiti di scena che ho comprato serviranno pur a qualcosa... e poi voglio usare il mio ventaglio di piume di pavone.
Ma no, la spugna serve...per fare la schiuma
Maestro ha scritto:
Esatto, una spugna ENORME
LadyAugustaBracknell ha scritto:ma spongebob veramente è un formaggio.
Leadingtherats ha scritto:Niente anarchia. Sotto il mio governo avrete uno stato liberale e garantista. Un po' come la buona vecchia DDR.
Anzi, non è che qualcuno di voi vorrebbe un lavoro statale ben retribuito? Sapete, avrei bisogno di un po' di gente in gamba per riformare la STASI...
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:ma spongebob veramente è un formaggio.
Spugna...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:ma spongebob veramente è un formaggio.
Iset ha scritto:Come fa un formaggio a vivere sott'acqua???
LadyAugustaBracknell ha scritto:Iset ha scritto:Come fa un formaggio a vivere sott'acqua???
perchè una spugna? sai quanto si muoverebbe male?
ma dai, ha l'aspetto di un formaggio, ha i buchi e ha anche la voce che mi aspetterei da un formaggio.
magari in un trip d'acido, ecco.
secondo me si sono sbagliati.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Iset ha scritto:Come fa un formaggio a vivere sott'acqua???
perchè una spugna? sai quanto si muoverebbe male?
ma dai, ha l'aspetto di un formaggio, ha i buchi e ha anche la voce che mi aspetterei da un formaggio.
magari in un trip d'acido, ecco.
secondo me si sono sbagliati.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:ha anche la voce che mi aspetterei da un formaggio
Maestro ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:ma spongebob veramente è un formaggio.
Non si chiama "CheeseBob"
Ma SpongeBob
Leadingtherats ha scritto:Scusate, ma questa è geniale![]()
LadyAugustaBracknell ha scritto:ha anche la voce che mi aspetterei da un formaggio
Isa ha scritto:ma spongebob è inglese?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti