Leadingtherats ha scritto:Quando diventerò presidente del consiglio, metterò lo sbarramento. Nel senso, nessuno entra più in parlamento. Comando io, punto e basta. Saran cazzi vostri
dit-ta-tu-ra
dit-ta-tu-ra
dit-ta-tu-ra
dit-ta-tu-ra

Leadingtherats ha scritto:Quando diventerò presidente del consiglio, metterò lo sbarramento. Nel senso, nessuno entra più in parlamento. Comando io, punto e basta. Saran cazzi vostri
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Quando diventerò presidente del consiglio, metterò lo sbarramento. Nel senso, nessuno entra più in parlamento. Comando io, punto e basta. Saran cazzi vostri
dit-ta-tu-ra
dit-ta-tu-ra
dit-ta-tu-ra
dit-ta-tu-ra
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:ehi ma lo voglio io il potere
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:ma no... macchè potere... anarchia hahahah!
Leadingtherats ha scritto:Niente anarchia. Sotto il mio governo avrete uno stato liberale e garantista. Un po' come la buona vecchia DDR.
Anzi, non è che qualcuno di voi vorrebbe un lavoro statale ben retribuito? Sapete, avrei bisogno di un po' di gente in gamba per riformare la STASI...
Leadingtherats ha scritto:Niente anarchia. Sotto il mio governo avrete uno stato liberale e garantista. Un po' come la buona vecchia DDR.
Anzi, non è che qualcuno di voi vorrebbe un lavoro statale ben retribuito? Sapete, avrei bisogno di un po' di gente in gamba per riformare la STASI...
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Niente anarchia. Sotto il mio governo avrete uno stato liberale e garantista. Un po' come la buona vecchia DDR.
Io sono addestrato ad uccidere a mani nude...
Ma il lavorare sotto il tuo governo cozza un pò con il mio proposito di diventare re del mondo...
Iset ha scritto:Io opterei per regina del mondo
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Io opterei per regina del mondo
Infatti, così hai le serve che ti aiutano a mettere il bustino
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Io opterei per regina del mondo
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Io opterei per regina del mondo
Così posso assumere un giamaicano che mi faccia aria con i rami delle palme senza passare per pazza
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti