Leadingtherats ha scritto:Il 48%?! Soltanto?!
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Il 48%?! Soltanto?!
Infatti... Questa percentuale mi stupisce...
RodrigoNavarro ha scritto:e nei vostri qual'è la percentuale? heheheh !
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Kale ha scritto:Apritemi un negozio di CD dietro casa e la mia percentuale di brani legali aumenterà a dismisura.
RodrigoNavarro ha scritto:Kale ha scritto:Apritemi un negozio di CD dietro casa e la mia percentuale di brani legali aumenterà a dismisura.
ma anche abbassare il prezzo dei cd... io li ho sempre comprati... ma negli ultimi anni.. hemm...
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Kale ha scritto:Apritemi un negozio di CD dietro casa e la mia percentuale di brani legali aumenterà a dismisura.
ma anche abbassare il prezzo dei cd... io li ho sempre comprati... ma negli ultimi anni.. hemm...
Non è possibile spendere 20 - 25 euri per un CD...
Infatti quando trovo qualcosa di interessante sui 10 euro lo compro...
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Kale ha scritto:Apritemi un negozio di CD dietro casa e la mia percentuale di brani legali aumenterà a dismisura.
Non è possibile spendere 20 - 25 euri per un CD...
Infatti quando trovo qualcosa di interessante sui 10 euro lo compro...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:oh sai che non ci avevo mai pensato, ma hai proprio ragione: se i cd, che tra l'altro costano meno dei dvd (intendo vergini) costassero sui 5 massimo 10 euro, sai quanti ne comprerebbe la gente? io solo cd originali, come faccio coi film dopo un annetto che sono usciti.
certo che i film si ripigliano già con gli incassi al cinema, ma comunque sia produrre un cd costerà un cazzo rispetto a un film.
avrei una libreria strapiena di cd, mi ci vorrebbe una camera intera... bellooo!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti