kurosaki ha scritto:a me dispiace avere alcuni cd masterizzzati, perchè è evidentemente più bello avere copertina, libretto etc. ma non posso spendere una barca di soldi... se trovassi i miei cd a 5 euro non c'è dubbio che in poco tempo li convertirei tutti in originali...
LadyAugustaBracknell ha scritto:oh sai che non ci avevo mai pensato, ma hai proprio ragione: se i cd, che tra l'altro costano meno dei dvd (intendo vergini) costassero sui 5 massimo 10 euro, sai quanti ne comprerebbe la gente? io solo cd originali, come faccio coi film dopo un annetto che sono usciti.
certo che i film si ripigliano già con gli incassi al cinema, ma comunque sia produrre un cd costerà un cazzo rispetto a un film.
avrei una libreria strapiena di cd, mi ci vorrebbe una camera intera... bellooo!
isjungfrun ha scritto:bhe anche i gruppi hanno un modo di ripigliare soldi simile al cinema....
i concerti![]()
lasciamo perdere quelli metal che magari hanno meno seguito, ma immaginati una madonna che si fa 50.000 persone in uno stadio, e poi con quello che costano i biglietti!
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:bhe anche i gruppi hanno un modo di ripigliare soldi simile al cinema....
i concerti![]()
lasciamo perdere quelli metal che magari hanno meno seguito, ma immaginati una madonna che si fa 50.000 persone in uno stadio, e poi con quello che costano i biglietti!
Guarda che devasto di gente per due stracciaculi come Vasco e Ligabue...
Kale ha scritto:Eh, ma se loro non prendono vagonate di soldi come fanno a fare le superstar?
LadyAugustaBracknell ha scritto:li spende in orrendi occhiali da sole, orrende giacche di pelle finto usate, orrendi cappellini da baseball e penso un bel pò di puttane, a giudicare dai testi delle sue canzoni.
potrebbe spenderli in benagol, magari la sua voce non sarebbe tanto fastidiosa. o magari potrebbe comprare dei libri, per ampliare il suo vocabolario...
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:li spende in orrendi occhiali da sole, orrende giacche di pelle finto usate, orrendi cappellini da baseball e penso un bel pò di puttane, a giudicare dai testi delle sue canzoni.
potrebbe spenderli in benagol, magari la sua voce non sarebbe tanto fastidiosa. o magari potrebbe comprare dei libri, per ampliare il suo vocabolario...
E un dizionario...
Perchè è evidente che non sa che SCORRIMENTO LENTO e REWIND sono due cose diverse...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:se le radio passassero un pò tutta la musica si potrebbe anche fare, ma ormai le radio passano solo merdomusic, prendendo in esempio le stazioni principali, nell'arco della giornata passeranno non più di una cinquantina di pezzi, sempre gli stessi a ripetizione..ovviamente tutti promossi dalle case discografiche per recuperare i loro investimenti, e sono gli stessi pezzi di cui passa il video, dei tizi che vanno al festivalbar etc etc..
magari si potesse tornare indietro alle radio libere..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kurosaki ha scritto:ma su radiorai ci sono dei programmi interessanti... dove in effetti la musica è in secondo/terzo piano... beh... comunque esiste anche la buona radio...
Maestro ha scritto:kurosaki ha scritto:ma su radiorai ci sono dei programmi interessanti... dove in effetti la musica è in secondo/terzo piano... beh... comunque esiste anche la buona radio...
...è vero, ad esempio Area Protetta su Radio Capital e altre cose interessanti...
Quello che manca è buona musica che non sia un'ora al giorno su una o due radio...
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:kurosaki ha scritto:ma su radiorai ci sono dei programmi interessanti... dove in effetti la musica è in secondo/terzo piano... beh... comunque esiste anche la buona radio...
...è vero, ad esempio Area Protetta su Radio Capital e altre cose interessanti...
Quello che manca è buona musica che non sia un'ora al giorno su una o due radio...
Ma ora come ora dico: "Fortuna che c'è quella"..![]()
Pensa che se non ci fosse Virgin Radio dovremmo accontentarci di Revolver su radio 105 e poco altro.. Tra cui il programma che fanno sulla rai dall'1 di note alle 5 del mattino..
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti