Login  •  Iscriviti

Genova, moglie tradita Fa mangiare escrementi per vendetta

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Genova, moglie tradita Fa mangiare escrementi per vendetta

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 10:49

Genova, moglie tradita "punisce" rivale

La gelosia acceca, si sa. Ma quanto è successo a Genova ha dell'incredibile. Per vendicarsi di un tradimento, dopo aver litigato con l'amante del marito, una facoltosa signora del Levante ha costretto la rivale in amore a inginocchiarsi davanti a lei e a mangiare degli escrementi. Il tutto è avvenuto vicino al Porto antico, davanti agli occhi increduli dei passanti e della polizia. Per la donna si profilano i reati di violenza privata e lesioni.

A lanciare l'allarme e ad avvertire le forze dell'ordine sono stati alcuni testimoni, attirati dalle urla delle due donne che si accapigliavano. Alla lite e alla singolare spedizione punitiva ha assistito anche il marito fedifrago, costretto dalla moglie astiosa a vedere con i propri occhi lo scempio ai danni della sua nuova fiamma. In ginocchio davanti alla moglie tradita, l'amante prima è stata insultata e poi costretta con la forza a mangiare alcuni escrementi che la facoltosa signora si era portata da casa in un barattolo.

Adulti e vaccinati, stando a "Il Secolo XIX", i protagonisti della vicenda hanno tutti una quarantina d'anni cui la situazione è evidentemente scappata di mano. Al momento non è chiara la dinamica della tresca, ma pare che la moglie tradita sia stata insospettita dai comportamenti del marito e, dopo aver individuato l'amante, abbia deciso di passare alle maniere forti. Secondo le forze dell'ordine, la donna avrebbe "fatto la posta" alla rivale in amore, sorprendendola in un luogo preciso e con un gesto inimmaginabile.

Difficile, per ora, prevedere la piega giudiziaria della vicenda. Tutto dipenderà dalla volontà dell'amante di sporgere denuncia, ma nel frattempo l'insolito epilogo del traingolo amoroso ha già fatto il giro della Liguria e non solo. Amanti avvisate, i casi di emulazione sono sempre in agguato.

Fonte:
http://www.vivamafarka.com/forum/index. ... ic=31964.0
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

sponsor
Sponsor

Re: Genova, moglie tradita Fa mangiare escrementi per vendetta

Messaggiodi Zagan il 13 ago 2009 10:51

Ma questa è gente bacata forte :oo
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi RodrigoNavarro il 13 ago 2009 11:00

figa

FA PAURAAA
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 11:17

Xipe Totec ha scritto:Genova, moglie tradita "punisce" rivale
In ginocchio davanti alla moglie tradita, l'amante prima è stata insultata e poi costretta con la forza a mangiare alcuni escrementi che la facoltosa signora si era portata da casa in un barattolo

Costretta con la forza vuol dire che aveva un coltello puntato alla gola oppure una Colt puntata alla tempia?Cioè dai meni le mani e scappi.E che cazzo.
Magari mi attirerò le antipatie di molti ma mi permetto di dire che se questa fosse stata a casa a fare la calza invece di andare in giro a mignotteggiare,non le sarebbe successo niente.Con questo non sto dicendo che la moglie del tipo sia sana di mente però recita l'adagio,chi va al mulino si infarina.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Zagan il 13 ago 2009 11:19

A pensarci bene...allora la mia ex che cazzo doveva fare? :lol :lol :lol

non me la dava ero costretto a cornificarla :ump
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi RodrigoNavarro il 13 ago 2009 11:21

Abby ha scritto:
Xipe Totec ha scritto:Genova, moglie tradita "punisce" rivale
In ginocchio davanti alla moglie tradita, l'amante prima è stata insultata e poi costretta con la forza a mangiare alcuni escrementi che la facoltosa signora si era portata da casa in un barattolo

Costretta con la forza vuol dire che aveva un coltello puntato alla gola oppure una Colt puntata alla tempia?Cioè dai meni le mani e scappi.E che cazzo.
Magari mi attirerò le antipatie di molti ma mi permetto di dire che se questa fosse stata a casa a fare la calza invece di andare in giro a mignotteggiare,non le sarebbe successo niente.Con questo non sto dicendo che la moglie del tipo sia sana di mente però recita l'adagio,chi va al mulino si infarina.

sembra un film anni settanta !
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 11:26

Abby ha scritto:Costretta con la forza vuol dire che aveva un coltello puntato alla gola oppure una Colt puntata alla tempia?Cioè dai meni le mani e scappi.E che cazzo.

Sono pienamente d'accordo!
Se la tipa non faceva la zoccola con uno impegnato,molto facilmente questo non accadeva!
Non so poi cosa intendano con "Costretta con la forza"...magari aveva pure una pistola puntata alla tempia,oppure l'ha stordita con qualche pugno ben calibrato!!
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi MrFrag il 13 ago 2009 12:06

Se uno è impegnato difficilmente lo va a dire all'amante.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 13 ago 2009 12:10

Sì, ma che colpa ha l'amante?
Se il mio compagno mi dovesse tradire io me la prenderei con lui, non con l'amante.
Cioè, lo stronzo è lui, lei nemmeno mi conosce quindi liberissima di fare la mignotta e di farsi il mio compagno.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 12:43

Quindi è giustificabile il fatto che una donna ci prova con un uomo,pur sapendo che è già sposato?Mi dispiace ma non sono d'accordo...è proprio un comportamento da mignotta e come tale non meritava che questo!
Era da far mangiare a tutti e due piuttosto...
Al marito che ha tradito la moglie e all'amante che sicuramente sapeva della situazione coniugale!
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 13 ago 2009 12:47

SE l'altra donna sapeva che l'uomo era spostato, allora è proprio una puttana e si merita di aver mangiato la merda, perchè io nemmeno sotto tortura ci vado con uno sposato, ci sono almeno 3 miliardi di uomini e sicuramente una marea di single appetibili.

SE invece non lo sapeva, allora la merda avrebbe dovuto mangiarla il marito, che se sei insoddisfatto: o divorzi o vai a puttane, non ti fai la tresca.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 13:03

E io ti amo Lady Augusta.

Iset ha scritto:Sì, ma che colpa ha l'amante?
Se il mio compagno mi dovesse tradire io me la prenderei con lui, non con l'amante.
Cioè, lo stronzo è lui, lei nemmeno mi conosce quindi liberissima di fare la mignotta e di farsi il mio compagno.

No no no no.Fermi tutti.Sta storia che è sempre colpa degli uomini deve finire.In caso di corna,nel quale si sappia che la persona con cui si va non è libera,la colpa è al 50% di entrambi.Non scherziamo.La dignità e la coscienza prima di tutto.Non è che se uno ti conosce allora deve stare lontano dal tuo compagno e se non ti conosce se lo puo' strombazzare quanto gli pare.Mignotta è se ti conosce e mignotta resta se non ti conosce.Almeno,questo è il mio pensiero.
In caso poi di corna senza che la nuova persona sappia che lo stronzo o la stronza di turno sia già occupato/a,quando la cosa viene scoperta i 2 o le 2 dovrebbero coalizzarsi e fracassarlo di mazzate.Altro che balle!E parlo per esperienza,perchè mi è successo e non è per niente simpatico.Addirittura sto figlio di troia era partito da Vicenza e mi è piombato in casa per conoscere i miei genitori e parlare di matrimoni e boiate varie,dopo neanche un mese che ci vedevamo.Mi aveva fatto prenotare addirittura le ferie il bastardo,con tanto di caparra e voli già pagati (poi appena ci vediamo ti dò i soldi).Una settimana prima della partenza mi manda un sms con scritto "E' arrivato il momento di dirtelo sto con un'altra ragazza non posso venire in ferie con te".COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!!!!COSAAAAAAAAAAAAAAAA C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?TU NON HAI ANCORA CAPITO CON CHI STAI PARLANDO!
Comunque ha proprio sbagliato persona perchè gli ho fatto cagare sangue,gli ho detto che per colpa sua non potevo andare in ferie e che mi doveva restituire i soldi e pure alla svelta e invece ho trovato un compagno di viaggio in zona cesarini e ci siamo spesi i soldi dello stronzo alla faccia sua e di quella troia di sua madre (si è una grnadissima troia perchè lei lo sapeva che il figlio stava già con un'altra e non mi ha detto un cazzo.Puttana.)
-___-
Ultima modifica di Abby il 13 ago 2009 13:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 13:06

LadyAugustaBracknell ha scritto:SE l'altra donna sapeva che l'uomo era spostato, allora è proprio una puttana e si merita di aver mangiato la merda, perchè io nemmeno sotto tortura ci vado con uno sposato, ci sono almeno 3 miliardi di uomini e sicuramente una marea di single appetibili.

SE invece non lo sapeva, allora la merda avrebbe dovuto mangiarla il marito, che se sei insoddisfatto: o divorzi o vai a puttane, non ti fai la tresca.

Secondo me la tipa sapeva che era sposato dai...anche perchè da come si è comportata la moglie,doveva essere una cosa che andava avanti da un pò!
Se al contrario non lo sapeva,la merda doveva ingoiarla tutta il marito!! :sis
Per quanto riguarda le puttane,non vedo molta differenza tra andar da loro e farsi l'amante,quindi altra merda se lo dovesse trovare con una puttana!Se sei insoddisfatto,se ne parla a quattr'occhi,senza bisogno di amanti o puttane varie! :cor
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 13:14

A me stanno altamente sul cazzo quelle che "lui è sposato ma mi ha promesso che lascia la moglie".E poi scopri che ci stanno insieme da 3 o 4 anni.Quindi o sei una stupida o sei una zoccola.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Alkimia il 13 ago 2009 13:23

ci son situazioni e situazioni. a volte le scelte sfuggono alla logica, e mi sembra decisamente presuntuoso dar della puttana all'amante.
Quando non si conoscono i ''retroscena'', non ci si può permettere di elargire titoli alla cazzo...
Il traditore è la persona che agisce conscia delle responsabilità. E' lui che molla la moglie a casa.
Son d'accordo con Iset, la donna non c'entra un cazzo in sta storia...non è lei che avrebbe dovuto ''mangiar merda'', scusate l'espressione. La moglie non ha proprio nessun diritto di rivalsa su una donna che, nel bene o nel male, non va presa di mira. Quello che le ha giurato fedeltà è quel pirla del marito, non una figa a caso.
Ma del resto è sempre così..le donne vengon giudicate puttane con molta facilità...
Nell'ignoranza di ulteriori informazioni, sebbene ritengo che il giudizio non spetti a me, l'unica cosa certa è che lui è un coglione, e la moglie ha davvero sbagliato vittima.
Questa è la mia personale opinione.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Xipe Totec il 13 ago 2009 13:25

Sai quanti dicono così,ma non è vero che hanno intenzione di divorziare dalla moglie?? :sis
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Alkimia il 13 ago 2009 13:28

Lo so per esperienza famigliare. Io son figlia dell'amante, e mio padre ancora è sposato dopo 35 anni sulle carte :sis
E considero mia madre solo una vittima.Non una puttana.tanto meno una stupida. Mi spiace ma
bisogna viverle ste cose :) :mrgreen:
Ultima modifica di Alkimia il 13 ago 2009 13:32, modificato 2 volte in totale.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 13 ago 2009 13:32

Xipe Totec ha scritto:Per quanto riguarda le puttane,non vedo molta differenza tra andar da loro e farsi l'amante,quindi altra merda se lo dovesse trovare con una puttana!Se sei insoddisfatto,se ne parla a quattr'occhi,senza bisogno di amanti o puttane varie! :cor

Sì beh ma diciamola tutta: molte donne sono egoiste, si inventano qualsiasi stronzata per non scopare (che poi PERCHÈ? non mi sembra che sia una tortura far sesso, anzi!).
E allora io capisco quegli uomini, ed è certamente meglio andare a puttane che trovarsi una con vent'anni di meno e mentire alla famiglia, del resto i testicoli si riempiono, e scommetto che quando sei sposato ti tira parecchio il culo di tornare a farti le seghe.

Abby che storia di merda! La madre di lui è una stronza colossale, da mettere con foto sul dizionario sotto "stronza".

Alkimia, farò la figura della stronza anch'io, ma se tua madre sapeva che era sposato non è giustificabile (in caso contrario hai tutto il mio dispiacere e solidarietà).
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Alkimia il 13 ago 2009 13:38

mia madre ha saputo della cosa anni e anni dopo.
era innamorata, e lui lo era di lei. ha avuto traumi PESANTISSIMI prima di incontrarlo, dovuti ad una società chiusa che l'ha costretta ad abbandonare una parte di se'. Nella fragilità, e nell'incontrare uno stronzo di merda di cui però non sai fare a meno, che ti illude e poi ti rovina la vita... non è facile dire NO.
solo chi è forte lo può fare. chi invece è stato oggetto di diverse atrocità a 18 anni da parte della propria famiglia, spesso la forza non la trova.
Lei ha voluto restare con lui... ma non la ritengo colpevole di nulla.
Non aveva la forza di allontanarsi da chi amava...non più.
e io mia madre la stimo una cifra.Ci ha cresciute da sola. e mi dispiace vederla depressa a 50 anni...
Mio padre non lo perdonerò mai. Mai, MAI.
Ultima modifica di Alkimia il 13 ago 2009 13:40, modificato 1 volta in totale.
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 13:38

Io penso che non sia questione di vivere le cose.Io penso che la gente è dotata di cervello e cazzo lo deve usare.Soprattutto quando poi ci sono anche dei figli di mezzo.Io non credo che tu Alkimia abbia avuto una vita semplice in queste condizioni e tua madre ancora meno.Capisco l'amore,capisco i sentimenti capisco tutto.Ma in primis voglio vedere gente che usa il cervello.
Ho un amico che ha vissuto la stessa tua situazione.Questo però di famiglie ne aveva 3.
Suo padre si sposò una volta e divorziò lasciando moglie e 2 figli.
Dal secondo matrimonio nacquero 3 figli e mentre era sposato si trombava la madre di sto mio amico con la quale ebbe lui e altri 2 figli.Ora questo ragazzo ha 35 anni,la merda di suo padre è morto grazie a dio e questi hanno fatto una vita del cazzo perchè la madre è stata un'egoista di merda.Almeno non fare 2 figli brutta deficiente.Uno della propria vita puo' fare ciò che vuole ma quando ci tira in mezzo altre persone che non hanno colpa di niente,così come possono essere i figli,beh io mi incazzo.Che sia giusto o meno.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Prossimo

Torna a News of the World