Xipe Totec ha scritto:Genova, moglie tradita "punisce" rivale
In ginocchio davanti alla moglie tradita, l'amante prima è stata insultata e poi costretta con la forza a mangiare alcuni escrementi che la facoltosa signora si era portata da casa in un barattolo
Abby ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Genova, moglie tradita "punisce" rivale
In ginocchio davanti alla moglie tradita, l'amante prima è stata insultata e poi costretta con la forza a mangiare alcuni escrementi che la facoltosa signora si era portata da casa in un barattolo
Costretta con la forza vuol dire che aveva un coltello puntato alla gola oppure una Colt puntata alla tempia?Cioè dai meni le mani e scappi.E che cazzo.
Magari mi attirerò le antipatie di molti ma mi permetto di dire che se questa fosse stata a casa a fare la calza invece di andare in giro a mignotteggiare,non le sarebbe successo niente.Con questo non sto dicendo che la moglie del tipo sia sana di mente però recita l'adagio,chi va al mulino si infarina.
Abby ha scritto:Costretta con la forza vuol dire che aveva un coltello puntato alla gola oppure una Colt puntata alla tempia?Cioè dai meni le mani e scappi.E che cazzo.
Magari mi attirerò le antipatie di molti ma mi permetto di dire che se questa fosse stata a casa a fare la calza invece di andare in giro a mignotteggiare,non le sarebbe successo niente.Con questo non sto dicendo che la moglie del tipo sia sana di mente però recita l'adagio,chi va al mulino si infarina.
Iset ha scritto:Sì, ma che colpa ha l'amante?
Se il mio compagno mi dovesse tradire io me la prenderei con lui, non con l'amante.
Cioè, lo stronzo è lui, lei nemmeno mi conosce quindi liberissima di fare la mignotta e di farsi il mio compagno.
LadyAugustaBracknell ha scritto:SE l'altra donna sapeva che l'uomo era spostato, allora è proprio una puttana e si merita di aver mangiato la merda, perchè io nemmeno sotto tortura ci vado con uno sposato, ci sono almeno 3 miliardi di uomini e sicuramente una marea di single appetibili.
SE invece non lo sapeva, allora la merda avrebbe dovuto mangiarla il marito, che se sei insoddisfatto: o divorzi o vai a puttane, non ti fai la tresca.
Xipe Totec ha scritto:Per quanto riguarda le puttane,non vedo molta differenza tra andar da loro e farsi l'amante,quindi altra merda se lo dovesse trovare con una puttana!Se sei insoddisfatto,se ne parla a quattr'occhi,senza bisogno di amanti o puttane varie!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti