Login  •  Iscriviti

Genova, moglie tradita Fa mangiare escrementi per vendetta

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Genova, moglie tradita Fa mangiare escrementi per vendetta

Messaggiodi Alkimia il 13 ago 2009 13:42

non la penso proprio così.
io ho sofferto e soffro come una merda. ma son cazzi miei, nel senso...bene o male sopravvivo, con l'aiuto di chi mi vuol bene mi son fatta le unghie.
mia madre è solo vittima, di lui in primis, di se stessa poi.
Ma ha usato il cuore purtroppo. la sofferenza è una brutta compagna di decisioni.
e purtroppo solo dopo 30 qualcosa anni ha chiuso. ma quando mio padre viene a trovarci, io vedo l'amore nei loro occhi.
questo mi fa + male...che lui non abbia avuto le palle di divorziare o checcazzoneso perchè temeva di FARCI BRUTTA FIGURA CON I SUOI PARENTI.
Ultima modifica di Alkimia il 13 ago 2009 13:45, modificato 1 volta in totale.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 13:49

Alkimia ha scritto:mia madre ha saputo della cosa anni e anni dopo.
era innamorata, e lui lo era di lei.

Il solito pezzo di merda che sfrutta le situazioni e non dice un cazzo.

Alkimia ha scritto:ha avuto traumi PESANTISSIMI prima di incontrarlo, dovuti ad una società chiusa che l'ha costretta ad abbandonare una parte di se'. Nella fragilità, e nell'incontrare uno stronzo di merda di cui però non sai fare a meno, che ti illude e ti rovina la vita... non è facile dire NO.Solo chi è forte lo può fare.Chi invece è stato oggetto di diverse atrocità a 18 anni dalla propria famiglia, spesso la forza non la trova.

Dipende dal carattere.Spesso le persone trovano la forza proprio nel dolore e nella sofferenza che sono stati costretti a subire per evitare di continuare ancora a stare male.

Alkimia ha scritto:e io mia madre la stimo una cifra. e mi dispiace vederla depressa a 50 anni...
Mio padre non lo perdonerò mai. Mai, MAI.

Capisco l'odio per tuo padre però in genere le cose si fanno in 2.Cioè ma lui cos'ha detto quando ha scoperto che tua madre ti aspettava?E' stato li che le ha detto che era già occupato?Scusa se ti faccio queste domande,non sono cazzi miei e magari non ti fa neanche piacere parlarne però visto che siamo in argomento :/
Scusami.

Alkimia ha scritto:non la penso proprio così.
io ho sofferto e soffro come una merda. ma son cazzi miei, nel senso...bene o male sopravvivo, con l'aiuto di chi mi vuol bene mi son fatta le unghie.

Resta il fatto che non avresti dovuto viverlo tutto questo.Il fatto che poi uno si adatti e vada avanti è un altro discorso.

Alkimia ha scritto:mia madre è solo vittima, di lui in primis, di se stessa poi.
Ma ha usato il cuore purtroppo. la sofferenza è una brutta compagna di decisioni.
e purtroppo solo dopo 30 qualcosa anni ha chiuso. ma quando mio padre viene a trovarci, io vedo l'amore nei loro occhi.
questo mi fa + male...che lui non abbia avuto le palle di divorziare o checcazzoneso perchè temeva di FARCI BRUTTA FIGURA CON I SUOI PARENTI.

Amore?!!!
Tu che tipo di concetto hai dell'amore?Io preferisco lasciare andare una persona se la amo sul serio e mi amo piuttosto che per egoismo incasinarle la vita.Mi sembra un po' la stessa cosa di "amo gli animali infatti ho un criceto in gabbia"!I sentimenti sono comunque percezioni soggettive però seriamente mi piacerebbe sapere qual è la tua personale idea sull'amore.

P.s.
Io sono una persona molto rancorosa se fossi al tuo posto questo tipo non lo farei entrare in casa.E odierei mia madre perchè lascia che stia ancora in mezzo al cazzo dopo tutto quello che ci ha fatto.
Ultima modifica di Abby il 13 ago 2009 13:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Alkimia il 13 ago 2009 13:55

tranquilla...ci penso ogni attimo, quindi fa male sempre :)
quando ha scoperto che era incinta, le ha detto di abortire, con molta gentilezza.
lei aveva già avuto un'esperienza di ''maternità'' , quando la sua famiglia l'ha costretta a dar in adozione sua figlia. quindi puoi capire quanto desiderasse esser MAMMA e non madre.
Lui ha accettato passivamente...
e la vita proseguiva...
con lui che ora ama la sua prole , ma nemmeno per essa ha mai avuto il coraggio di SCEGLIERE.
mia madre lo amava...e ciò può impedire la lucidità spesso.
Io ti posso dire che mia madre aveva solo mio padre. Ed è lui che non l'ha lasciata andare (qua tralascio i particolari).
. non condivido le scelte che han fatto. ma difenderò mia madre fino alla morte. io l'ho vista morire dentro per quell'uomo. e non accetto nessuna critica su lei.
puoi criticare me, puoi dar della troia a me mche la difendo. ma mia madre, no.
davvero.
edit:vado a deprimermi un po'. a dopo.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 13:59

Alkimia ha scritto:tranquilla...ci penso ogni attimo, quindi fa male sempre :)
quando ha scoperto che era incinta, le ha detto di abortire, con molta gentilezza.

Ma che gran...Meglio che taccia.E ovviamente tua mamma ancora non sapeva dei retroscena,suppongo.

Alkimia ha scritto:lei aveva già avuto un'esperienza di ''maternità'' a 17/18 anni, quando la sua famiglia l'ha costretta a dar in adozione sua figlia.Quindi puoi capire quanto desiderasse esser MAMMA e non madre

Il cavolo amaro in questi casi è che essendo troppo giovani spesso non si hanno i mezzi per sostenersi e mandare tutti a fare in culo :(
Gli errori capitano ma vi si pone rimedio solo assumendosi le proprie responsabilità non negando il supporto quando è necessario.Questa cosa della "scomunica" delle single incinte da parte delle famiglie è vivissima tutt'ora e quelli che "permettono" di portare a termine la gravidanza e poi obbligano a dare in adozione il neonato si sentono anche ad un livello superiore,come se loro fossero stati buoni ad aver fatto una cosa del genere piuttosto che uccidere il bambino (il che in effetti non è una brutta cosa).
Non siete mai riuscite a trovare tua sorella?Vi piacerebbe?Secondo me per tua madre sarebbe una buona cosa.

Alkimia ha scritto:tranquilla...ci penso ogni attimo, quindi fa male sempre :)
non condivido le scelte che han fatto. ma difenderò mia madre fino alla morte. io l'ho vista morire dentro per quell'uomo. e non accetto nessuna critica su lei.
puoi criticare me, puoi dar della troia a me mche la difendo. ma mia madre, no.
davvero.

Io non critico nè te nè tua madre.Non ti conosco,non conosco la vostra storia,non conosco tua madre,ho risposto ad una discussione che parlava di una moglie tradita e della sua vendetta ed ho detto cosa penso riguardo a certi comportamenti.E lo penserò sempre perchè sono fatta così.Mi potrà dispiacere ascoltare certe storie,potrò offrire il mio appoggio ma non per questo penserò che chi va con una persona sposata E LO SA oppure VIENE A SAPERLO durante la relazione sia una persona onesta di intenti.Perchè non lo è assolutamente.Detto ciò io ti sono comunque vicina nella realtà difficile che vivi e che non è dipesa da te nella maniera più assoluta.Nel mio piccolo.Da utente ad utente.
Ultima modifica di Abby il 13 ago 2009 14:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Alkimia il 13 ago 2009 14:03

vedo che hai capito perchè soffro...devo dir che mi fa piacere^^
sì...mia sorella la vorrei conoscere da quando ho scoperto della sua esistenza...
e sì, non aveva i mezzi per mandare affanculo tutti...e il patrigno dandole della puttana le ha imposto le sue scelte.
mia madre lo vorrebbe con tutto il cuore. ma ha paura del rifiuto.
questa mia pseudo sorella ha 37 anni...e mamma s'è convinta che sia lei a non volerla conoscere...
quindi che dire...quando avrò un po' più di forza interiore mi farò avanti io... in qualche modo...
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 13 ago 2009 14:07

che brutte storie, anche quella di Abby (un uomo solo che distrugge 3 famiglie, che fuori classe).

io però non riesco assolutamente a capire chi sta con uno sposato: che affidabilità può darti? lo sai che ti tradisce con la moglie, sai che tradisce (in primis) e che addirittura fa soffrire un'altra famiglia.
io sto col mio ragazzo da 4 anni, ma se scoprissi che si fa un'altra, lo mollerei in tronco.

non potrei mai più fidarmi di lui, chi tradisce una volta può farlo sempre e non è bello essere traditi.
l'amore non deve permettere di essere succubi.
e con questo voglio specificare che non ha niente a che fare con la tua nascita o meno, perchè tua madre avrebbe potuto trovare il modo di "incastrarlo", con te, e non l'ha fatto. questo le dà onore, ho una parente (non entro nei dettagli) che è nata per incastrare un uomo ricco, e sua madre è proprio una merda di persona, non ci sarà andata con lui sposato ma ha fatto due figli per interesse.

una delle situazioni più schifose a cui posso pensare.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 14:08

Senti non sono cazzi miei ma ho pensato che potremmo cercarla... :sad
Cioè la cerchiamo noi e ci parliamo.Senza che lo sappia tua madre perchè se qualcosa va storto è una mazzata di troppo che secondo me meglio evitare.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Alkimia il 13 ago 2009 14:13

Abby ha scritto:Senti non sono cazzi miei ma ho pensato che potremmo cercarla... :sad
Cioè la cerchiamo noi e ci parliamo.Senza che lo sappia tua madre perchè se qualcosa va storto è una mazzata di troppo che secondo me meglio evitare.

sei un amore :*
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 14:22

Dico sul serio!Non scherzo!Come si fa a cercare qualcuno?Avete qualche indizio?Tipo dove abita,chi l'aveva adottata.Se ha dei figli si potrebbe far leva sul fatto che anche lei è mamma.Si si :sis
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Alkimia il 13 ago 2009 14:27

So quasi tutto. Chi sono i suoi genitori, come si chiama, dove vive(va)..
insomma, volendo la si trova...ma non è ancora tempo^^
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 14:35

Si che è tempo!E' il momento giustissimo invece!Tua mamma è depressa e per lei sarebbe fantastico in un momento così nero un evento di questo tipo!Chi ha tempo non aspetti tempo (pure questo lo dico per una brutta esperienza che mi è capitata e ci sono rimasta veramente di cacca).Le vuoi bene quindi muovi le chiappe che la vecchia Abby se vuoi ti dà una mano ;)
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Alkimia il 13 ago 2009 14:39

:lol muovo le chiappe :lol
Ti dirò allora :P
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Abby il 13 ago 2009 14:41

Quando vorrai,fammi un fischio :) Sono tutta orecchie e tutta piani :cor
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Alkimia il 13 ago 2009 14:51

:lol asshie
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi albertogo il 13 ago 2009 23:41

Alkimia ha scritto:ci son situazioni e situazioni. a volte le scelte sfuggono alla logica, e mi sembra decisamente presuntuoso dar della puttana all'amante.
Quando non si conoscono i ''retroscena'', non ci si può permettere di elargire titoli alla cazzo...
Il traditore è la persona che agisce conscia delle responsabilità. E' lui che molla la moglie a casa.
Son d'accordo con Iset, la donna non c'entra un cazzo in sta storia...non è lei che avrebbe dovuto ''mangiar merda'', scusate l'espressione. La moglie non ha proprio nessun diritto di rivalsa su una donna che, nel bene o nel male, non va presa di mira. Quello che le ha giurato fedeltà è quel pirla del marito, non una figa a caso.
Ma del resto è sempre così..le donne vengon giudicate puttane con molta facilità...
Nell'ignoranza di ulteriori informazioni, sebbene ritengo che il giudizio non spetti a me, l'unica cosa certa è che lui è un coglione, e la moglie ha davvero sbagliato vittima.
Questa è la mia personale opinione.

Quoto.. :sis
LadyAugustaBracknell ha scritto:io sto col mio ragazzo da 4 anni, ma se scoprissi che si fa un'altra, lo mollerei in tronco.

non potrei mai più fidarmi di lui, chi tradisce una volta può farlo sempre e non è bello essere traditi.
l'amore non deve permettere di essere succubi.

..e quoto.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Precedente

Torna a News of the World