Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Io ne faccio ben 20![]()
Sono in formissima
Ferox ha scritto:nel fare i piegamenti sulle braccia il muscolo principalmente utilizzato è il pettorale e in minor quantità il tricipite (dipende dalla posizione delle mani rispetto alle spalle il grado di intevento di quest'ultimo). vengono utilizzati anche molti altri muscoli in percentuale nettamente inferiore ma non il bicipite
io ne faccio più di iset
LadyAugustaBracknell ha scritto:quindi se faccio le flessioni si tirano su le tette?
Ferox ha scritto:
@iset hai letto "donna moderna"?
Ferox ha scritto:avere un pettorale tonico aiuta ma non fa miracoli...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:io continuo a non farne più di 5..Ma la respirazione com'è??
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti