[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma in che degenero totale è il mondo?!?
anche noi tutti siamo stati adolescenti, e anche nella nostra gnerazione c'erano quelli tranquilli, i tonti perbenisti, i figli di puttana che facevano i bulli etc etc..ma almeno io, non ricordo di una tale quantità di merda come in questo periodo.
ole nuove generazione non hanno veramente rispetto per niente e per nessuno?
o gli adolescenti sono sempre stati così e sono le attuali generazioni di adulti che si sono rammolliti?!?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma se le sberle non funzionano c'è il bastone della scopa..![]()
con me funzionava..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ma se le sberle non funzionano c'è il bastone della scopa..![]()
con me funzionava..
Oppure il caro vecchio battipanni![]()
Quello faceva male davvero
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ma se le sberle non funzionano c'è il bastone della scopa..![]()
con me funzionava..
Oppure il caro vecchio battipanni![]()
Quello faceva male davvero
LadyAugustaBracknell ha scritto:oh dì le bravate ci sono sempre state, ma al massimo facevi irritare la gente.
che freddo il sesso in chiesa, mai mai mai.
oh andrà a finire che noi saremo i genitori severi, questo fa un pò ridere.
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:oh dì le bravate ci sono sempre state, ma al massimo facevi irritare la gente.
Probabilmente vedendo lo schifo delle nuove generazioni, la nostra tornerà ad avere un pò di spina dorsale, e le prossime saranno migliori...
Almeno si spera...
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:oh dì le bravate ci sono sempre state, ma al massimo facevi irritare la gente.
Probabilmente vedendo lo schifo delle nuove generazioni, la nostra tornerà ad avere un pò di spina dorsale, e le prossime saranno migliori...
Almeno si spera...
Leadingtherats ha scritto:b) Bisogna anche dire pane al pane e vino al vino. Ok il lavoro, ok gli impegni che tengono i genitori lontani dai figli; poi si cena tutti assieme; poi la mamma va in palestra e/o il papà va a giocare a calcetto. E anche questa rivendicazione di autonomia edonistica del genitore, questo "avrò pure il diritto di avere la mia vita sociale", questa inconscia deresponsabilizzazione del genitore verso la prole, mi pare destinata ad aumentare. Viviamo nel tempo del "prima me stesso, poi il resto"; e quando si hanno figli non esiste filosofia di vita più deteriore per i medesimi.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti