Quando i genitori cominceranno a prenderle dai figli, forse si accorgeranno di averli educati alla cazzo...
Sempre che non si ostinino a giustificarli anche in quel caso...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:se li giustificano anche in quel caso devono prenderne di più...
albertogo ha scritto:se li giustificano anche in quel caso devono prenderne di più.. Significa che non nè hanno prese abbastanza da piccoli..
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto:se li giustificano anche in quel caso devono prenderne di più.. Significa che non nè hanno prese abbastanza da piccoli..
Dopo essere stati brutalizzati dai figli, capiranno dove hanno sbagliato, ma non potranno + porvi rimedio...
kurosaki ha scritto:ripensavo ieri sera agli sculaccioni che mi dava mia madre e diceva "lo faccio per il tuo bene"... vuoi vedere che ha fatto il mio bene davvero?![]()
grazie MMMAADREEEE![]()
.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
kurosaki ha scritto:ripensavo ieri sera agli sculaccioni che mi dava mia madre e diceva "lo faccio per il tuo bene"... vuoi vedere che ha fatto il mio bene davvero?![]()
grazie MMMAADREEEE![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti