Login  •  Iscriviti

Fertilità maschile: troppa soia niente spermatozoi

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Fertilità maschile: troppa soia niente spermatozoi

Messaggiodi Vihata il 29 lug 2008 19:25

Ferox ha scritto:
Vihata ha scritto:
no guarda c ha ragione Iset sta messa male questa, ne conosco di "attempate" che solo all idea "procreare" preferirebbero un cancro

io ti dico che le due che ho conosciuto erano donne anche belle che avevano un uomo benestante col quale volevano "ufficializzare" la situazione... poco importa se poi avevano anche degli amanti... loro volevano l'anello al dito e un figlio è il modo migliore per convincere un uomo riluttante.
fa schifo lo so... purtroppo è così :ump

beh diciamo che di sicuro mi auguro che non rappresentino mai la categoria perchè fan schifo
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Ferox il 29 lug 2008 19:28

Vihata ha scritto:
beh diciamo che di sicuro mi auguro che non rappresentino mai la categoria perchè fan schifo

io posso dirti che la paura che una si comporti così con me ce l'ho.... spero anch'io siano un'eccezione :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Vihata il 29 lug 2008 19:31

Ferox ha scritto:
Vihata ha scritto:

io posso dirti che la paura che una si comporti così con me ce l'ho.... spero anch'io siano un'eccezione :sis

il profilattico è sempre un ottima precauzione, non solo contro le deficenti

boh sarà che nn avranno chiaro il concetto di "figlio"....
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Ferox il 29 lug 2008 19:32

Vihata ha scritto:boh sarà che nn avranno chiaro il concetto di "figlio"....

ce l'hanno ce l'hanno. solo che non è chiaro come il concetto della "pecunia"...
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi [Aenima] il 29 lug 2008 19:35

A che età i bambini cominciano a mangiare? (cit.)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Vihata il 29 lug 2008 19:36

Ferox ha scritto:
Vihata ha scritto:boh sarà che nn avranno chiaro il concetto di "figlio"....

ce l'hanno ce l'hanno. solo che non è chiaro come il concetto della "pecunia"...

ma se considerano un figlio come na merce di scambio per assicurarsi un "futuro" (de merda tralaltro) tanto chiaro come concetto mica ce l hanno, cazzo posso capire che ti dice merda, si rompe il profilattico e decidi di tenerlo con tutte le conseguenze, ma addirittura "progettare" alle spalle di un compagno la gravidanza come "mezzo" per "sistemarsi" nn è che lo trovo squallido di più, cazzo ma la dignità dove l hanno dimenticata infondo all utero queste???
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Ferox il 29 lug 2008 19:39

Vihata ha scritto:"progettare" alle spalle di un compagno la gravidanza come "mezzo" per "sistemarsi" nn è che lo trovo squallido di più, cazzo ma la dignità dove l hanno dimenticata infondo all utero queste???

pienamente d'accordo... purtroppo esiste gente così

edit: comunque non stavano nemmeno così male e una di queste aveva già una figlia da un precedente matrimonio quindi quello che comporta una maternità lo sapeva benissimo
Ultima modifica di Ferox il 29 lug 2008 19:41, modificato 1 volta in totale.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 29 lug 2008 19:40

Eh per i soldi si fa questo ed altro. :sis

Che poi troppo buoni gli uomini a volte: a me se una dicesse così la manderei affanculo.
Che poi con che faccia lo guardi il bambino?
Che donne di merda :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Vihata il 29 lug 2008 19:43

Iset ha scritto:Eh per i soldi si fa questo ed altro. :sis

beh si in effetti per soldi ho visto fare pure di peggio, però boh sarà che io dei soldi me ne sbatto, un figlio va fatto se uno lo vuole consapevoli di cosa si sta facendo e persino quando si crede di aver trovato la persona giusta può dirti merda figuriamoci, gli uomini troppo buoni?? non credo, non tutti, come non tutte le donne fortunatamente sono come queste qui
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Ferox il 29 lug 2008 19:45

Iset ha scritto:Che poi troppo buoni gli uomini a volte: a me se una dicesse così la manderei affanculo.

il fatto è che non lo dicono all'uomo che era calcolato....
e comunque ti ritrovi con un figlio che non ha colpa e che è giusto abbia un padre e non solo una madre tr**a.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 29 lug 2008 19:58

Ferox ha scritto:
Iset ha scritto:Che poi troppo buoni gli uomini a volte: a me se una dicesse così la manderei affanculo.

e comunque ti ritrovi con un figlio che non ha colpa e che è giusto abbia un padre e non solo una madre tr**a.

Non si potrebbe togliere alla madre il "diritto" al figlio?
Non esiste nessuna legge vero?
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 29 lug 2008 20:04

Vihata ha scritto:la vasectomia non tocca affatto il pene, chiude semplicemente i condotti seminali per sempre, c entra ben poco la virilità....

Credo possa anche "chiuderli" temporaneamente, e che possano essere riaperti con un'operazione...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Vihata il 29 lug 2008 20:11

Maestro ha scritto:
Vihata ha scritto:la vasectomia non tocca affatto il pene, chiude semplicemente i condotti seminali per sempre, c entra ben poco la virilità....

Credo possa anche "chiuderli" temporaneamente, e che possano essere riaperti con un'operazione...

questo non lo so sinceramente sarebbe da approfondire :sis
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 29 lug 2008 20:18

Iset ha scritto:
Ferox ha scritto:

possono toglierti il figlio dopo, ma in situazioni molto gravi...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Kale il 29 lug 2008 20:54

Iset ha scritto:Che poi troppo buoni gli uomini a volte.

Giusto! Bisognerebbe far firmare loro un'autodichiarazione di completa assunzione di ogni responsabilità anche se ti rivolgono solo la parola.

Maestro ha scritto:Credo possa anche "chiuderli" temporaneamente, e che possano essere riaperti con un'operazione...

Immagine

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Sephiroth il 29 lug 2008 22:37

Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:

questo non lo so sinceramente sarebbe da approfondire :sis

non credo, se non sbaglio la vasectomia non è reversibile.

EDIT:

La vasectomia è la resezione, dopo legatura, dei dotti deferenti dell'uomo. I dotti deferenti sono dei tubicini dove si accumula lo sperma "testicolare" il quale è costituito di spermatozoi e di una piccola quantità di liquido molto ricco di proteine che assicura la sopravvivenza degli stessi. Al momento dell'eiaculazione lo sperma "totale" verrà espulso sotto forma di sostanza liquida bianco-gialla formata dalla mescolanza che si realizza con il liquido prostatico e con quello proveniente dalle ghiandole accessorie. La vasectomia è un intervento di piccola entità, sicuro e poco traumatico, ma non consente ripensamenti. Gli interventi di rianastomosi, ricongiungimento dei deferenti, sono possibili grazie alla microchirurgia (tecnica attuata con microscopi operatori) ma solo nel 30% dei casi si è ottenuto un figlio. L'intervento di vasectomia non inibisce a nessun livello le possibilità erettive del pene o il raggiungimento dell'orgasmo nell'uomo.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 29 lug 2008 23:45

Seee ma non esiste, cioè io voglio sentire "una forza dentro che neanch'io so come" (cit.)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 29 lug 2008 23:47

RodrigoNavarro ha scritto:possono toglierti il figlio dopo, ma in situazioni molto gravi...

Beh una che ti dice che prende la pillola, ma in realtà vuole farsi mettere incinta per accasarsi...direi che è grave :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Vihata il 29 lug 2008 23:49

Iset ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:possono toglierti il figlio dopo, ma in situazioni molto gravi...

Beh una che ti dice che prende la pillola, ma in realtà vuole farsi mettere incinta per accasarsi...direi che è grave :sis

effettivamente sarebbe di consigliarle un buon strizzacervelli, sempre che ne abbia uno da strizzare si intende
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 30 lug 2008 18:34

Iset ha scritto:
Ferox ha scritto:

Nulla.. Anzi, il padre per la legge non può opporsi alla gravidanza se la donna la vuole portare a termine..
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World