Sephiroth ha scritto:Ferox ha scritto:devo ingrassare e abbufarmi di soia
cos'è, paura di lasciare feroxini in giro?
la mia stirpe si estinguerà con me

Sephiroth ha scritto:Ferox ha scritto:devo ingrassare e abbufarmi di soia
cos'è, paura di lasciare feroxini in giro?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:però effettivamente sarebbe ora che sta pillola per uomini la tirassero fuori, vabeh che c'è sempre la vasectomia
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Vihata ha scritto:però effettivamente sarebbe ora che sta pillola per uomini la tirassero fuori, vabeh che c'è sempre la vasectomia
UAuhahuahuahuauhahuauhauhahuhuahuahua
auhauhahuahuhau
auhaauhuahuauhahuaaa
auauhahuhuaauahuahuahuhuahauhauh
auauhhuaauhahAahauhauuha
aauhuhauha
.............................................NO
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ma io non ho nessuna intenzione di riprodurmi, e penso di farlo anche e soprattutto per il bene dell'umanità, ciononostante voglio i miei soldati completamente operativi e funzionanti
Iset ha scritto:Macchè pillola per uomini o vasectomia...lasciamo alle donne il compito di non rimanere incinte...dai cazzo nel 2008 rimani incinta per sbaglio sei un po' cretina eh![]()
Meglio non toccare nemmeno lontanamente la "virilità" degli uomini
Iset ha scritto:Meglio non toccare nemmeno lontanamente la "virilità" degli uomini
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Macchè pillola per uomini o vasectomia...lasciamo alle donne il compito di non rimanere incinte...dai cazzo nel 2008 se rimani incinta per sbaglio sei un po' cretina eh![]()
Sephiroth ha scritto:beh, se non volessi assolutamente e con totale certezza della prole, la vasectomia non sarebbe da escludere affatto. potrei continuare a divertirmi senza problemi di eventuali conseguenze, e potri anche evitare di consumare montangne di preservativi.
Vihata ha scritto:Iset ha scritto:Macchè pillola per uomini o vasectomia...lasciamo alle donne il compito di non rimanere incinte...dai cazzo nel 2008 se rimani incinta per sbaglio sei un po' cretina eh![]()
non volevo assolutamente dire che non spetta pure alla donna starci attenta, ma visto e considerato che i portatori della bandiera NO FIGLI spesso son loro, che provvedessero con i mezzi che ci sono senza rompere tanto i maroni
la vasectomia non tocca affatto il pene, chiude semplicemente i condotti seminali per sempre, c entra ben poco la virilità....
Vihata ha scritto:considerato che i portatori della bandiera NO FIGLI spesso son loro, che provvedessero con i mezzi che ci sono senza rompere tanto i maroni
Ferox ha scritto:Vihata ha scritto:considerato che i portatori della bandiera NO FIGLI spesso son loro, che provvedessero con i mezzi che ci sono senza rompere tanto i maroni
e visto che ho conosciuto più di una donna che diceva al proprio partner di prendere la pillola mentre l'aveva smessa da un po' almeno non si correrebbe il rischio di venire fregato
Ferox ha scritto:Vihata ha scritto:considerato che i portatori della bandiera NO FIGLI spesso son loro, che provvedessero con i mezzi che ci sono senza rompere tanto i maroni
e visto che ho conosciuto più di una donna che diceva al proprio partner di prendere la pillola mentre l'aveva smessa da un po' almeno non si correrebbe il rischio di venire fregato
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:Vihata ha scritto:considerato che i portatori della bandiera NO FIGLI spesso son loro, che provvedessero con i mezzi che ci sono senza rompere tanto i maroni
Va beh ma questa poverina non aveva altro di meglio da fare nella vita
Farsi mettere incinta subdolamente è una delle cose più tristi che ci possano essere
Ferox ha scritto:non una... due![]()
e solo di quelle che ho conosciuto di persona e che lo hanno ammesso..
quando una donna vede che gli anni passano e il fisico comincia a mollare per "accasarsi" fa questo ed altro
Vihata ha scritto:
no guarda c ha ragione Iset sta messa male questa, ne conosco di "attempate" che solo all idea "procreare" preferirebbero un cancro
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti