che c'è da

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SatanArgh ha scritto:però cossiga... ma che cazzo parla a fa cossiga? ma è ancora vivo? cristo.. ma tornasse a zappare la terra invece di rosicare alla minima critica... Classica mentalità da idioti: uno ti critica e te che fai? insulti. Esattamente da idioti.
Isa ha scritto:cossiga è un vecchio rancoroso e rincoglionito da beautiful...
che c'è da
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:cossiga è un vecchio rancoroso e rincoglionito da beautiful...
che c'è da
Gli do ragione pure io sinceramente, detto da una donna che tempo fa dichiarò di aver sposato Sarkozy perchè ha sempre desiderato di avere un marito che possedesse del nucleare.....
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:cossiga è un vecchio rancoroso e rincoglionito da beautiful...
che c'è da
Gli do ragione pure io sinceramente, detto da una donna che tempo fa dichiarò di aver sposato Sarkozy perchè ha sempre desiderato di avere un marito che possedesse del nucleare.....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto:più che altro non ho letto da nessuna parte affermazioni da parte di obama stesso...
MrFrag ha scritto:va che ha chiamato pure noi sephi....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti