Login  •  Iscriviti

Elezioni del Presidente degli USA

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Elezioni del Presidente degli USA

Messaggiodi caska1979 il 05 nov 2008 21:45

Something Wild ha scritto:
caska1979 ha scritto:per la "fortuna" avevo immaginato una foto con una cornucopia e/o dea bendata...

checculo! :sis

Magari è bendata...

puo' essere :sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Ferox il 06 nov 2008 00:32

Highelf ha scritto:Anche l'altro era un ottimo candidato. E secondo me ha perso per colpa della vice che si era scelto.
E, in ogni caso, Mc Cain si è comportato da gran signore.
Onore delle armi, ma sono felicissimo per Obama.

quoto e ho ammirato il fair-play di entrambi.. impensabile da noi.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 06 nov 2008 03:23

Vediamo cosa saprà fare nel mondo..

Che fortuna!! :luv :bav :luv :bav :luv :bav :luv
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 06 nov 2008 09:44

MrFrag ha scritto:Beh non ha proprio detto una cazzata.... molti dei paesi arabi nemici degli usa speravano proprio che vincesse lui, alla fine ha promesso il ritiro delle truppe, e sinceramente non me lo immagino nemmeno mentre dichiara guerra ad un paese, penso che se ne starà più buono alla casa bianca a pensare agli scazzi interni.

daccordo, ma ci sono modi e modi per dire le cose.
Un conto è se dici "se Obama ritirerà le truppe, sarà più difficile gestire i territori in cui portiamo avanti la lotta al terrorismo"
e un altro conto è se gli dai dell'amico dei terroristi..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 06 nov 2008 10:48

"Sicuramente Al-Quaeda sarà più felice dell'elezione di Obama"

dai, non mi sembra che gli abbia dato dell'amico, ha semplicemente detto con parole spiccie quello che tu hai spiegato in una riga. Almeno io la vedo così.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 06 nov 2008 10:53

MrFrag ha scritto:"Sicuramente Al-Quaeda sarà più felice dell'elezione di Obama"

dai, non mi sembra che gli abbia dato dell'amico, ha semplicemente detto con parole spiccie quello che tu hai spiegato in una riga. Almeno io la vedo così.

Beh, a me sembra un pochino faziosa come affermazione...

Oltretutto, avrebbe potuto dire milioni di cose come "complimenti ad Obama per la sua elezione", invece ha puntato l'attenzione su Al-Quaeda... Quindi a me sembra oltretutto un'affermazione volutamente faziosa...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 06 nov 2008 11:33

Polemica per una dichiarazione di Maurizio Gasparri, capogruppo del Pdl al Senato, sulla vittoria Barack Obama. «Sulla lotta al terrorismo internazionale vedremo Obama alla prova, perché questo è il vero banco di prova. Gli Stati Uniti sono la democrazia di riferimento, portatrice di valori minacciati dal terrorismo e dal fondamentalismo islamico. Su Obama gravano molti interrogativi; con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaida è più contenta», ha detto Gasparri intervistato dal Gr3.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=34076&sez=HOME_INITALIA

Non mi sembra un'affermazione così pesante, rilasciata per di più durante un'intervista radiofonica, Obama ha parlato di ritiro delle truppe, McCain poco manca che tirasse in ballo il napalm, perchè al Quaeda dovrebbe esserne triste?
Penso che certa gente farebbe meglio a pensare all'italia piuttosto che correggere la punteggiatura al partito opposto.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 06 nov 2008 11:41

MrFrag ha scritto:Penso che certa gente farebbe meglio a pensare all'italia piuttosto che correggere la punteggiatura al partito opposto.

Su questo sono pienamente d'accordo...

Perchè da ambo le parti sembra che invece di pensare al loro lavoro passino il tempo a riascoltarsi tutte le interviste per tirarne fuori qualcosa...

"L'ho sentito, in quest'intervista ha detto CACCA, dice le parolacce, manda un messaggio negativo ai giovani, polemica, polemicaaaa!!!!!!"...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 06 nov 2008 12:05

Esattamente, e poi considera che spesso i giornali riportano solo il pezzo che per loro sta meglio scrivere come titolo, oppure riportano la citazione, della citazione, della citazione.....

una volta avevo partecipato ad un esperimento veloce veloce sulla comunicazione, c'erano una decina di persone che entravano in una stanza una ad una. Alla prima veniva letto un racconto molto dettagliato di un incidente, completo di frose, ma, supposizioni, accertamenti, verbali eccetera; il tutto occupava una facciata di foglio. Questa persona doveva poi raccontare alla successiva quello che le era stato spiegato.

All'ultima persona, la facciata di foglio a4 era diventata un semplicissimo "due si sono tamponati". E prima di arrivare a questo la storia era già stata stravolta e modificata almeno due volte.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Highelf il 06 nov 2008 13:14

MrFrag ha scritto:Esattamente, e poi considera che spesso i giornali riportano solo il pezzo che per loro sta meglio scrivere come titolo, oppure riportano la citazione, della citazione, della citazione.....BLA bla bla...

L'ha detto, e la cosa non è stata granchè rimaneggiata.
Resta di fatto che la diplomazia internazionale ha delle regole precise per cui un uomo di stato NON PUO' dire certe cazzate senza che abbiano un significato politico... Quindi, caro Gasparri, se sei una persona mimimamente intelligente, o ti prendi il tempo di spiegare quello che stai dicendo senza frignare perchè i giornalisti stravolgono tutto, oppure stai zitto, perchè tra l'altro stai dicendo delle cazzate allucinanti, dato che Al Quaeda ha la sua sede operativa in Afghanistan ed è lì che Obama dirotterà le truppe che tirerà via dall'Iraq.
Oltretutto, certi minus habens (Gasparri in primis) dovrebbero farela gradita cortesia di ricordarsi che "democrazia" non significa "prendo più voti quindi mi permetto di dire il cazzo che mi pare perchè gli elettori hanno voluto così", ma "rappresento con un incarico pubblico anche quelli che non mi hanno votato, quello che dico lo dico anche a nome loro e la merda che ho al posto del cervello la tengo per me e mi attengo a quello che è il programma (che peraltro non esisteva N.d. H.), il mandato, e il mio ruolo istituzionale"
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Hello Zamy il 06 nov 2008 14:24

Highelf ha scritto:L'ha detto, e la cosa non è stata granchè rimaneggiata.
Resta di fatto che la diplomazia internazionale ha delle regole precise per cui un uomo di stato NON PUO' dire certe cazzate senza che abbiano un significato politico... Quindi, caro Gasparri, se sei una persona mimimamente intelligente, o ti prendi il tempo di spiegare quello che stai dicendo senza frignare perchè i giornalisti stravolgono tutto, oppure stai zitto, perchè tra l'altro stai dicendo delle cazzate allucinanti, dato che Al Quaeda ha la sua sede operativa in Afghanistan ed è lì che Obama dirotterà le truppe che tirerà via dall'Iraq.
Oltretutto, certi minus habens (Gasparri in primis) dovrebbero farela gradita cortesia di ricordarsi che "democrazia" non significa "prendo più voti quindi mi permetto di dire il cazzo che mi pare perchè gli elettori hanno voluto così", ma "rappresento con un incarico pubblico anche quelli che non mi hanno votato, quello che dico lo dico anche a nome loro e la merda che ho al posto del cervello la tengo per me e mi attengo a quello che è il programma (che peraltro non esisteva N.d. H.), il mandato, e il mio ruolo istituzionale"

Highelf for president :vik
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Red il 06 nov 2008 14:35

Zamilak ha scritto:
Highelf ha scritto:L'ha detto, e la cosa non è stata granchè rimaneggiata.

Highelf for president :vik

Highelf for papa nero :ben :binladen :666
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Ferox il 06 nov 2008 14:50

MrFrag ha scritto:Esattamente, e poi considera che spesso i giornali riportano solo il pezzo che per loro sta meglio scrivere come titolo, oppure riportano la citazione, della citazione, della citazione.....

dopo le elezioni USA stavo guardando il tg3 e dopo il video col commento di berlusconi il giornalista ha detto che, a telecamere spente, il premier aveva detto che avrebbe dato dei consigli a Obama alla prima occasione in quanto più anziano di lui.. ovvii i commenti ironici.
da un "pirla" quale il berlusca non sarebbe suonato così strano in effetti....
facendo zapping capito su studio aperto e sulla stessa intervista al berlusca e scopro che, a parte il fatto che tale affermazione era tutt'altro che a telecamere spente, quella del berlusca era una battuta sulla propria anzianità ed una risposta ad una domanda diretta sul fatto se avesse dei consigli da dare ad obama.
in soldoni guardando il tg3 sembrava il solito premier con manie di protagonismo, guardando studio aperto si capiva che in realtà rispondeva ad una domanda specifica con una battuta... tipica informazione all'italiana.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 06 nov 2008 17:09

e chissà che succedeva se giravi sul tg4....

in ogni caso, stavolta mi tocca

«Come anziano di età e di ruolo nella politica internazionale - aveva aggiunto il presidente del Consiglio - cercherò di mettere a disposizione tutta la mia esperienza per unire Obama e Medvedev, affinché i rapporti si sviluppino al meglio».

E vabbè..... cazzatina....

Poi la battuta sull'«abbronzatura» di Obama: «È una carineria assoluta, un grande complimento» ha ribadito più tardi.

:doh cazzatona
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Highelf il 06 nov 2008 17:12

...Sarà...
Io non vedo studio aperto neanche per errore, perchè non mi piacciono le telenovelas, e guardo più o meno solo il tg3 perchè la mia tivvi prende pochi canali...
A parte questo:
Ieri ho visto sia l'edizione pomeridiana (14.20) che quella serale (19), e il servizio era riportato integralmente, senza riferirsi a telecamere spente e (purtroppo) senza battutine...
Guardare per credere (www.raitre.rai.it)

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 06 nov 2008 17:47

non ricordo quale fosse l'edizione del tg3 e mi sono fermato su studio aperto solo perchè ho visto che si parlava dell'intervista incriminata e volevo vedere se davano notizia della "gaffe"...
come tg ultimamente guardo quello de la7 che mi sembra il "meno peggio" e a volte il tg5 anche se da quando non c'è mentana è scaduto parecchio.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Highelf il 06 nov 2008 18:05

:sis La7 quando posso lo guardo anche io...
Se potessi permettermelo skytg24. Lo trovo il più "obiettivo".
Ma sto andando off topic.

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 09 nov 2008 14:58

Carla Bruni: «Felice di non essere più italiana, dopo le parole di Berlusconi»
«Voglio aiutare a cambiare le élite culturali troppo bianche». Episodio di razzismo in Usa con Naomi

Carla Bruni (Lapresse)
PARIGI - Carla Bruni ha detto di essere felice di non essere più italiana dopo le frasi di Silvio Berlusconi che aveva definito «abbronzato» Barack Obama. La moglie di Nicolas Sarkozy a febbraio ha ottenuto la nazionalità francese. «Quando sento Berlusconi prendere questa cosa alla leggera e scherzare sul fatto che Obama è "sempre abbronzato", mi fa strano. Lo si metterà sull'umorismo... Ma spesso, sono molto felice di essere diventata francese», ha dichiarato la Bruni in un'intervista apparsa domenica su Le Journal du Dimanche.

CAMBIARE LE ÉLITE IN SENSO MULTICULTURALE - La première dame di Francia nell'intervista ha detto inoltre che, dato il suo ruolo di moglie del presidente, non ritiene più opportuno firmare petizioni, ma desidera impegnarsi per l’uguaglianza, aiutando le élite a cambiare. «Se fossi soltanto ’la cantante’ Carla Bruni, firmerei senza problemi il manifesto per l’uguaglianza reale in Francia, ma mi chiamo Bruni-Sarkozy e il mio nome mi appartiene meno». La modella-cantante si è però detta d’accordo con le linee generali di questo testo: «Mi sono spesso chiesta da dove veniva il blocco delle nostre società che fa in modo che siamo così bianchi, nelle élite, in Parlamento, nei circoli dirigenti (la musica, la moda sono una cosa diversa) mentre la società è un incrocio», ha proseguito, «Siamo paralizzati dalle abitudini. Il potere ha spesso avuto la stessa testa, uomini bianchi e piuttosto vecchi. Le abitudini, alla fine, diventano una sclerosi.. Mio marito non è Obama. Ma i francesi hanno votato per il figlio di immigrato ungherese, il cui padre ha un accento, la cui madre è di origine ebrea; e ha sempre rivendicato di essere un po’ un francese venuto da altrove. E anch'io non corrispondo al profilo di première dame: sono un artista, nata italiana!».

RAZZISMO CON NAOMI - Poi Carla Bruni ha parlato di un episodio di razzismo avvenuto nel 1992 negli Stati Uniti. «Siamo stati in Sud Carolina diversi giorni per un servizio fotografico. Ma io e Naomi Campbell abbiamo sempre pranzato nella nostra roulotte, anche se lì vicino c'era un buon ristorante. Quando ho chiesto il motivo, mi hanno risposto che Naomi non l'avrebbero mai fatta entrare, perché di pelle nera. Veder vincere Obama, è stata quindi una gioia immensa».

COMMENTI - «Anche noi italiani siamo ben lieti che Carla Bruni non sia più italiana, anzi siamo addirittura felici. Chissà che un giorno Carla Brunì non sia costretta dalla sua burrascosa vita a richiedere la cittadinanza italiana», ha commentato il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga.

http://www.corriere.it/esteri/08_novemb ... aabc.shtml
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SatanArgh il 09 nov 2008 15:03

lessi lessi.. ok la Carla mi sta sui maroons, vorrei fisicamente ma mi devo accontentare di una sana antipatia antifrancese.
Però c'ha raggggione.

chi glielo spiega a Silvio che in italia conta come l'asso di bastoni quando la briscola è bastoni, ma nel resto del mondo conta come il due di coppe quando briscola è spade? chi glielo spiega che Obama non è esattamente quello che c'ha mangiato li facioli l'altra sera?
Mancanza di formalismo, battute da bar... da una parte capisco la voglia di buttare a cazzata tutto quanto, dall'altra... BELLA FIGURA DI MERDA

Cossiga è il solito riottoso rosicone di sempre; nulla di nuovo sotto il sole
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 09 nov 2008 18:18

Isa ha scritto:COMMENTI - «Anche noi italiani siamo ben lieti che Carla Bruni non sia più italiana, anzi siamo addirittura felici. Chissà che un giorno Carla Brunì non sia costretta dalla sua burrascosa vita a richiedere la cittadinanza italiana», ha commentato il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga.

:cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World