Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:per la "fortuna" avevo immaginato una foto con una cornucopia e/o dea bendata...
checculo!
Magari è bendata...
puo' essere

Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:per la "fortuna" avevo immaginato una foto con una cornucopia e/o dea bendata...
checculo!
Magari è bendata...
Highelf ha scritto:Anche l'altro era un ottimo candidato. E secondo me ha perso per colpa della vice che si era scelto.
E, in ogni caso, Mc Cain si è comportato da gran signore.
Onore delle armi, ma sono felicissimo per Obama.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Beh non ha proprio detto una cazzata.... molti dei paesi arabi nemici degli usa speravano proprio che vincesse lui, alla fine ha promesso il ritiro delle truppe, e sinceramente non me lo immagino nemmeno mentre dichiara guerra ad un paese, penso che se ne starà più buono alla casa bianca a pensare agli scazzi interni.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:"Sicuramente Al-Quaeda sarà più felice dell'elezione di Obama"
dai, non mi sembra che gli abbia dato dell'amico, ha semplicemente detto con parole spiccie quello che tu hai spiegato in una riga. Almeno io la vedo così.
MrFrag ha scritto:Penso che certa gente farebbe meglio a pensare all'italia piuttosto che correggere la punteggiatura al partito opposto.
MrFrag ha scritto:Esattamente, e poi considera che spesso i giornali riportano solo il pezzo che per loro sta meglio scrivere come titolo, oppure riportano la citazione, della citazione, della citazione.....BLA bla bla...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:L'ha detto, e la cosa non è stata granchè rimaneggiata.
Resta di fatto che la diplomazia internazionale ha delle regole precise per cui un uomo di stato NON PUO' dire certe cazzate senza che abbiano un significato politico... Quindi, caro Gasparri, se sei una persona mimimamente intelligente, o ti prendi il tempo di spiegare quello che stai dicendo senza frignare perchè i giornalisti stravolgono tutto, oppure stai zitto, perchè tra l'altro stai dicendo delle cazzate allucinanti, dato che Al Quaeda ha la sua sede operativa in Afghanistan ed è lì che Obama dirotterà le truppe che tirerà via dall'Iraq.
Oltretutto, certi minus habens (Gasparri in primis) dovrebbero farela gradita cortesia di ricordarsi che "democrazia" non significa "prendo più voti quindi mi permetto di dire il cazzo che mi pare perchè gli elettori hanno voluto così", ma "rappresento con un incarico pubblico anche quelli che non mi hanno votato, quello che dico lo dico anche a nome loro e la merda che ho al posto del cervello la tengo per me e mi attengo a quello che è il programma (che peraltro non esisteva N.d. H.), il mandato, e il mio ruolo istituzionale"
Zamilak ha scritto:Highelf ha scritto:L'ha detto, e la cosa non è stata granchè rimaneggiata.
Resta di fatto che la diplomazia internazionale ha delle regole precise per cui un uomo di stato NON PUO' dire certe cazzate senza che abbiano un significato politico... Quindi, caro Gasparri, se sei una persona mimimamente intelligente, o ti prendi il tempo di spiegare quello che stai dicendo senza frignare perchè i giornalisti stravolgono tutto, oppure stai zitto, perchè tra l'altro stai dicendo delle cazzate allucinanti, dato che Al Quaeda ha la sua sede operativa in Afghanistan ed è lì che Obama dirotterà le truppe che tirerà via dall'Iraq.
Oltretutto, certi minus habens (Gasparri in primis) dovrebbero farela gradita cortesia di ricordarsi che "democrazia" non significa "prendo più voti quindi mi permetto di dire il cazzo che mi pare perchè gli elettori hanno voluto così", ma "rappresento con un incarico pubblico anche quelli che non mi hanno votato, quello che dico lo dico anche a nome loro e la merda che ho al posto del cervello la tengo per me e mi attengo a quello che è il programma (che peraltro non esisteva N.d. H.), il mandato, e il mio ruolo istituzionale"
Highelf for president
MrFrag ha scritto:Esattamente, e poi considera che spesso i giornali riportano solo il pezzo che per loro sta meglio scrivere come titolo, oppure riportano la citazione, della citazione, della citazione.....
«Come anziano di età e di ruolo nella politica internazionale - aveva aggiunto il presidente del Consiglio - cercherò di mettere a disposizione tutta la mia esperienza per unire Obama e Medvedev, affinché i rapporti si sviluppino al meglio».
Poi la battuta sull'«abbronzatura» di Obama: «È una carineria assoluta, un grande complimento» ha ribadito più tardi.
Isa ha scritto:COMMENTI - «Anche noi italiani siamo ben lieti che Carla Bruni non sia più italiana, anzi siamo addirittura felici. Chissà che un giorno Carla Brunì non sia costretta dalla sua burrascosa vita a richiedere la cittadinanza italiana», ha commentato il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti