MrFrag ha scritto:hmmm no, non direi...[...]
la Corte d'Appello di Roma riammette il listino della candidata del Pdl alle regionali del Lazio Renata Polverini, accogliendo il ricorso contro l'esclusione. La presentazione del listino mancava di una procura, ovvero la firma di uno dei due presentatori, il vice coordinatore regionale del Pdl Alfredo Pallone. La procura mancante è stata integrata nel ricorso presentato mercoledì mattina. La decisione della Corte d'appello è stata motivata in un provvedimento di quattro pagine che sarà pubblicato venerdì. A questo punto, a correre per la sfida di governatore del Lazio sono tre candidate, tutte donne, Emma Bonino, Renata Polverini e la civica Marzioli.
http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/polverini-riammesso-listino_a042355e-27c2-11df-badf-00144f02aabe.shtml
no Fraggolo, se non sbaglio la polverini (volutamente minuscolo) si presenta su lista civica appoggiata dal pdl, ma le liste marchiate pdl non sono state riammese, quindi sulle schede ci sarà la polverini (vedi sopra) ma non il simbolo del pdl.