Login  •  Iscriviti

Elezioni amministrative 2010

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Elezioni amministrative 2010

Messaggiodi Leadingtherats il 29 mar 2010 17:04

A me lo hanno fatto posare.
Poi hanno visto che si trattava di un modello del '15/'18 senza macchina fotografica :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi sareh il 29 mar 2010 17:09

un collega mi ha raccontato che ieri un candidato lo ha fermato dicendogli che se lo votava, gli avrebbe dato 50€.
naturalmente come prova voleva la foto del voto mentre era in cabina. :doh
il collega lo ha sfanculato e quando è uscito, ha visto che i carabinieri lo portavano via :lol
ma che deficienti! :doh
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 29 mar 2010 17:10

Leadingtherats ha scritto:A me lo hanno fatto posare.
Poi hanno visto che si trattava di un modello del '15/'18 senza macchina fotografica :ghgh

a me nessuno ha chiesto nulla, ma tanto l'avevo lasciato a casa.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 29 mar 2010 17:17

Leadingtherats ha scritto:
Nel Lazio è lotta all'ultimo voto.

uhm sul sito del ministero dell' interno danno la polverini al 58%
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 29 mar 2010 17:23

MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto:il pdl aveva tentato anche la genialata dell'ultimo secondo, chiedendo che venissero accettati come validi anche voti con sopra nomi di persone non candidate... :doh

Questa me l'ero persa....è una legge intelligente però..... tutti a votare per pino scotto!

non era proprio così, il pdl diceva "se la gente non si informa, e mette sulla scheda il nome di un tizio che era nel consiglio l'anno scorso ma ora non è candidato perchè la lista pdl è esclusa, bisogna accettare il voto perchè l'intenzione del voto è chiara" e sai una cosa, notizia di 2 minuti fa in tv, il popolo pdl ha preso la cosa per buona!!! :doh
e sai gli ovvi risvolti? i presidenti di seggio stanno annullando tutte le schede! :lol :lol :lol
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 29 mar 2010 17:25

sareh ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:
Nel Lazio è lotta all'ultimo voto.

uhm sul sito del ministero dell' interno danno la polverini al 58%

Boia, che è 'sta roba? Danno risultati completamente diversi rispetto alle proiezioni. Danno anche la Bresso vincente in Piemonte, mentre dalle proiezioni parrebbe in vantaggio il Pdl. Boh, vabbé, aspettiamo che è meglio.

EDIT: No, Seph, non ci credo! :doh :lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hello Zamy il 29 mar 2010 17:25

Che imbecilli :punt
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi jmilton00 il 29 mar 2010 18:00

Callipo al 7% :sad :sad :sad :sad :sad

Loiero al 28 :dio

Scopelliti al 65 :pau
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 29 mar 2010 18:42

Sephiroth ha scritto:
MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto:il pdl aveva tentato anche la genialata dell'ultimo secondo, chiedendo che venissero accettati come validi anche voti con sopra nomi di persone non candidate... :doh

Questa me l'ero persa....è una legge intelligente però..... tutti a votare per pino scotto!

non era proprio così, il pdl diceva "se la gente non si informa, e mette sulla scheda il nome di un tizio che era nel consiglio l'anno scorso ma ora non è candidato perchè la lista pdl è esclusa, bisogna accettare il voto perchè l'intenzione del voto è chiara" e sai una cosa, notizia di 2 minuti fa in tv, il popolo pdl ha preso la cosa per buona!!! :doh
e sai gli ovvi risvolti? i presidenti di seggio stanno annullando tutte le schede! :lol :lol :lol

Oh seph, io non so su che rete hai attaccato il pc, ma fin'ora sta notizia non l'ho letta nè sul corriere nè su repubblica (facebook non lo considero).
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi jmilton00 il 29 mar 2010 18:45

:waz

La lista Bonino-Pannella è ultima per numero di voti, dietro addirittura alla Destra :sad :sad :sad :sad

Ma porcoddio... la Calabria sta cadendo sempre più in basso :sad

Comunque, la cosa delle schede annullate l'ho sentita anch'io (non chiedetemi dove, però)
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 29 mar 2010 18:48

Boh ho letto la pagina con le notizie minuto per minuto dalle 15 a ora su repubblica ma di schede annullate in lazio non ho visto niente, e mi sembra anche strano che diano queste notizie mentre sono ancora in corso li scrutini... poi capace che mi sia sfuggito.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 29 mar 2010 18:52

ho detto che l'ho sentita in tv, ora non ricordo quale dei tanti "tempo reale" fosse, probabilmente o rai1 o italia1, sicuramente non rete4.

e in ogni caso:

Tra schede contestate e «gladiatori»
spoglio a rilento nei seggi del lazio

Alle 19 scrutinate a Roma solo il 20% delle schede
Il Pdl difende la validità dei voti con preferenze errate

ROMA - Sono elezioni senza pace quelle per il rinnovo del vertice della Regione Lazio. L'ultima polemica in ordine di tempo è quella relativa ai nomi da segnare sulle schede elettorali accanto alla X sul simbolo del partito prescelto. Polemica che sta rallentando le operazioni di spoglio delle schede.
Intorno alle 19 era stato scrutinato poco meno del 20% delle sezioni nel territorio del Comune e le operazioni di spoglio si erano concluse in 504 sezioni su 2.600. Si calcola che i dati finali potrebbero arrivare ben oltre le 22 di lunedì.

ELETTORI NON INFORMATI - Il Pdl, che si presenta al voto senza la lista più importante (quella di Roma e provincia che avrebbe dovuto rendere eleggibili molti grandi nomi del partito, concorrenti a una quarantina di seggi da consigliere regionale) sostiene che gli elettori confusi che - non informati correttamente dell'avvenuta esclusione dei loro candidati - segnassero sulla scheda nomi di politici noti ma non candidati, non incorrerebbero nel rischio di veder invalidato il proprio voto.
Il Pd rigetta la tesi come aberrante, e sottolinea che tali schede andrebbero annullate e il voto non sarebbe più valido. Per «dirimere» eventuali dispute, il Pdl ha schierato in gran parte delle 5.266 sezioni elettorali 5 mila «gladiatori della libertà», ovvero «difensori del voto» che in caso di dubbi «avranno il compito di contestare le schede».

NON ELEGGIBILI - Sulla validità delle schede con nomi di politici non eleggibili (perchè non candidati a norma di legge, come quelli della lista Pdl esclusa da Tar e Consiglio di Stato) la stessa candidata del centrosinistra Emma Bonino aveva espresso domenica dure critiche: «La questione che è stata sollevata sulla congruità delle schede, quando manifestano preferenze per candidati non presenti in nessuna lista, non è conforme alla legge», dice la vicepresidente del Senato.
«Ho trovato un simpatico manuale della Lega Nord che spiega bene la legge - prosegue - e dice che se un signore non si è candidato in nessuna lista e il suo nome viene scritto su una scheda, quella scheda è nulla, perchè potrebbe essere un tentativo per far riconoscere il proprio voto».

I GLADIATORI - La presenza dei cosiddetti gladiatori - in realtà scrutatori ai seggi - potrebbe provocare tensioni, anche se il Pdl ha distribuito loro già sabato scorso un vademecum che dovrebbe guidarne l'operato e mantenerlo entro i limiti imposti dalla legge.
La federazione della sinistra annuncia esposti-denuncia contro qualsiasi illecito di cui si dovessero rendere protagonisti.
Mentre Bonino si augura «che tutto si svolga in modo calmo e tranquillo: se ci sono contestazioni da fare si verbalizzeranno». E ripete: «Se ci sono diversità di opinioni tra "gladiatori" e altri scrutatori si verbalizzino le diversità e poi ci sono le sedi preposte per sciogliere questi nodi».

GASPARRI E LA PREFETTURA - Dunque secondo Bonino e sostenitori, la scheda deve considerarsi nulla se si segna il nome di un candidato che non sia presente nelle liste. Replica il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, secondo il quale «è chiara la validità del voto assegnato ad una lista anche se con accanto un nome di un non candidato», poichè in tal senso si esprimerebbe una circolare del prefetto di Roma. E la circolare recita: «La giurisprudenza del Consiglio di Stato fa prevalere l’annullamento, in caso di preferenza data ad un candidato non in lista. Ma se si indica un politico noto, l’errore è frutto di ignoranza e non inficia la validità della scheda».

CAOS NELLE URNE E RICORSI - Il rischio caos, dunque, è evidente. Il Pdl insiste: «Il voto è valido anche se viene indicato sulla scheda un politico che non è candidato. Lo dice una sentenza del Consiglio di Stato del 2006, e per la Costituzione l’espressione del voto è predominante». L'orientamento dei presidenti di circoscrizione sarebbe quello di assegnare il voto alla lista contrassegnata - verbalizzando l'eventuale errore di nome - e rinviare poi le eventuali contestazioni sulla validità della scheda.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/po ... 9616.shtml
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 29 mar 2010 19:20

a ok ma non dice che avevano consigliato di scrivere lo stesso i nomi....

ma in ogni caso, chissenefrega.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 29 mar 2010 19:50

Sephiroth ha scritto:
[size=150] Il Pdl insiste: «Il voto è valido anche se viene indicato sulla scheda un politico che non è candidato.

Eh certo, anche Topo Gigio... :doh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi RodrigoNavarro il 29 mar 2010 20:05

ma la legge non dice che se si scrive altro che non sia il politico candidato il voto è nullo?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 29 mar 2010 20:12

RodrigoNavarro ha scritto:ma la legge non dice che se si scrive altro che non sia il politico candidato il voto è nullo?

appunto.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 29 mar 2010 21:30

Sephiroth ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:ma la legge non dice che se si scrive altro che non sia il politico candidato il voto è nullo?

appunto.

Altrimenti d'ora in poi voterò Porco Dio...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Reine il 29 mar 2010 21:45

Something Wild ha scritto:
Sephiroth ha scritto:

appunto.

Altrimenti d'ora in poi voterò Porco Dio...

però supergiovane potevi scriverlo :sis :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 29 mar 2010 22:04

Reine ha scritto:
Something Wild ha scritto:Altrimenti d'ora in poi voterò Porco Dio...

però supergiovane potevi scriverlo :sis :sis

Eh, ma quello per davvero... Era candidato...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Reine il 29 mar 2010 22:06

lo so lo so :sis :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World