Login  •  Iscriviti

Donne musulmane mai abbastanza coperte

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Donne musulmane mai abbastanza coperte

Messaggiodi Isa il 08 ott 2008 08:31

Le donne musulmane dovrebbero mostrare un solo occhio
Donne musulmane mai abbastanza coperte. Almeno secondo il saudita Muhammad al-Habadan, importante figura religiosa.

Occhi troppo seducenti - Secondo l’uomo, musulmano particolarmente influente, le donne islamiche per bene dovrebbero coprirsi il viso più di quanto facciano ora e lasciare libero solo un occhio. In una intervista alla televisione araba al-Majd, lo sceicco intransigente, ha sostenuto che mostrare entrambi gli occhi significa che le ragazze sono spinte a truccarsi per rendere lo sguardo più seducente.

Uno sguardo a metà - Evidentemente una cosa sconveniente, perciò Muhammad al-Habadan, l’ultra-conservatore religioso che si dice abbia ampia influenza tra i religiosi sauditi, propone di rendere le donne monocole e quindi prive di attrazione per i maschi.

Poche le donne che si coprono il viso - La questione di come il viso delle donne deve essere coperto, è un argomento controverso in molte società musulmane. Il niqab, uno dei veli islamici, è il più comune in Arabia Saudita e nel Golfo, ma le donne in gran parte del Medio Oriente musulmano indossano un velo che copre solo i capelli.

http://notizie.tiscali.it/articoli/stra ... o_123.html
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Donne musulmane mai abbastanza coperte

Messaggiodi Something Wild il 08 ott 2008 09:45

Quello sceicco non cammina bene dritto con la schiena...

Si potrebbe pensare che non vuole tendere con tutto il suo corpo al cielo, al paradiso...

Quindi dovrebbe infilasri un grosso palo di ferro nel culo, in modo da stare bello dritto con la schiena...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 08 ott 2008 09:49

Massì, nulla di nuovo all'orizzonte :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 08 ott 2008 17:58

a questo punto perchè non rinchiuderle alla nascita?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SatanArgh il 08 ott 2008 17:59

non si sa mai, prendessero troppo freddo...
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Kale il 08 ott 2008 18:57

Immagine

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 08 ott 2008 22:38

Gli occhi sono una delle cose più belle delle arabe comunque.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 30 ott 2008 14:53

"Mi spoglio contro il maschilismo"
Singolare protesta di una musulmana

"Mi spoglio per dare un segnale forte alle donne musulmane. Vorrei che avessero il coraggio di ribellarsi ai padri che le trattano come oggetti. La nostra femminilità non può essere repressa. Molte sognano di scappare. In poche hanno il coraggio di farlo". Ha appena 26 anni, ma le idee chiare, Hanane Zemali. E’ nata a Tunisi da una famiglia marocchina. Oggi vive in Italia e ha deciso di posare senza veli. Il perché lo spiega in esclusiva a Tgcom.

Un gesto audace il suo, di sfida aperta ai costumi e alle tradizioni della religione musulmana e della sua sua terra. Quella terra da cui è scappata, sei mesi fa. E che non ha nessuna intenzione di rivedere. Almeno per ora.

"Sono cresciuta in un ambiente asfittico – racconta Hanane – mio padre e mio fratello, il maggiore di tutti i sei figli, non mi permettevano di uscire di casa. Potevo solo fermarmi a parlare con le mie cugine e quando uscivo lo facevo indossando il velo".

La svolta arriva proprio durante una delle rare uscite. E’ il 2002 e Hanane ha compiuto da poco 20 anni. Mentre sta acquistando il pane in un negozio del suo quartiere incontra Massimo, italiano, 54 anni ben portati. E’ amore al primo sguardo. "Indossavo il velo e lui ha visto solo i miei occhi. Ci siamo guardati e, quando sono uscita dal negozio, lui mi ha fermata e mi ha chiesto il numero del cellulare. Non ne avevo e ho dovuto dargli quello di mia sorella" continua.

Da allora per lei ha inizio un vero calvario. L’Italia la conosce bene: ogni sera guarda i programmi Rai in tv. Sogna di ballare come le nostre showgirl, vuole conoscere il mondo e la storia come i concorrenti dei quiz: ha dovuto interrompere gli studi per la gelosia del padre. Massimo per lei rappresenta la via di fuga.

"Sognavo di scappare dalla Tunisia – continua Hanane – Non sono l’unica. Le mie amiche vogliono lavorare e realizzarsi, ci siamo stancate di essere solo madri di famiglia. Siamo rinchiuse in una gabbia, senza avere nemmeno la possibilità di esprimerci e in poche osano sfidare le leggi e le convezioni sociali".
Massimo, l’italiano, la cerca al telefono della sorella, lei è costretta vederlo di nascosto. I suoi vengono a saperlo e la minacciano. Hanane scappa di casa e, solo grazie all’intervento di una zia, ha la possibilità di fidanzarsi con il suo uomo. Il quale, nel frattempo, è diventato musulmano per chiederla in moglie.
Si sposano a marzo di quest’anno e subito dopo vengono ad abitare a Nettuno, in provincia di Roma.
"Quando, da fidanzati, mi vedevano insieme a Massimo, per strada, mi davano della prostituta. Hanno cercato di ostacolare in ogni modo il mio matrimonio con un occidentale. Ma sono riuscita a sposarmi e a fuggire in Italia. Qui sto imparando che significa essere una donna. E la mia battaglia per i diritti delle donne è appena iniziata".

La battaglia di Hanane comincia con un servizio senza veli realizzato da Alberto Magliozzi, che lei stessa contatta.
"Conoscevo tramite mio marito le foto di Magliozzi, lo abbiamo cercato e gli ho spiegato i motivi della mia protesta. So che queste fotografie non saranno prese bene dai miei familiari, né dai miei connazionali. Ma per molte donne rappresenteranno uno squarcio in un mondo di omertà" sottolinea.
Poi conclude sicura: "Sono religiosa, non rinnego la mia fede musulmana, prego ogni giorno. La sottomissione delle ragazze però non c’entra nulla con la dottrina di Maometto. Non faccio male a nessuno con i miei scatti, chiedo solo uguaglianza di diritti e possibilità di parola. Se ci fosse, tante cose anche nella mia terra andrebbero meglio".

Immagine

Immagine
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 30 ott 2008 16:43

e maledetto allah!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi SatanArgh il 30 ott 2008 18:29

ho l'impressione che questa gran bella ragazza sia un cadavere ambulante
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 30 ott 2008 19:20

sinceramente ho pure io questa impressione...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 30 ott 2008 23:40

SatanArgh ha scritto:ho l'impressione che questa gran bella ragazza sia un cadavere ambulante

Sono d'accordo.. Ma ha un bel culetto.. :luv

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi SatanArgh il 30 ott 2008 23:43

albertogo ha scritto:
SatanArgh ha scritto:ho l'impressione che questa gran bella ragazza sia un cadavere ambulante

abbè dai finchè è calda... :bed
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 30 ott 2008 23:45

SatanArgh ha scritto:
albertogo ha scritto:

abbè dai finchè è calda... :bed

Sono nuovamente in sintonia con le sue idee.. :myst

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi SatanArgh il 30 ott 2008 23:48

ok, ti riservo un letto alla neuro

cmq cmq cmq tornando in thread... questa s'è messa veramente nei casini, ma la stimo perchè c'ha le palle (in senso metaforico) ed è anche un po' zoccola (in senso fisico)
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 30 ott 2008 23:50

SatanArgh ha scritto:cmq cmq cmq tornando in thread... questa s'è messa veramente nei casini, ma la stimo perchè c'ha le palle (in senso metaforico) ed è anche un po' zoccola (in senso fisico)

Ma forse non più di tanto.. Alla fine la diserederanno e la scomunicheranno.. Non penso la uccidano, ormai è famosa..

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi SatanArgh il 31 ott 2008 00:10

appunto, che c'è di meglio di una fatwa (o come cazzo si scrive) per dimostrare di avere potere?
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 31 ott 2008 00:17

Ammazzare quel ben d'Odino mi sembra un vero peccato.. :sis
Pensa a quanti sofocotti possono ancora fare quelle labbra.. :lol :lol :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi SatanArgh il 31 ott 2008 00:24

ODINO DACCE L' VINO
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Highelf il 31 ott 2008 08:19

Orgia... EHM ORGAnizziamo un comitato blasfemo antideista in difesa della gnoccolona? Stramannaggia al papa e al Mullah Omar!
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Prossimo

Torna a News of the World