Highelf ha scritto:Orgia... EHM ORGAnizziamo un comitato blasfemo antideista in difesa della gnoccolona? Stramannaggia al papa e al Mullah Omar!
io ci sto

Highelf ha scritto:Orgia... EHM ORGAnizziamo un comitato blasfemo antideista in difesa della gnoccolona? Stramannaggia al papa e al Mullah Omar!
albertogo ha scritto:SatanArgh ha scritto:cmq cmq cmq tornando in thread... questa s'è messa veramente nei casini, ma la stimo perchè c'ha le palle (in senso metaforico) ed è anche un po' zoccola (in senso fisico)
Ma forse non più di tanto.. Alla fine la diserederanno e la scomunicheranno.. Non penso la uccidano, ormai è famosa..
Kale ha scritto:albertogo ha scritto:SatanArgh ha scritto:cmq cmq cmq tornando in thread... questa s'è messa veramente nei casini, ma la stimo perchè c'ha le palle (in senso metaforico) ed è anche un po' zoccola (in senso fisico)
Ma forse non più di tanto.. Alla fine la diserederanno e la scomunicheranno.. Non penso la uccidano, ormai è famosa..
Quello lo fanno i cristiani.
I mussulmani sono un pò più.... diretti...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti