Login  •  Iscriviti

Diventò donna: ora risposa l'ex moglie

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Diventò donna: ora risposa l'ex moglie

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 05 giu 2008 14:11

se non ci fossero i gay molti bambini sarebbero a fare a botte negli orfanotrofi, o magari anche quelli del terzo mondo, non direi di no all'idea di portarmi a casa un essere umano da crescere che non sia passato per forza dalla mia vagina. (che poi nemmeno il mio vero passerà da lì, è un privilegio che lascio solo al mio uomo).

son contenta che finalmente in inghilterra ci siano i matrimoni gay!

comunque sono convinta anch'io che alla fine il bambino sia discriminato, con due genitori dello stesso sesso, ma pensiamo che già prima del 60 i gay erano pestati a morte e costretti ad andarsene via dalle loro cittadine per disonore, tra 10-20 anni le cose potrebbero essere molto diverse, diciamo che nel loro piccolo fanno una lotta anche loro per le generazioni future.

ah se gli hippie fossero rimasti invece di mettere la testa apposto...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 05 giu 2008 14:11

se non ci fossero i gay molti bambini sarebbero a fare a botte negli orfanotrofi, o magari anche quelli del terzo mondo, non direi di no all'idea di portarmi a casa un essere umano da crescere che non sia passato per forza dalla mia vagina. (che poi nemmeno il mio vero passerà da lì, è un privilegio che lascio solo al mio uomo).

son contenta che finalmente in inghilterra ci siano i matrimoni gay!

comunque sono convinta anch'io che alla fine il bambino sia discriminato, con due genitori dello stesso sesso, ma pensiamo che già prima del 60 i gay erano pestati a morte e costretti ad andarsene via dalle loro cittadine per disonore, tra 10-20 anni le cose potrebbero essere molto diverse, diciamo che nel loro piccolo fanno una lotta anche loro per le generazioni future.

ah se gli hippie fossero rimasti invece di mettere la testa apposto...
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 05 giu 2008 14:15

Leadingtherats ha scritto:E sono piuttosto vicino ad SW anche sotto un altro aspetto. Una famiglia gay con figlio non è biologicamente normale, quindi si deve applicare l'universale "principio di cautela": fino a che non è scientificamente provato che crescere in un simile ambiente non è minimamente dannoso per il minore sotto il profilo psichico e comportamentale, si deve rinunciare alle adozioni omosessuali.

Ecco, esattamente... Non sono contrario, ho qualche dubbio...

Una volta che si avrò la sicurezza di questo, e una volta che le coppie gay saranno almeno accettate, allora dal mio punto di vista si potrà parlare di adozione...

EDIT: e come evidenzia Lady, tra 10 o 20 anni le cose potrebbero essere diverse... In tal caso, tutto ok... Ma ora per me non è il momento...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 05 giu 2008 14:19

ehm il mio discorso (anche se scritto da cani) era che se non continuassero ad adottare figli, verrebbe considerata una cosa per forza sbagliata, ma che adottandoli adesso tra 20 anni le cose saranno diverse...
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi isjungfrun il 05 giu 2008 14:20

Leadingtherats ha scritto:
isjungfrun ha scritto:si ma la colpa di chi è ???
cioe è sbagliato in assoluto che 2 persone dello stesso sesso adottino un bimbo...oppure che non possano farlo x le conseguenze psicologiche che questa cosa potrebbe avere sul bimbo?
se la gente di facesse i cazzi suoi e lasciasse vivere gli altri come meglio credono forse non sarebbe tanto male eh....

Hai perfettamente ragione, ma la penso come SW. Il punto non è di chi sia la colpa, o come dovrebbe girare il mondo; il punto è che oggi è così, non siamo assolutamente pronti per le adozioni omosessuali, e disconoscere la realtà significa fare il male del bambino. In questo caso trascurare il dato sociale in nome del progressismo significherebbe voler fare la rivoluzione sulla pelle altrui, purtroppo.

E sono piuttosto vicino ad SW anche sotto un altro aspetto. Una famiglia gay con figlio non è biologicamente normale, quindi si deve applicare l'universale "principio di cautela": fino a che non è scientificamente provato che crescere in un simile ambiente non è minimamente dannoso per il minore sotto il profilo psichico e comportamentale, si deve rinunciare alle adozioni omosessuali.

ma certo..capisco e condivido quello che dite entrambi...
la mia era solo una considerazione generale e ipotetica sulla cosa.... e sul fatto che la gente non dovrebbe interessarsi delle scelte sessuali di un altra persona....
è che comunque per ogni tot di coppie etero ce ne saranno sempre un tot di omosessuali , la minoranza di sicuro, anche se cio va "contro natura" proprio x un discorso di anatomia e riproduzione, bhe cmq la razza umana non si estinguera di certo per questa minoranza....ci sara sempre un macello di coppie etero che metterà al mondo dei figli.
di certo un gay sa di principio di non potere avere un figlio naturale, e credo che sia una cosa che accetti fin dalla prima consapevolezza della sua condizione, ma che cmq credo che faccia male (xche penso che l'istinto paterno e/o materno sia insito in quasi tutte le persone, nonostante le scelte di vita che si fanno)....le a possibilità di avere un figlio adottivo potrebbe dare una gioia che per la sua "natura" non gli è concessa naturalmente....
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 05 giu 2008 14:22

Secondo me in futuro le cose saranno diverse. Ci potranno volere 10 o 20 anni, o 40 o 50, ma prima o poi i gay potranno sposarsi ed adottare bambini. Ne sono sicuro, credo sia ineluttabile: è solo questione di tempo.

( :ball )
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 05 giu 2008 14:22

LadyAugustaBracknell ha scritto:ehm il mio discorso (anche se scritto da cani) era che se non continuassero ad adottare figli, verrebbe considerata una cosa per forza sbagliata, ma che adottandoli adesso tra 20 anni le cose saranno diverse...

Così però si farebbero i progressi sulla pelle di quei bambini, come ha detto LTR...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 05 giu 2008 15:51

beh un primo passo sarebbe accettare noi la cosa come futuri genitori, e far crescere i nostri bambini con la mentalità che non c'è nulla di sbagliato, cosicchè la loro generazione già possa essere più preparata verso certi temi.
finchè ci sarà chiusura mentale, non si faranno passi avanti
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 05 giu 2008 15:56

Io continuo a non essere d'accordo.
Bambino con mamma (femmina) e papà (maschio).

Chiusura mentale al 100% su questo argomento.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 05 giu 2008 16:22

Sephiroth ha scritto:beh un primo passo sarebbe accettare noi la cosa come futuri genitori, e far crescere i nostri bambini con la mentalità che non c'è nulla di sbagliato, cosicchè la loro generazione già possa essere più preparata verso certi temi.

Condivido a pieno.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 05 giu 2008 18:22

Sephiroth ha scritto:beh un primo passo sarebbe accettare noi la cosa come futuri genitori, e far crescere i nostri bambini con la mentalità che non c'è nulla di sbagliato, cosicchè la loro generazione già possa essere più preparata verso certi temi.

I bambini sono molto adattabili; se cresciuti a contatto con bambini di altre etnie, e se allevati da genitori non-xenofobi, tendono a non considerare "diverso" un bambino con tratti somatici effettivamente diversi.
Credo che si adatterebbero senza problemi anche all'omosessualità.
Non credo sia realizzabile l'adozione da parte di genitori gay. Non per i bambini, per i quali non credo ci sarebbero conseguenze di alcun tipo. Temo che per il resto della società sarebbe un duro colpo :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 giu 2008 18:28

non è un fatto di chiusura mentale. per quanto mi riguarda non discrimino l'omosessualità, anzi ben venga che se due persone si amano, possano sposarsi e fare dei progetti insieme.

ma sull'adottare bimbi, pongo sicuramente un dubbio, sul lato della crescita del piccolo. La richiesta comunque della presenza della figura materna e di quella parterna, entrambe fondamentali per lo sviluppo educativo di un bambino.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Maestro il 05 giu 2008 18:42

RodrigoNavarro ha scritto:non è un fatto di chiusura mentale. per quanto mi riguarda non discrimino l'omosessualità, anzi ben venga che se due persone si amano, possano sposarsi e fare dei progetti insieme.

ma sull'adottare bimbi, pongo sicuramente un dubbio, sul lato della crescita del piccolo. La richiesta comunque della presenza della figura materna e di quella parterna, entrambe fondamentali per lo sviluppo educativo di un bambino.

Parliamo di figura paterna e materna? :lol :lol :lol
Non siamo più nel ventesimo secolo. Il presente vede l'aumento delle famiglie in cui il padre è sempre al lavoro, la madre al lavoro o in giro, i figli piazzati fissi nei baby-park o schiaffati ai nonni... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 05 giu 2008 18:43

Maestro ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:non è un fatto di chiusura mentale. per quanto mi riguarda non discrimino l'omosessualità, anzi ben venga che se due persone si amano, possano sposarsi e fare dei progetti insieme.

Parliamo di figura paterna e materna? :lol :lol :lol
Non siamo più nel ventesimo secolo. Il presente vede l'aumento delle famiglie in cui il padre è sempre al lavoro, la madre al lavoro o in giro, i figli piazzati fissi nei baby-park o schiaffati ai nonni... :ump

Beh, una cosa è avere padre e madre assenti, un'altra è avere 2 padri o 2 madri, comunque...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 06 giu 2008 00:06

Maestro ha scritto:I bambini sono molto adattabili; se cresciuti a contatto con bambini di altre etnie, e se allevati da genitori non-xenofobi, tendono a non considerare "diverso" un bambino con tratti somatici effettivamente diversi.
Credo che si adatterebbero senza problemi anche all'omosessualità.

Non sono d'accordo. Secondo me i bambini sono gli esseri conformisti per eccellenza, e sono portati per natura ad emarginare (e sfottere alla morte) chiunque esuli dalla "normalità" come la intendono loro. Un bimbo figlio di due gay, secondo me, ha più probabilità di essere martoriato fino a 14 anni che dopo. E ovviamente sono gli anni più importanti, in cui il bambino in questione è più indifeso.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Isa il 06 giu 2008 09:48

ma chissenefrega con quanta gente crescono...50 anni fa si nasceva in megafamiglie che vivevano in megacase tutte assieme e privacy zero...ma una donna che allattava non si faceva certo problemi se allattava il nipote, il figlio o il figlio dell'amica vicina...eppure sono tutti cresciuti senza turbe...
2 mamme e 2 papà? 4 volte amore...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi kurosaki il 06 giu 2008 10:05

non faccio in tempo a commentare estesamente... comunque sono di un opinione intermedia tra Sephiroth e LTR... con qualche dubbio sull'adozione... ma non ne escluderei del tutto l'eventualità...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Something Wild il 06 giu 2008 10:11

Isa ha scritto:ma chissenefrega con quanta gente crescono...50 anni fa si nasceva in megafamiglie che vivevano in megacase tutte assieme e privacy zero...ma una donna che allattava non si faceva certo problemi se allattava il nipote, il figlio o il figlio dell'amica vicina...eppure sono tutti cresciuti senza turbe...

Si parla di 2 mamme O 2 papà... Non di 2 mamme E 2 papà...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 06 giu 2008 10:12

Something Wild ha scritto:
Isa ha scritto:ma chissenefrega con quanta gente crescono...50 anni fa si nasceva in megafamiglie che vivevano in megacase tutte assieme e privacy zero...ma una donna che allattava non si faceva certo problemi se allattava il nipote, il figlio o il figlio dell'amica vicina...eppure sono tutti cresciuti senza turbe...

cosa cambia?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 06 giu 2008 10:15

Isa ha scritto:
Something Wild ha scritto:

cosa cambia?

Cambia tutto...

Non si parla di famiglie allargate, in cui non c'è nulla di male...

Si parla di coppie gay, cosa che per il figlio vuol dire discriminazione e mancanza di una delle due tipiche figure genitoriali...

Proprio due cose completamente diverse...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World