caska1979 ha scritto:forlivani???
gli abitanti di forlì

caska1979 ha scritto:forlivani???
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:caska1979 ha scritto:forlivani???
gli abitanti di forlì![]()
LadyAugustaBracknell ha scritto:ah guarda, mi è capitato una marea di volte di sentire dire che rimini non è romagnola e nemmeno cesena, i forlivani (??) poi sono veramente incazzosi, sono romagnoli solo loro, rinnegano persino bologna.![]()
sono i romagnoli che han la tigna, degli emiliani effettivamente so poco.
Agony is my Name ha scritto:Kale ha scritto:Il Trentino ha già il suo stemma/bandiera e il suo inno.
Da un bel pò, eh... tipo che lo cantava mia madre a scuola.
Non è dovuto al fatto che siete una regione a statuto speciale?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Agony is my Name ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:ah guarda, mi è capitato una marea di volte di sentire dire che rimini non è romagnola e nemmeno cesena, i forlivani (??) poi sono veramente incazzosi, sono romagnoli solo loro, rinnegano persino bologna.![]()
sono i romagnoli che han la tigna, degli emiliani effettivamente so poco.
Allora Bologna diciamo che è a 100 km da sti posti e loro sentono molto questa distanza...com'è vero che oltreconfine, nelle Marche, tutti i paesi nel raggio di 20 km dall'E.R. parlano romagnolo e vogliono passare sotto la mia regione perchè sono più vicini a Rimini che ad altri posti marchigiani...se dovessi dirti dalle mie esperienze i romagnoli sono gente più giù "alla buona", gli emiliani sono un tantino "elitari" e spocchiosi...poi ovvio dipende dalle persone...
sareh ha scritto:mamma che brutta bandiera ha la Lombardia![]()
le più belle sono quelle della Sardegna, del Trentino e forse del Veneto.. non so se mi piace, devo ancora decidere
Edit: ah senza offesa
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti