di Isa il 28 mar 2008 11:06
PEDOFILIA: IL DNA INCASTRA IL PIZZAIOLO DI PALERMO - I carabinieri del Ris di Messina hanno completato gli esami biologici sugli abiti della bimba di 4 anni di Agrigento che ha raccontato di essere stata violentata da Vincenzo Iacono, pizzaiolo di 42 anni, agrigentino. Le analisi hanno accertato che il liquido seminale trovato sulla gonnellina sulle calze della bimba è dell'accusato.
Il profilo genetico di Iacono e quello estratto dalle tracce di materiale organico trovate sugli abiti coincidono. Ieri alla presenza di una equipe di psicologi la piccola vittima aveva confermato le accuse, nel corso di un incidente probatorio richiesto dalla procura di Agrigento.
La vicenda di Iacono ha suscitato molte polemiche in quanto nel 2006 l'uomo era stato condannato a 6 anni e 6 mesi per violenza sessuale nei confronti di due sorelline di Canicattì, ma era stato poi scarcerato per decadenza dei termini di custodia cautelare e gli era stato imposto, come unica misura cautelare, l'obbligo di firma. Il giorno dello stupro il pizzaiolo, amico di famiglia della madre della piccola, è andato con la vittima alla caserma dei carabinieri per assolvere all'obbligo di firma. Poi ha portato la bimba in un casolare e l'ha violentata. Tornata a casa la vittima, sotto shock e dolorante ha raccontato tutto alla mamma che è andata a denunciare la violenza. L'uomo è stato immediatamente arrestato.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.