[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:e questo e' lo scopo del referendum, cercare di forzare la votazione di una legge che tagli il rapporto tra le 2 cose.
LadyAugustaBracknell ha scritto:comunque non capisco la "pubblicità" in modo negativo, è ovvio che si vuol far conoscere in giro, come fa se no a raccogliere firme? non lo fanno apparire nemmeno in tv, come se fosse un terrorista, direi che è più la pubblicità negativa che ne fanno che quella positiva.
ad ogni modo, non è questione di "essere di parte" o meno, chi si prende un ente televisivo di sicuro lo fa per i soldi, non tanto per le notizie, ma berlusconi da ai suoi lacchè il compito di sconvolgere le notizie e falsarle di brutto, poi con che coraggio non lo so, a furia di dire balle roba che qualcuno di molto più grosso di lui gli fa la querela della vita valà.
Il comico Daniele Luttazzi, in un discusso articolo pubblicato dul sito della rivista MicroMega il 13 settembre 2007: il V-Day "fa acqua da tutte le parti", poichè è assurdo “pensare che una legge possa risolvere la pochezza umana”. Pur offrendo un contributo all'informazione nazionale, Grillo illuderebbe gli ascoltatori con soluzioni demagogiche, politicamente inutili o controproducenti
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti