Isa ha scritto:no no questo è un genio
Maestro ha scritto:E faresti bene... perchè lui sarebbe un coglione che non sa stare al mondo
Iset ha scritto:Ma poi, perché l'ex fidanzata?
Bah
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Ma poi, perché l'ex fidanzata?
Bah
Perché evidentemente era l'unica della quale si fidava: uno mica può affidare le sue camicie alla prima che passa
Il tizio ha tutta la mia comprensione
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Ma poi, perché l'ex fidanzata?
Bah
Perché evidentemente era l'unica della quale si fidava: uno mica può affidare le sue camicie alla prima che passa
Il tizio ha tutta la mia comprensione
Poteva chiamare la mamma
Something Wild ha scritto:Sua mamma non rivoltava mai le magliette prima di stirarle, e gli tirava sempre tutte le stampe passandoci su col ferro...
LadyAugustaBracknell ha scritto:Something Wild ha scritto:Sua mamma non rivoltava mai le magliette prima di stirarle, e gli tirava sempre tutte le stampe passandoci su col ferro...
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Something Wild ha scritto:Sua mamma non rivoltava mai le magliette prima di stirarle, e gli tirava sempre tutte le stampe passandoci su col ferro...
Ho sempre detestato quando succede...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:cosa odiosissima, magliette comprati con i primi spiccioli sudati, in concerti memorabili, rovinate così!
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:cosa odiosissima, magliette comprati con i primi spiccioli sudati, in concerti memorabili, rovinate così!
Loghi stiracchiati, particolari dei disegni fusi per sempre...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:
Sua mamma non rivoltava mai le magliette prima di stirarle, e gli tirava sempre tutte le stampe passandoci su col ferro...
Something Wild ha scritto:Sua mamma non rivoltava mai le magliette prima di stirarle, e gli tirava sempre tutte le stampe passandoci su col ferro...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Sua mamma non rivoltava mai le magliette prima di stirarle, e gli tirava sempre tutte le stampe passandoci su col ferro...
Io per sicurezza la stampa la stiro a rovescio, con il ferro sul 2 e con il fazzoletto...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti